per chi può...paura e tristezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per chi può...paura e tristezza

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 10:37 am

io non voglio chiudere in cuor mio sono profondamente legata a lui,c'è alternanza nei miei pensieri dovuta a certe sue reazioni...scusami sembrerò contorta è una sorta di battaglia tra testa e cuore,io voglio stare con lui,ma vorrei anche che lui modificasse il suo modo di essere in certe circostanza anche se so che è brutto pure da dirsi...mi sono spiegata un po' meglio?
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 10:50 am

Ho capito perfettamente cosa vuoi dire, sto cercando di spiegarti che mi sembra difficile un cambiamento radicale da parte sua, quindi potresti trovarti nel dover accettare la situazione così com'è (Stella /Diavolo) o chiudere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 10:58 am

capisco...sai i miei non sono giudizi,il mio lavoro consiste proprio nell'aiutare le persone e infatti la mia conoscenza con lui è avvenuta così...proprio per lavoro ho anche dei riscontri in merito al suo percorso e sta davvero mettendocela tutta per riscattarsi..va da sè che la realtà dei fatti è che un'enorme distanza socio-culturale tra noi è presente..lungi da me cambiare le persone,ma se certe cose fanno soffrire loro per prime allora sì ci provo e con lui sto cercando di farlo anche se le mie percezioni mi dicono esattamente ciò che mi dice il tarot..sarà un percorso difficile lo so e dovrò valutare bene ogni aspetto prima di prendere una qualunque decisione,ma per adesso non voglio perderlo...tu e sole siete davvero care grazie di cuore
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 12:59 pm

Quel che dici è evidente in Stella /Diavolo mettersi in posizione di aiuto rispetto ad una situazione oggettivamente difficile. Il Tarot porta consiglio e propone soluzioni per il bene del consultante, ciò non toglie che è e resta una scelta quella di mettere in atto le soluzioni oppure no. È questo il bello del Tarot, apertura di coscienza e scelta secondo il libero arbitrio. Da considerare che Stella /diavolo è porsi in aiuto sempre stando attenti che non diventi un coltivare un'illusione, sempre stella /diavolo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 12, 2014 1:16 pm

volevo solo aggiungere una cosa , che tu sia consapevole con chi hai a che fare e con le dinamiche che ti aspettano , forma di aiuto va bene ma qui è un mettersi al servizio del diavolo in tutte le sue forme e sottostare e inginocchiarsi in questo senso , poi se credi e pensi che con la tua opera tu possa farlo cambiare e da diavolo trasformarlo in angelo ( temperanza ) sono pure illusioni.
naturalmente questa è la situazione che ci rappresenta il tarot e tu sei libera sempre e comunque di decidere come meglio credi !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 3:52 pm

grazie mille a entrambe,un abbraccio
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 4:36 pm

e scusate,ma aggiungerei un'ultima cosa...io credo che sia un uomo buono,non un "diavolo",ha un gran cuore e spesso è questo che l'ha portato a mettersi nei guai sacrificandosi al posto di altri,è anche molto apprezzato dalla gente nonostante il suo passato travagliato...di sicuro è una persona molto chiusa,per niente acculturata e molto radicata nelle sue tradizioni,questo ci differenzia moltissimo e crea enormi distanze tra noi,proprio quelle distanze che mi spaventano...è come se facessimo parte di due mondi totalmente diversi,ma ci tengo tanto a lui e so che lui tiene a me moltissimo,sarà possibile col tempo che questi nostri mondi si uniscano e che possiamo essere felici insieme?
:Tar16U: :Tar19U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

scusate ancora
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 12, 2014 6:11 pm

appartenete a due mondi diversi e non c'è per adesso questa possibilità che si uniscano e comunque dato che sei convinta di voler andare avanti lo puoi fare nessuno ti dice di no, ma di fatto non puoi continuare a voler trovare conferma nel tarot di quello che desidereresti .... quindi preferirei che per un po' cercassi di far maturare gli eventi e magari porre una domanda più in là. mi sembra inutile girare sempre sul solito argomento ... e con questo per quanto mi riguarda considero le letture concluse .

in bocca al lupo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN