Per chi può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi può rispondere

Messagepar Sunny » Sat Mar 16, 2013 5:49 am

Ciao bblue6,
Si è fatto risentire... Vorrei capire o avere un idea di cosa vuole da me... Ogni volta mi destabilizza...
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar16D: :Tar15U:
:TppfIT:
Grazieeeee :D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 16, 2013 10:15 am

Cara Sunny, ti destabilizza sì...
Al futuro c'è Diavolo. Una Lama che esprime il concetto di legame a doppia corda...dipendenza fisica e mentale. Casa Dio rovescia è la tua condizione di adesso, sei sottosopra in tutti i sensi. Giudizio e Diavolo sono in relazione, come se tu ti sia sentita chiamata ad iniziare questa relazione, un forte desiderio che nel tempo è diventato un legame che non si riesce a spezzare. La soluzione sarebbe riprendere il più possibile un equilibrio (Giustizia in soluzione) per raddrizzare la Casa Dio, ma al futuro questo legame non è destinato a spezzarsi...Diavolo però non rappresenta un legame d'amore. Ripeto è un legame con caratteristiche diverse. Forse anche più forte e difficile da spezzare. I significati del Diavolo sono dipendenza, legame vissuto male, menzogna, illusione...riconosci questi aspetti nel vostro rapporto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sat Mar 16, 2013 12:08 pm

Ciao bblue6,
Purtroppo si, li ritrovo tutti... Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, mi sono illusa che potesse migliorare ma a quanto pare non è così!!!!
Una sola domanda: cosa significa che non è destinato a spezzarsi non dipende solo da me???? Io un legame così non lo voglio!!!!!
Grazie mille per il tuo aiuto :D un abbraccio
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 16, 2013 12:26 pm

Ma certo che dipende solo da te, intendo dire che il legame è talmente forte che ti serve lucidità e determinazione per troncare. Non è facile ma non è certo impossibile. Sai, per farti un esempio, quando esce Ruota di Fortuna si dice che il destino mette le condizioni perchè tu realizzi ciò ce desideri. Questo non vuol dire che tu non hai libero arbitrio, ma che non troverai ostacoli perchè sia ciò che vuoi. Le Diable è un'energia pesante, dunque la tua volontà e determinazione devono essere più forti.

Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Tue Mar 19, 2013 7:28 pm

Ciao bblue6,
Visto i tiraggi precedenti mi sono imposta di cercare qualcosa di nuovo, c'è la faro a trovare un uomo che mi ami veramente? Ecco il tiraggio
:Tar05U: :Tar03U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar16D: :Tar01D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie mille, un abbraccio
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 1:34 am

Ciao Sunny,
le Lame ti consigliano di attendere (Appeso in soluzione a Casa Dio rovescia), al momento non vivi una serenità tale da consentirti di iniziare qualcosa di nuovo (Mago rovescio). Dovrai lavorare ancora sul cambiamento (Arcano 13) e portarlo a completamento (Ruota di Fortuna che segue Arcano 13). Terminato questo ciclo, al futuro c'è la Lama del Sole che significa progetto di coppia, in questo caso, visto che chiedi per il tuo futuro sentimentale.
Una domanda, hai qualche problema sul lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Tue Mar 26, 2013 9:02 pm

Ciao bblue6,
Si effettivamente ora mi trovo senza lavoro, sono in cerca!!!! :)
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 26, 2013 9:24 pm

Ciao Sunny, come stai? :D
Ti ho chiesto del lavoro, anche se non pertinente rispetto alla domanda che hai posto, perchè Mago è la carta del lavoro, è rovescia. Arcano 13, avrai ancora qualche difficoltà, ma accanto c'è Ruota di Fortuna, chiusura di un ciclo e Sole al futuro può indicare progetto, dunque credo che potrai avere novità in questo senso :wink: .

Un abbraccio
bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Tue Mar 26, 2013 9:30 pm

Bene grazie, Grazie delle belle notizie.... Riuscirò così a risolvere tutti i miei problemi... :D !!!! Grazie ancora per la disponibilità un abbraccio e a presto!!!!!
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 26, 2013 9:35 pm

Io mi e ti auguro anche entrata di soldini...se si rimette diritta la Casa Dio (che indica problemi economici), poi Ruota di Fortuna e quel Sole, magari metti a posto anche il lato finanziario!
Siamo fiduciosi, no? :wink: :wink:

Baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sun Apr 07, 2013 2:32 am

bblue6 a écrit:Cara Sunny, ti destabilizza sì...
Al futuro c'è Diavolo. Una Lama che esprime il concetto di legame a doppia corda...dipendenza fisica e mentale. Casa Dio rovescia è la tua condizione di adesso, sei sottosopra in tutti i sensi. Giudizio e Diavolo sono in relazione, come se tu ti sia sentita chiamata ad iniziare questa relazione, un forte desiderio che nel tempo è diventato un legame che non si riesce a spezzare. La soluzione sarebbe riprendere il più possibile un equilibrio (Giustizia in soluzione) per raddrizzare la Casa Dio, ma al futuro questo legame non è destinato a spezzarsi...Diavolo però non rappresenta un legame d'amore. Ripeto è un legame con caratteristiche diverse. Forse anche più forte e difficile da spezzare. I significati del Diavolo sono dipendenza, legame vissuto male, menzogna, illusione...riconosci questi aspetti nel vostro rapporto?

Ciao bblu6,
Ti do riscontro positivo su questo tiraggio.... Non riesco a spezzare questo legame!!! Continua a cercarmi ed ora ha cominciato a lamentarsi del fatto che sono io che non lo cerco... Vorrei un consiglio sul comportamento da adottare, non riesco nemmeno più a capire cosa voglio, se allontanarlo o no!!! Grazie in anticipo
:Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar19U:
:TppfIT:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 07, 2013 4:17 am

Ciao Sunny,
è un piacere sentirti!
Imperatrice rovescia indica proprio la tua condizione di confusione che stai vivendo
non riesco nemmeno più a capire cosa voglio

Qualcosa è cambiato? Lui nel tiraggio non compare, ma le Lame sono belle. C'è Sole al futuro che ha sostituito il Diavolo di un tiraggio precedente. Il Giudizio in soluzione annuncia un cambiamento, una buona notizia che arriva, qualcosa di nuovo che ti permette di guardare al futuro un progetto che si realizza. Ora lui nel tiraggio non compare, ma qualcosa nella tua vita cambierà.
Ti ha dato modo di pensare o percepire in lui un cambiamento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sun Apr 07, 2013 7:15 pm

Ciao bblue6,
Non è ancora sparito ed ora ha cominciato a lamentarsi del fatto che non mi faccio sentire, cosa che non ha mai fatto prima!!!! Si può considerare questo un cambiamento??? :roll: . Non so che pensare... Cmq grazie per le belle notizie e per la tua disponibilità!!! Un abbraccio!!!
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 08, 2013 12:49 am

E' il suo recuperare la Ruota di Fortuna rovescia, ti contatta (Giudizio). Vediamo cosa farà a breve e, se ci sono novità, possiamo approfondire con una domanda.
Attendiamo gli eventi (non so perchè scrivo al plurale... :oops: )

Un abbraccio :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Fri Apr 12, 2013 8:08 pm

Ciao bblue6,
Rieccomi qua, purtroppo ho parlato troppo presto... È sparito dinuovo... :? !!!
Che cosa dicono le carte questo tira e molla è finito...????
:Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar08D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie del tuo aiuto!!! Un abbracio :D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN