Per chi può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi può rispondere

Messagepar Sunny » Fri Apr 12, 2013 8:08 pm

Ciao bblue6,
Rieccomi qua, purtroppo ho parlato troppo presto... È sparito dinuovo... :? !!!
Che cosa dicono le carte questo tira e molla è finito...????
:Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar08D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie del tuo aiuto!!! Un abbracio :D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Fri Apr 12, 2013 8:09 pm

Ciao bblue6,
Rieccomi qua, purtroppo ho parlato troppo presto... È sparito dinuovo... :? !!!
Che cosa dicono le carte questo tira e molla è finito...????
:Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar08D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie del tuo aiuto!!! Un abbracio :D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 3:48 am

Ciao Sunny,
questo tira e molla finirà (Ruota di Fortuna in soluzione), ma al momento dovresti tentare di riprendere il tuo equilibrio con un pò di tregua (Appeso in soluzione a Giustizia rovescia). Avrai ancora qualche problema in futuro. Il Diavolo in uno dei primi tiraggi, dava l'idea della difficoltà di spezzare questo legame...
Non è semplice chiudere, questo è chiaro, il Diavolo porta con se anche l'illusione. Poi esce il contatto e in effetti lui ti contatta. Poi sparice di nuovo. Vedi che è difficile capire cosa voglia realmente.
Papa/Sole in cima al tiraggio, al passato, è una bella accoppiata di Lame. Comunicazione, progetto di coppia, il Papa è un uomo stabile che pensa alla famiglia. Ma quest'uomo è libero? Lo chiedo per capire Papa/Sole. Papa rappresenta anche un padre responsabile e guarda Sole che è una Lama il cui significato è anche figli. Non ricordo se te l'ho già chiesto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sat Apr 13, 2013 9:22 am

Ciao Bblue6,
Lui ha una figlia. Ma ha sempre detto che la relazione con la madre della figlia (così l'ha sempre definita lui) è finita da un pezzo... Hanno provato a portarla avanti ma con pessimi risultati, tanto che sono arrivati ai ferri corti e l'ex lo ha minacciato di non fargli vedere più la bimba.
Ora non so se ha cambiato idea e magari vogliono recuperare il loro rapporto o addirittura c'è un' altra...
Grazie e scusa per l'assillo che ti do.
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 4:50 pm

Nessun assillo, Sunny, ci mancherebbe!
Papa rappresenta un padre responsabile. La Stella potrebbe essere sua figlia che guarda Diavolo rovescio, la situazione che descrivi con la sua ex. Non so dirti se la loro coppia ha tentato di ricostituirsi (non vedo la Papessa), ma senz'altro lui ha tentato di rendere più armoniosi i rapporti, probabilmente proprio per amore di sua figlia (Papa verso Sole).
Non vedo altre donne al momento, tranne te, rappresentata da Giustizia rovescia, con in soluzione l'Appeso, terapeutico in questo caso, per riuscire a riprendere il tuo equilibrio, quindi un fermo direi necessario per te.
Se hai bisogno di approfondire, cerca di concentrarti su una domanda precisa, che abbia un obiettivo, qualcosa di mirato di modo che la risposta possa essere quanto più precisa. Ti faccio un esempio che no riguarda il tuo caso: se si vuole far luce su una situazione, piuttosto che chiedere "lui cosa pensa di fare?" (troppo generica), sarebbe meglio chiedere direttamente cosa si vuole sapere "lui vuole una relazione con me?" o "concretizzerà una relazione con me?".
E' solo un esempio, ma è per farti capire che nella domanda "concretizzerà una relazione con me?", c'è un obiettivo, la concretizzazione di una storia. Nella domanda "lui cosa pensa di fare?" , non c'è un obiettivo preciso, è generica.
Non so se mi sono spiegata e se questo può esserti d'aiuto per indirizzare le domande.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Tue Apr 23, 2013 2:45 pm

Ciao bblue6,
Volevo solo chiedere alle carte se sono riuscita a prendere la strada giusta e se ci sono in prospettiva buone nuove... :D
:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar10D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie di tutto un abbraccio :wink:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 10:01 am

Ciao Sunny,
al passato l'Appeso, il tuo fermo, un blocco, una sosta fatta di non azione. Chiedi se la strada che hai preso è giusta. Ruota di Fortuna rovescia al presente mi fa pensare che ti trovi ancora con qualche blocco, come se non avessi ancora preso la strada di cui parli o hai difficoltà a percorrerla. Ci vuole una bella dose di determinazione per superare questi ostacoli ma anche affrontare Le Diable che impera su Temperanza rovescia. Temperanza rovescia anche indica un dispendio di energie, sembra che tu stia cercando si uscire da una situazione che ti ha tolto le forze. La domanda non è specifica, ma l'evoluzione è molto positiva con Sole a fine tiraggio. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Wed Apr 24, 2013 8:54 pm

Ciao bblue6,
Penso che hai completamente ragione.... Hai preso in pieno la mia situazione attuale!!!! Sto cercando di ricreare intorno a me un ambiente armonioso per poter stare un po' tranquilla.... Sto incontrando delle difficoltà non so se dipende da me che sono diffidente o dagli altri che hanno i loro problemi, ma sono determinata ad andare avanti e non fermarmi. Per quanto riguarda le Diable... Effettivamente penso ancora a quest' uomo e al nostro legame ma sono talmente stanca che non voglio più cercarlo e "spero"che lui non si faccia più sentire....
La domanda lo so non è specifica ma solo perchè al momento mi va bene così non ho al momento le idee ben chiare per andare sullo specifico non saprei cosa chiedere forse per paura di condizionamenti.... :?
Ti ringrazio di cuore del tuo aiuto che è davvero importante per me!!! Un abbraccio a presto. :)
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 12:22 pm

Lo capisco...ma sembra che affrontare le tue paure sia una soluzione (Stella/Diavolo)...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Thu Apr 25, 2013 4:56 pm

Ciao bblue6,
Affrontare le mie paure???? Al momento l'unica cosa che mi spaventa sapere ma che allo stesso tempo mi aiuterebbe a dare un taglio è:
Ha intenzione o il vago pensiero di tornare o ha finalmente deciso di chiudere con me?

:Tar13U: :Tar20U: :Tar02U:
:TppfIT:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 6:38 pm

Nessuna chiusura Sunny...si vede anche nel tiraggio precedente con Sole alla fine e in questo tiraggio Giudizio che parla di contatto, comunicazione. Mi sa che non è finito niente...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Fri Apr 26, 2013 11:27 pm

Ecco..... Appunto!!!!!! :roll:
Grazie mille bblue6 un abbraccio!!!!
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 2:47 am

:wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Thu May 02, 2013 12:44 pm

Ciao bblue6,
Sono dinuovo qui... Lui non si è fatto più vivo... In compenso è rispuntata una mia vecchia amica che conosce anche lui e con cui avevo discusso qualche mese fa con toni un po' duri a causa anche di questa mia storia!!!! In quel periodo ho addirittura pensato che lei mi nascondesse qualcosa su di lui.. Quindi vorrei fare un tiraggio per capire che tipo di rapporto c'è tra loro e se sono state solo strane coincidenze alcuni fatti accaduti.....
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:

Scusa sembrò un po' paranoica lo so... però approfitto dell' opportunità del tuo aiuto.... Grazie mille... Un abbraccio
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 1:45 pm

Mah...c'è una chiusura di rapporto che non andava affatto, ora non so se si riferisce a voi o a loro. La chiusura, se c'è stata, deve aver rimesso diritto il Giudizio. Giudizio rovescio sono anche cose nascoste, ma non di rilevante importanza sembrerebbe. Un segreto che può arrecare danno è rappresentato da Papessa rovescia che non vedo in questo tiraggio. Matto al presente e Imperatore al futuro, quest'uomo non si è ripresentato, ma è diritto al futuro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN