par bblue6 » Sat Apr 13, 2013 4:50 pm
Nessun assillo, Sunny, ci mancherebbe!
Papa rappresenta un padre responsabile. La Stella potrebbe essere sua figlia che guarda Diavolo rovescio, la situazione che descrivi con la sua ex. Non so dirti se la loro coppia ha tentato di ricostituirsi (non vedo la Papessa), ma senz'altro lui ha tentato di rendere più armoniosi i rapporti, probabilmente proprio per amore di sua figlia (Papa verso Sole).
Non vedo altre donne al momento, tranne te, rappresentata da Giustizia rovescia, con in soluzione l'Appeso, terapeutico in questo caso, per riuscire a riprendere il tuo equilibrio, quindi un fermo direi necessario per te.
Se hai bisogno di approfondire, cerca di concentrarti su una domanda precisa, che abbia un obiettivo, qualcosa di mirato di modo che la risposta possa essere quanto più precisa. Ti faccio un esempio che no riguarda il tuo caso: se si vuole far luce su una situazione, piuttosto che chiedere "lui cosa pensa di fare?" (troppo generica), sarebbe meglio chiedere direttamente cosa si vuole sapere "lui vuole una relazione con me?" o "concretizzerà una relazione con me?".
E' solo un esempio, ma è per farti capire che nella domanda "concretizzerà una relazione con me?", c'è un obiettivo, la concretizzazione di una storia. Nella domanda "lui cosa pensa di fare?" , non c'è un obiettivo preciso, è generica.
Non so se mi sono spiegata e se questo può esserti d'aiuto per indirizzare le domande.
Un abbraccio
bblue6