Per chi può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi può rispondere

Messagepar Sunny » Wed Jul 31, 2013 10:53 pm

Ciao bblue6,
Io non so come funzioni comunque si sull'arcano 13 rovescio c'è le bateleur rovescio.
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 7:16 am

Ciao Sunny, allora il tiraggio e' sbagliato, dovresti ripostare domanda e nuovo tiraggio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sat Aug 03, 2013 9:44 pm

Ciao bblue6,
vorrei sapere, siccome mi sento insicura... Vorrei sapere se quel l'uomo che mi ha creato questo disagio è uscito definitivamente dalla mia vita e quindi posso guardare avanti e provare altre strade, visto che ho questa nuova possibilità, o può ripiombare e rovinare tutto.. Non so se sono in grado di gestire la situazione... Non so se è meglio aspettare.... non so... Non so... Non so.... Insomma un consiglio una panoramica...
Grazie un abbraccio!!!
:Tspace: :Tar15U: :Tar04U: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar08U: :Tar14D: :Tar18D:
:TppfIT:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Fri Aug 09, 2013 12:07 am

:D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 12:31 am

Ciao Sunny,
Sembrerebbe che, sebbene tu cerchi di difenderti dai tuoi pensieri e di mantenere un equilibrio, il Diavolo ancora ti condiziona abbastanza, lo ritroviamo sulla Giustizia non in carta soluzione, quindi probabilmente, nonostante tu cerchi di difenderti e di riprendere il potere di te stessa, sembri essere ancora dominata da lui. Al futuro Temperanza e Luna rovesce. Mancanza di energie e ancora sofferenza direi dentro di te, la chiusura non l'hai ancora messa a posto, il passato te lo ritrovi la di fronte. Probabile sia necessario prendere di petto la situazione e affrontare le difficoltà che hai a superare questo dominio che il pensiero di lui ancora esercita su di te. Quando ti sarai liberata da tutto questo (Sole) allora potrai rimetterti in sesto e considerare passato il passato. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sun Aug 18, 2013 1:24 am

Grazie bblue6, penso tu abbia ragione....
Vorrei cambiare argomento e chiedere alle Lame chiarimenti consigli sull'ambito lavorativo.....
È da circa due settimane che ho iniziato questa nuova esperienza del tutto nuova per me.... Come andrà????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar16U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:

Grazie di tutto un abbraccio
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Wed Aug 21, 2013 1:24 am

:D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 2:40 am

Ciao Sunny, di cosa ti occupi?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Wed Aug 21, 2013 11:57 pm

Ciao bblue6,
Niente di particolare.... Ho trovato un posto in un bar come cassiera... La novità per me è stare a contatto e combattere con la gente, e dover essere reattiva e concentrata in mezzo al caos... Per dieci anni sono stata dietro una scrivania e davanti a un pc con calma e tranquillità...
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:24 am

Sunny a écrit:.... Ho trovato un posto in un bar come cassiera... La novità per me è stare a contatto e combattere con la gente, e dover essere reattiva e concentrata in mezzo al caos...

Però il tiraggio non è male, l'unica carta rovescia è il Giudizio che può avere a che fare con la comunicazione, ma sia la Forza che la Giustizia ti dicono che hai tutto a posto per riuscire...mi viene una curiosità...temi il giudizio del titolare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Thu Aug 22, 2013 1:10 am

Questo problema della comunicazione... Mi perseguita... Uffa!!!! :D :D :D
Comunque apparte gli scherzi.. Si il suo giudizio mi interessa come a tutti credo quando iniziano un nuovo lavoro.... Insomma vorrei fare bella figura!!!!
Comunque una ragione per cui ho cercato un lavoro del genere è proprio per risolvere questo mio problema nel comunicare con le persone.... Non so se questo possa entrar i con la lettura!!!! :)
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:20 am

eh direi di si! E' l'unica carta rovescia! Anzi, ti dirò di più, potrai sviluppare appieno questa cosa, perchè potrai lavorare sul tuo autocontrollo e sul tuo equilibrio e supererai questa difficoltà. Hai tutte le carte in regola per farlo. Forza/Papa/Giudizio sono tutte carte che richiamano il concetto di comunicazione. Con un pò di volontà arrivi fino al passo finale. Il bar è stata un'occasione (Casa Dio in apertura), direi che puoi superare queste difficoltà alla grande! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Thu Aug 22, 2013 1:27 am

Grazie bblu6!!!! Una abbraccio e a presto!!!! :D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:36 am

Un abbraccio a te! Fammi sapere e in bocca al lupo! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sat Sep 14, 2013 10:14 pm

Ciao bblue6, come va? :D :D :D
Volevo chiedere alle lame cosa succede o cosa succederà, visto che oggi a lavoro tirava un aria molto strana... Niente di chiaro e preciso... Non so se devo preoccuparmi o meno.... Mi manderanno via???
:Tar15U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN