[quote="lunina"]Ciao a tutte e auguri in ritardo ma con il cuore, sono stata molto presa con il lavoro, ho fatto delle scelte che mi hanno portato bene, ho altre cose in mente che vorrei fare, altri cambiamenti da apportare, vorrei sapere come andrà il prossimo periodo, se riusciro' a portare avanti la mia attività. Tempo fa avevo chiesto su una persona che voleva rilevare la mia attività e me lo avevate sconsigliato in quanto persona non affidabile, le previsioni erano giuste e volevo dirvelo, adesso penso al mio lavoro, come andrà in futuro..
/quote]
ciao lunina mi ricordo della tua problematica lavorativa, intanto se per te va bene mi piacerebbe anche sapere che tipo di scelte hai fatto, notizie sulla concorrenza e non ultimo anche per quella persona che poi è risultata non affidabile , sai i riscontri sono sempre bene accetti per chi studia il tarot. adesso con questa domanda , come andrà in futuro potresti specificare meglio?
auguri anche a te... e non sei in ritardo , ma in anticipo rispetto all'anno nuovo! dipende da che punto di vista si guarda!