per .... chi regala un po' di tempo... grazie :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per .... chi regala un po' di tempo... grazie :-)

Messagepar Ivy » Fri Aug 24, 2012 3:50 pm

Ciao, sono in una fase dove non credo piu' a nulla e' perso la speranza di un nuovo divenire sopratutto nei sentimenti..
dopo una cocente delusione affettiva passata ho perso anche fiducia nelle mie capacita' sensitive e intuitive...
Passera'....arrivera' una nuova alba ?
Grazie della gentilezza
Ivy

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar15D:
:TppfIT:
Ivy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per .... chi regala un po' di tempo... grazie :-)

Messagepar ego » Sat Aug 25, 2012 4:58 pm

ciao, non so leggere i tarocchi ma detto questo voglio solo invitarti ad avere speranza, il tempo ti darà quello che chiedi ogni cosa che ci capita fa parte della nostra vita, il bello il brutto ed ogni altra cosa guardati intorno
ogni cosa ha il suo scopo , il tuo scopo al momento è superare le difficoltà con pazienza e forza.
abbi fiducia.
buona domenica ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sat Aug 25, 2012 5:27 pm

Ciao.
Provo ad interpretare le tue carte, a rischio di sbagliarmi.
In seguito ad una delusione d'amore molto profonda in passato, che ti ha fatto soffrire molto, stai vivendo un periodo in cui non credi più a nulla. Quella speranza ti dava forza e fiducia: non avendola più, ora anche tutto il resto sta vivendo una crisi profonda.
Le carte ti consigliano di avere più forza, di ricominciare a sperare, di riprendere tutto da capo e ricominciare, in questo stato di angoscia profonda. E' quello che puoi fare ora per superare questo brutto momento che, ahimè, bisogna combattere. Comincia a credere in qualcosa. Ora sei libera, puoi ricominciare da quello che ti fa sentire meglio come punto di partenza. E' possibile che il brutto periodo continui un altro po' in futuro, ma anche qui le carte ti danno un consiglio importante: lasciarsi alle spalle ciò che è vecchio, farne esperienza, e ricominciare da capo. Prova a fare qualcosa di creativo, che ti distragga :)
Auguri per la tua vita. Spero l'interpretazione torni.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ivy » Sat Aug 25, 2012 8:05 pm

Grazie Ego per le belle parole :-) .... Buona domenica anche a te
Ivy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ivy » Sun Aug 26, 2012 5:06 am

Ciao Nadir,
Grazie ....ritorna abbastanza , l'unica cosa che mi aiuta e' il lavoro ,non mi :-) fa' pensare.. quel diable al rovescio mi lascia un po' perplessa .... posso chiederti ancora se il lavoro continuera' ? ho un contratto che scade a dicembre .
Grazie

:Tar10U: :Tar01U: :Tar17U:
:TppfIT:
Ivy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sun Aug 26, 2012 9:24 am

Probabilmente sì, a costo di impegnarsi e di essere positivi :)
Comunque hai proprio ragione, il Mago è anche la carta del lavoro, per distrarti puoi ricorrere a quello, tra le altre cose :)
Un abbraccio.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN