PER CHI SAPRA' E VORRA' RISPONDERE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER CHI SAPRA' E VORRA' RISPONDERE

Messagepar proserpina » Fri Oct 24, 2014 10:12 pm

Ho avuto una storia d'amore che non avrei mai immaginato di avere...ho sentito che quell'amore non sarebbe svanito nonostante gli ostacoli.
Tra errori e amarezze ho sempre rischiato per quell'amore.
ci siamo lasciati e poi ci siamo ritrovati....ci siamo lasciati ancora,ma continuavamo a cercaci e a volerci.
è entrata un altra donna e anche se lui continuava a cercarmi,dopo i miei tentativi vani di fargli capire che poteva stare anche con lei ma che era evidente
che non avrebbe voluto privarsi di me,ho deciso di chiudere definitivamente la cosa e farlo camminare da solo.senza di me.
l'ultima volta che mi ha cercata è stato un mese fa.
da quel giorno faccio sempre strani sogni e ho strani presentienti,già è accaduto che i miei sogni poi si verificassero nella realtà...
la mia domanda è: staremo ancora insieme o è finita per sepre?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar12U:
:TppfIT:
proserpina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN