Per chi vuole

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi vuole

Messagepar Cieloazzurro » Wed Jan 09, 2013 9:30 pm

Ciao Pescidoppio,
scusami che torno prima del previsto ma...ho avuto nuovi inattesi contatti con lui, gli ho ribadito i miei sentimenti ma anche la mia presa di posizione che non muta se non muta anche la sua condizione di vita... Fa dei passi verso di me, ci risentiamo e sembriamo quelli di sempre, innamorati, presi, ancora e nonostante tutto... ma poi si ritira quando i nodi vengono al pettine... Che fare? Mi sento abbastanza tranquilla nel rispettare in questo modo me stessa, il fatto che non son più disposta a soffrire, però temo che questo passo lui non lo faccia più ormai... A volte soffro molto la solitudine, stasera avrei potuto stare tra le sue braccia ma ho scelto di stare da sola perché non avrei retto il solito vecchio "arrivederci", ho voglia di stare insieme a lui sul serio e questa voglia avrebbe bisogno di passi concreti da parte sua... Farà dei passi in questa direzione?

:Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar08U: :Tar19U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille Pescidoppio per il tuo aiuto e buona serata!
Cieloazzurro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloazzurro » Fri Jan 11, 2013 11:15 am

Scusami Pescidoppio, riporto in alto la domanda, se hai voglia di dare uno sguardo.
Grazie mille, un abbraccio
Cieloazzurro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloazzurro » Tue Jan 15, 2013 3:44 pm

Troverà il coraggio di cambiare vita insieme a me?

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Cieloazzurro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloazzurro » Wed Jan 16, 2013 10:35 am

Buongiorno,
Credo che ormai i giochi siano fatti e che lui non abbia più nessuna intenzione di mettere in discussione il suo ritrovato equilibrio di casa. Con me si muove senza più proposte, come se dovessi o potessi anche accontentarmi di una relazione a distanza...mi fa molto male ogni volta di più arrivare a tirare queste tristi conclusioni che emergono dai nostri contatti...
Non so neanche io perchè sto scrivendo, forse davvero solo per tirare fuori queste amare constatazioni, vorrei un consiglio dal Tarocco, che cosa è bene fare per me? Ho il cuore stanco

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar19D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cieloazzurro

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI