..per chi vuole!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

..per chi vuole!

Messagepar torchio » Sat May 18, 2013 8:24 am

Ciao, ho frequentato una ragazza tempo fà, ma il nostro rapporto era solo di amicizia, forse anche di un amore platonico, nulla di più. Oggi mi capita di incontrarla ancora, sinceramente vorrei provare ad avere una storia con lei ma non capisco cosa lei provi anche perchè la nostra amicizia si è interrotta, per volontà sua, in maniera brusca. A volte, quando la incontro sembra disponibile a parlare, ma il più delle volte sembra fatichi anche a rispondermi. C'è la possibilità che io e lei ci mettiamo insieme in futuro?
:Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar16U:
:TppfIT:
torchio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ..per chi vuole!

Messagepar torchio » Sat May 18, 2013 8:53 am

La risposta è arrivata da lei proprio ora, ho trovato il coraggio di chiamarla e mi ha detto che è insieme ad un altro ragazzo particolarmente geloso e non vuole che la nostra amicizia possa influire sulla sua relazione....allora chiedo alle carte se la sua relazione durerà oppure è solo un'avventura.
:Tar10U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
torchio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar torchio » Sat May 18, 2013 9:01 am

Se tra lei e il suo compagno finirà ci sarò ancora io nel suo futuro...nascerà qualcosa tra me e lei?
:Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
torchio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 7:00 pm

scusami torchio, ma stranamente , mi posso sbagliare, ma con le tue domande mi richiami molto un altro utente di questo forum.... che fa questo tipo di domande... cercherò di risponderti per correttezza , la relazione di questa ragazza va bene è un buon inizio e tutto procede per il meglio, per il secondo tiraggio, chiedi se si lascerà , e sinceramente non mi sembra tanto giusto andare ad indagare sulle relazioni degli altri , e comunque sia per quanto riguarda te , la giustizia nel terzo tiraggio si difende da te, quindi penso proprio che non ci siano possibilità che possa nascere qualcosa tra di voi.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN