Per chi vuole.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi vuole.....

Messagepar tilottama » Tue Feb 18, 2014 12:02 pm

Intanto grazie... cmq si, quella relazione finita potrebbe essere stato un fallimento x lui. Ora c'è da vedere questo papa e questa papessa rovesciati cosa combineranno. Ti faccio sapere...volevo chiederti una cosa, vorrei fare un tiraggio su una domanda che non ha nulla a che vedere con questa, mi piacerebbe una tua opinione, ma non vado di fretta, quando vuoi, con moltissima calma. Ho voglia di fare un tiraggio perché mi piace vedere con quale disposizione i tarots vogliono indicarmi la risposta, insomma anche io mi impegno a decifrare. Ho un amico speciale, in passato c'è stata una storia, ora ci sentiamo, con mail varie, ci sentiamo poco, ma ci sentiamo, come due amici. Vorrei sapere se lui è attratto ancora da me e come ha intenzione di relazionarsi a me, visto che in qualche modo non lascia la presa.

:Tar08U: :Tar03U: :Tar09U:
:TppfIT:
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 12:22 pm

Cara Tilo, tre soli Arcani...difficilissimo!
Ci sarà da indagare e devo dire che tre Arcani dicono molto tra le righe, quindi bisogna proprio andare tra le righe...
Intanto c'è una coppia perfetta del Tarot, lui è sposato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Tue Feb 18, 2014 12:32 pm

Si, come me! La coppia perfetta sono loro?
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 20, 2014 12:53 pm

Certo, Eremita e Giustizia possono indicare moglie e marito, su un certo piano di lettura possono rappresentare loro. In passato tra voi c'è stata una relazione mi dici, l'interruzione chi l'ha messa in atto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Thu Feb 20, 2014 2:22 pm

Tutto potevo pensare tranne che loro rappresentassero la coppia perfetta....lui dice di lei, testuali parole:non la invidiare perché sta male! Me ne ha parlato come una ragazza che oppressa dal padre, non poteva uscire e fare esperienze e lui che di esperienze ne ha fatte a iosa, non solo di relazione con l' altro sesso, sinceramente ho sempre pensato essere due mondi diversi! Ma ovvio che nelle relazioni solo in 2 sanno la verità. Il distacco lo ha deciso lui, ma a me è andato bene così, non volevo nient'altro, anche se l' ultimo contatto fisico che abbiamo avuto l' ha cercato disperatamente lui e io ho detto no, semplicemente perché non era più tempo per noi! Ovvio però che lui mi fa sentire viva, mi illumina? Allora mi piace sapere se cmq lui freme per me!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 21, 2014 3:18 am

Coppia perfetta del Tarot non vuol dire che abbiano una relazione felice, dipende sempre dal contesto del tiraggio, ma se nel tiraggio dobbiamo cercare moglie e marito bisogna cercare due figure che possano rappresentarli e questo sono.
Che a te sia andata bene cosi si vede da Giustizia diritta al passato (come vedi i piani di lettura sono diversi). Eremita rappresenta anche una crisi, magari ben vissuta perchè la carta è diritta. Può anche far riferimento al fatto che ci sia uno scambio scritto tra voi ora, e che lui cerchi anche di capire quali sono i tuoi pensieri. Ti riveli a lui al momento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Fri Feb 21, 2014 9:53 am

Ciao bblue, mi piace come analizzi...Non so quanto capisce di me, visto che anche io su questa situazione spesso sono in confusione. Posso dirti che spesso sono io che cerco il contatto, ma davvero non capire male....ho un video, una notizia che mi piace? La mando come faccio con tante altre persone, mi piace tenere una bella rete di informazioni, lui è un tipo impegnato, che ha molti interessi, gli voglio bene e mi piace condividere o commentare fatti. Quindi non so, a volte mando queste mail, lui cosa penserà? Che mi interessa ancora? Ma poi forse viene smentito: poco tempo fa mi ha proposto un lavoro nella sua nuova attività, sarei potuta rimanergli vicino, ma ho rifiutato e so di averlo spiazzato. A me non andava assolutamente, non sapevo come introdurlo nella mia vita alla luce del sole e ho detto no senza rimpianti. Poi continuo con le mie mail amichevoli e lui ( questo ultimamente), mi dice che non sono mai andata a vedere la sua nuova attività e che è leggittimo per tutti entrare a curiosare (mi da una giustificazione per andare). Insomma, non lo infastidisco per niente, in qualche forma mi vuole! Io ho risposto: passerò volentieri un  giorno...so che non c'è nulla di male, ma con te ho sempre cercato di essere la discrezione in persona, e poi ho sempre paura che qualche emozione mi tradisca la voce o lo sguardo! Cmq mi è capitato di farti pubblicità e stai sicuro continuerò a fartela. Agisco nell'ombra, ma credimi sei sempre nel mio cuore. Ti sembra una che cela i sentimenti? Il fatto è che attualmente non ho nessuna intenzione di andare e il motivo è perché non ne sento il bisogno, non mi va. Ovvio che alla fine, non so a lui cosa gli arriva! Pensavo alle tre carte e al fatto di leggere tra le righe....forse perché c'è poco da dire, che alla fine è molto più semplice di quello che sembra, c'è qualcosa tra noi che la vita reale sommerge, proprio perché è tra le righe.....forse la risposta su quello che prova per me l' hai data primadi cominciare ad analizzare! Un bacio. Tilo.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 22, 2014 7:53 am

Ciao Tilo, non è che tu nasconda, Imperatrice è diritta. È lui che cerca di far luce. È un dirigente? È rappresentato da Eremita. Comunque il vostro scambio al momento sembrerebbe restare a distanza, cosi come l'hai descritto.
Ti abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sat Feb 22, 2014 9:22 am

Ciao bblue, no lui non parte come dirigente (non mi ci vedo proprio con un dirigente, ahahahahah), è un artista....forse però, siccome ultimamente sta cercando di srfuttare la sua arte insegnandola ed è anche diventanto tipo un sindacalista della categoria, forse può indicare questo! Cmq ti confermo che al momento rimaniamo lontani.....grazieeeeee. un bacione. Tilo.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 24, 2014 8:21 am

Si certo, anche l'insegnamento!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Fri Mar 14, 2014 2:52 pm

Ciao blue, tutto ok? Una piccola domanda per quando potrai......
L' ho stupito?
:Tar16U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Tue Mar 25, 2014 12:58 pm

Analizzavo da sola questo tiraggio e mi chiedevo, possibile che mentre si parla di un dato argomento ne possano uscire altri che apparentemente non c ' entrano nulla con la domanda iniziale? Mi spiego meglio....mi incuriosivano quelle tre donne che sostengono tutto il tiraggio mondo imperatrice stella! Hanno un significato particolare? Orientato alla maternità?
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN