par tilottama » Fri Feb 21, 2014 9:53 am
Ciao bblue, mi piace come analizzi...Non so quanto capisce di me, visto che anche io su questa situazione spesso sono in confusione. Posso dirti che spesso sono io che cerco il contatto, ma davvero non capire male....ho un video, una notizia che mi piace? La mando come faccio con tante altre persone, mi piace tenere una bella rete di informazioni, lui è un tipo impegnato, che ha molti interessi, gli voglio bene e mi piace condividere o commentare fatti. Quindi non so, a volte mando queste mail, lui cosa penserà? Che mi interessa ancora? Ma poi forse viene smentito: poco tempo fa mi ha proposto un lavoro nella sua nuova attività, sarei potuta rimanergli vicino, ma ho rifiutato e so di averlo spiazzato. A me non andava assolutamente, non sapevo come introdurlo nella mia vita alla luce del sole e ho detto no senza rimpianti. Poi continuo con le mie mail amichevoli e lui ( questo ultimamente), mi dice che non sono mai andata a vedere la sua nuova attività e che è leggittimo per tutti entrare a curiosare (mi da una giustificazione per andare). Insomma, non lo infastidisco per niente, in qualche forma mi vuole! Io ho risposto: passerò volentieri un giorno...so che non c'è nulla di male, ma con te ho sempre cercato di essere la discrezione in persona, e poi ho sempre paura che qualche emozione mi tradisca la voce o lo sguardo! Cmq mi è capitato di farti pubblicità e stai sicuro continuerò a fartela. Agisco nell'ombra, ma credimi sei sempre nel mio cuore. Ti sembra una che cela i sentimenti? Il fatto è che attualmente non ho nessuna intenzione di andare e il motivo è perché non ne sento il bisogno, non mi va. Ovvio che alla fine, non so a lui cosa gli arriva! Pensavo alle tre carte e al fatto di leggere tra le righe....forse perché c'è poco da dire, che alla fine è molto più semplice di quello che sembra, c'è qualcosa tra noi che la vita reale sommerge, proprio perché è tra le righe.....forse la risposta su quello che prova per me l' hai data primadi cominciare ad analizzare! Un bacio. Tilo.