per chi vuole! urgente!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi vuole! urgente!!

Messagepar Rossy » Tue Oct 01, 2013 11:12 am

Ho gravi problemi economici in parte causati da me in parte da un altra persona ho chiesto hai tarot se riusciro' a vendere la mia casa da qua a breve.
Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi!
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi vuole! urgente!!

Messagepar Rossy » Sat Oct 19, 2013 10:31 am

:(
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Oct 19, 2013 10:46 am

Ciao, mi spiace ma non vedo la ventita anzi il tarot dice di riflettere o attendere prima di concretizzare!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Sat Oct 19, 2013 10:55 am

Ciao Sole grazie tante per la tua risposta anche se nn mi consola, posso chiedere ancora ai tarot qual'e' la strada da conseguire per uscire da questa situazione??
:Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar08U:
:TppfIT:
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Oct 19, 2013 11:54 am

Per aiutarti avrei bisogno di sapere di più sulla tua situazione economica e del perché ti trovi in difficoltà, e questo si vede dal tiraggio precedente, ma niente che non possa trovare soluzione! Non è che stai correndo troppo? Chi ti ha consigliato di vendere la casa? Tutto questo è derivato da problemi con lavoro, con azienda? Tu invece cosa vorresti fare per risolvere a parte la vendita della casa? Tutto questo perché la domanda l'hai posta in maniera aperta e questo metodo di lettura predilige domande specifiche !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Wed Oct 23, 2013 8:57 am

Ciao Sole, intanto grazie per la tua proposta di aiuto... ho dovuto riflettere un po' sulle tue domande prima di risponderti e gia' questo e' stato un aiuto!
Bhe forse hai ragione che corro un po', ma la paura a volte è una brutta bestia.
I miei problemi economici nascono da una separazione sommata al momento sociale che stiamo vivendo e che ha fatto si che sia la mia azienda che quella del mio ex marito risentissero notevolmente della crisi.
La scelta di vendere casa e' stata valutata da entrambi sia perchè permetterebbe l'estinzione del mutuo , e sarebbe un bel respiro, che la chiusura del mio matrimonio in maniera piu' decisa.
Ma alla tua domanda di cosa vorrei fare per risolvere la mia risposta è che vorrei che gli introiti venissero dalla mia attivita'.
Spero di averti aiutato se hai ancora bisogno di informazioni fammi sapere.
Grazie tante
A presto
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 23, 2013 10:27 pm

Quindi tu non venderesti casa se ci fossero introiti nell'azienda?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Thu Oct 24, 2013 1:56 pm

Mi tiene ancora legata al passato ed è tanto grande x me sola quindi nn nego una soluzione più a mia misura, ma se avessi introiti sufficenti dal mio lavoro valuterei la cosa con piu' tranquillita' e forse nn la venderei
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Oct 24, 2013 8:04 pm

Il tarot sembra spingerti nel lavorare sulla rinascita dell'azienda! Ma il tuo ex che personaggio è ....è una persona di cui ti puoi fidare? O magari è una persona che di fronte ai problemi non sa come proseguire?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Fri Oct 25, 2013 9:15 am

Nn so se mi puo' aiutare in passato lo ha fatto, non lo so' ad oggi se lui è in grado di risolvere problemi nn so tutto di lui. fa tutto in buona fede e con un gran cuore ma io non mi fido ho sempre l'ansia che mi metta nei pasticci.
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Oct 25, 2013 11:36 am

tra i due , tu sei più lucida ... ti basti questo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Fri Oct 25, 2013 11:54 am

Grazie tante Sole!!!.... Si questo lo so' e me lo faro' bastare :)
Un Abbraccio
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN