per chiunque abbia voglia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chiunque abbia voglia...

Messagepar giulio » Tue Jan 28, 2014 1:35 pm

non voglio stressare bblue6 ..perchè vedo che ha molti cosulti..chiedo solo se qualcuno è disponibile nel dirmi se G ha ancora interesse per me. Grazie Mary
:Tar18U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar06D:
:TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chiunque abbia voglia...

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 1:32 am

Ciao Marianna come stai? Ti chiedo scusa ma dovresti rammentarmi la situazione. Mi ricordo solo che si chiama come il tuo nick...
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Jan 29, 2014 6:34 am

Ciao...si si chiama cime il mio nick...non volevo dusturbarti so che hai tantissime richieste...comunque e' un duomo con cui ho avuto una storia in passato...lui non e' libero. Ci siamo risentiti a distanza di qualche anno x lavoro...si era sbottonato, poi ha fatto marcia indietro e ora silenzio totale. Vorrei sapere se ci rivedremo e se la storia puo' riprendere, se da parte sua c' e' interesse. Grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 12:04 pm

Sì Marianna ora ricordo, grazie.
Mi dici che vi siete risentiti per lavoro, un riavvicinamento, poi lui ha fatto un passo indietro e non vi siete più sentiti. Lui non è libero, tu sei libera? Quali sarebbero i tuoi progetti? Pensi di poter riaprire un dialogo con lui? Volevo anche chiederti se avresti voluto una relazione in cui c'è una terza persona. Grazie Marianna.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Jan 29, 2014 12:55 pm

Allora, mi piacerebbe poter riaprire la storia con lui...anche prima c'era una terza persona, con la quale lui ha un legame...ma ho sempre saputo che le cose non vanno bene. Io sono libera, e nonostante altre conoscenze, nel cuore ho ancora lui.
I contatti avvenuti anche di recente sono stati lavorativi, ma lui non mi sembra molto propenso come in passato....Grazie infinite
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 12:54 am

La riapertura della comunicazione tra voi presenta un problema sia al passato che al futuro. Innamorato è anche scelta, ti chiedo se pensi che sia una scelta sbagliata pensare di riprendere la relazione, o se sei titubante. Inoltre innamorato può indicare che lui ha una relazione, anche se non vanno d'accordo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Jan 30, 2014 6:55 am

Si i problemi di comunicazioni sono dovuti ad una sua chiusura..beh lui ha una relazione- matrimonio che non va bene...se lui volesse io riptenderei anche domani...sono molto legata a lui. Vorrei capire se anche lui ancora lo e'...se lui ancora prova qualcosa. Grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 10:03 am

La soluzione sul passato è stata la lontananza, la Luna indica anche separazione e rapporto superficiale. Anche a livello di comunicazione può esserci stato un allontanamento e un mantenere una comunicazione elementare. Parli di riavvicinamento per lavoro, Bateleur /Luna può indicare il tipo di contatto, Bateleur e contatto telefonico ad esempio, è parlare, è la carta del lavoro quindi direi che rappresenta la situazione. Riguardo a cosa prova, diciamo che ha optato per un non approfondimento della vostra relazione. Su innamorato rovescio c'è il Mondo. Comunicazione difficile o problematica risolta dal non parlare. Ora Bateleur è sul presente, probabile che possa esserci un nuovo contatto. Tu hai pensato di chiamarlo? Un'altra domanda, tu non sai niente dell'andamento del suo matrimonio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Jan 30, 2014 11:12 am

Grazie...l'ho contattato di recente per motivi di lavoro ma non ho avuto ancora risposta..per ciò che riguarda il suo matrimonio so che con lei non va affatto bene, è che lui si sente molto stretto in questo rapporto. Per il resto secondo te quindi non c'è ulla da parte sua?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 3:44 pm

In soluzione Bateleur /Luna può rappresentare comunicazione superficiale e contatto di lavoro. Nella Luna non c'è connotazione di rapporto profondo, ma elementare. Poi è proprio in soluzione a rapporto profondo, il Sole che è rovescio, quindi la soluzione è stata poche parole, contenute, elementari. Al presente questo c'è. La scelta è tua se restare in questa indecisione o liberarti e prendere la gestione della tua scelta. Quindi questo mi sento di dirti rispetto ai sentimenti.
L'ultimo tiraggio è una ripetizione della stessa domanda.
Un abbraccio Marianna.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Fri Jan 31, 2014 9:42 am

...in effetti il rapporto, in sintesi è proprio quello che tu mi hai descritto. Ti ringrazio per la pazienza e il tempo che mi hai dedicato...un abbraccio a presto Marianna
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 9:43 am

Un abbraccio a te!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Feb 04, 2014 9:38 am

:Tar12U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar11U: :Tar02D: :Tar18D:
:TppfIT: Giuro che non ti rompo più....ho conosciuto un ragazzo sabato che mi piace molto..c'è stato un'approccio che però io non ho voluto approfondire. Lui ha dei ripensamenti perchè ha una relazione...vorrei capire se ci rivedremo e se lui è interessato. GRAZIEEEEEEEEEEEE :D
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Feb 19, 2014 12:23 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
...Ti chiedo del Ragazzo conosciuto di recente. Secondo te ha un'interesse? Grazieeeeeee :D
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Feb 24, 2014 9:06 am

:Tar12U: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT: ...è un pò che nonlo vedo, mi cercherà? :D :D :D Grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN