per chiunque possa rispondere..grazie :)!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chiunque possa rispondere..grazie :)!!

Messagepar ania80 » Sun Dec 19, 2010 9:35 pm

ciao mi chiamo stefania 7/5/1980 vorrei sapere se t.26/3/1981 prova sentimenti per me? e se ci saranno contatti? grazie mille un bacio ciao
:Tar05U: :Tar21U: :Tar18U:
:TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chiunque possa rispondere..grazie :)!!

Messagepar Rita » Mon Dec 20, 2010 5:03 pm

Ciao ania80,
per quanto riguarda la tua domanda sui suoi sentimenti nei tuoi confronti, la carta che può rappresentare un sentimento d'amore è l'amoreux; questa carta nel tiraggio non esce.
Se non esce vuol dire che, almeno per il prossimo futuro, il sentimento non c'è.
Vi dovete per caso spostare per vedervi o lui ha intenzione di fare un viaggio?

Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Mon Dec 20, 2010 11:49 pm

ciao rita, innanzitutto grazie per avermi risposto, io e lui stavamo insieme fino a pochi giorni fa ma abbiamo avuto una discussione e da allora non l ho piu sentito.. quindi non ci saranno contatti? grazie mille un bacio ciao
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Dec 21, 2010 6:53 pm

Ciao ania80,
la ruota di fortuna a rovescio in futuro non sembrerebbe favorevole alla domanda che hai posto.
La soluzione rappresentata dal diavolo ti dice che dovresti prendere tu l'iniziativa, in poche parole devi essere tu ad osare e cercare di parlargli.
La forza indica inoltre che il modo di parlare dovrà essere controllato da parte tua (non andare in escandescenze).

Buona fortuna.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN