Per continuare a credere.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per continuare a credere.....

Messagepar stella2021 » Thu Nov 14, 2013 11:53 am

...si e' sposato..
mi sta vicino ma allo stesso tempo ha paura e mi sta lontano...
tu cosa vedi?
Lui dice che mi vuole bene e che sono importante , che e' preoccupato per me... ma poi allo stesso tempo rimane neutrale...
grazie
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Nov 14, 2013 11:58 am

stella2021 a écrit:Grazie Sole,
non rispondendo al secondo tiraggio presumo che o e' brutto oppure non da risposta...
quel sle capovolto al presente e la luna sempre capovolta mi fa pensare che ci saranno cose spiacevoli ....
lo so che il caro vuol dire vittoria ma in questi giorni mi sento davvero persa e sola...
sto chiedendo agli angeli mi mandarmi un aiuto qualcosa o qualcuno che mi accompagni in questo viaggio ...ci sara'?
arrivera' secondo te??
lo so che la il sostegno piu grande lo trovo in me stessa ma in questo momento di vuoto ho bisogno di un lume che mi rischiari il cammino ....
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar19D:
:TppfIT:

quest'uomo è preoccupato per te , ti sta vicino e infatti tu appari come priva di forze, sei stanca ma allo stesso tempo giri le spalle al sole, a una nuova coppia, come se tu non ci credessi più , hai chiesto se ci sarà una persona che rischiari il tuo cammino... si ... eremita illumina il carro , ti aiuterà ad affrontare questo periodo di solitudine e i tuoi timori e ti sarà di sostegno... ma per adesso c'è proprio la necessità di fermarsi , riflettere e affrontare questo periodo di fermo necessario .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Thu Nov 14, 2013 12:05 pm

quello che mi dici mi scalda il cuore...
vorrei osare ancora e' chiedere se lui vuole avere con me un futuro e se succedera'?
grazie per il tuo aiuto

:Tar10U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Nov 14, 2013 1:16 pm

Hai un figlio?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Thu Nov 14, 2013 2:05 pm

Si
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Nov 14, 2013 9:01 pm

Ma tuo figlio quanti anni ha? Hai qualche preoccupazione nei suoi confronti? So che non c'entra con la domanda ma il taro lo ha posto in evidenza e quindi vorrei capire! Anche in relazione a questa domanda , con quest'uomo ci entra qualcosa?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Thu Nov 14, 2013 10:17 pm

Mio figlio ha 14 anni ed e' in un eta' un pochino difficile, si soo un po' preoccupata per lui ma persce' ha un rapporto molto conflittuale con suo padre , ma lo e' da sempre...
chiedi pure quello che vuoi.. :-)
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 15, 2013 8:36 am

ma tu hai una relazione con lui? da quanto tempo lo conosci? sai della sua situazione familiare, intendo rapporto con la moglie? in passato ci sono state altre donne nella sua vita ?

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Fri Nov 15, 2013 8:31 pm

ciao
avevo una relazione con lui.... direi una grande passione amore come dice lui)
e iniziato tutto quasi un anno fa' (ma non e' questo il motivo della mia separazione)
So che lui non e' felice con la moglie e' mi ha sempre parlato di separazione se avesse potuto.
Altre donne? mi ha detto che sono la sua prima relazione..
grazie
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 15, 2013 11:13 pm

lo so che è molto lunga per arrivare alla risposta , ma ho bisogno che ancora tu mi illumini! hai detto che avevi una relazione con lui... quindi la storia sentimentale tra di voi è finita? questa persona c'è , ma non avete ancora una relazione? altra domanda tu sei più giovane di sua moglie? e infine che tu sappia sua moglie ha mai avuto dubbi della tua esistenza? i motivi per cui non si separa dalla moglie?

sempre se hai voglia di rispondere, ma per arrivare a capire bene il tiraggio ho bisogno di questi ulteriori chiarimenti ... come ho sempre cercato di dire , qui non c'è veggenza ma si cerca di capire le tue dinamiche, la situazione che vivete per poter rispondere alla tua domanda!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 16, 2013 10:39 am

Ciao Sole,
nessun problema a rispondere capisco perfettamente le tue domande :-)
Pensavo che forse lo vedi al presente perche' lui e' ancora nella mia testa e nel mio cuore.
La relazione e' durata piu' o meno 4 /5 mesi e' il motivo dell'allontanamente e' stato proprio perche' la moglie ha avuto dei sospetti .
io e lei abbiamo due anni di differenza (piu' grande io) ma di testa e di fisico io sono molto piu' giovanile, espansiva , mentre lei e' molto chiusa , e per nulla sociovole.
Il motivo della sua non separazione da cosa mi aveva detto il non poter mantenere economicamente la famiglia,
ma penso che non ci sia solo questo!!
Un caro saluto anche a te

ps Grazie
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 12:48 pm

stella2021 a écrit:quello che mi dici mi scalda il cuore...
vorrei osare ancora e' chiedere se lui vuole avere con me un futuro e se succedera'?
grazie per il tuo aiuto

:Tar10U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

adesso posso rispondere ho un quadro abbastanza completo.... allora qui nel presente abbiamo sempre questo signor papa, che sinceramente non ti ha tolto gli occhi di dosso, o meglio non ti ha dimenticata, anche se non vi vedete o non vi frequentate il pensiero per te c'è e alla fine se la storia non è proseguita molto probabilmente è dipeso da te , forse perchè non ce la facevi più a mandare avanti un rapporto che comunque non sarebbe approdato a una famiglia, a una coppia con lui, e inoltre anche questa moglie per come la descrivi calza perfettamente con la figura della papessa , una donna chiusa, un po' diciamo meno al passo con te, e si lei sapeva di te, la papessa guarda un'altra donna, molto più aperta, molto più indipendente e attraente di lei! per quanto riguarda la domanda quest'uomo sinceramente è ancora in posizione di fermo, di pausa , di riflessione necessaria che lo porterà a una separazione definitiva.... ma non so se da te o dalla moglie! vedi gli arcani che si trovano sulla colonna del futuro parlano di separazione e di tagliare il legame.... certo è che vorrebbe anche riaverti con la stessa modalità di prima , non ti ha dimenticata ... ma forse sarebbe meglio approfondire se lui pensa di costruire un rapporto stabile con te... una domanda più mirata... e spero che ci diano una risposta chiara! e alla tua domanda ti dico lui è facile che si troverà davvero di fronte a una decisione definitiva...! se vuoi possiamo cercare di approfondire con la domanda che ti ho suggerito! scusami un'altra domanda ma vi sentite, tramite internet, messaggi... telefonate?
ti ringrazio per la tua chiarezza!
un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 16, 2013 2:16 pm

Ciao
io ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto!!!
Si , quello che mi hai detto calza perfettamente su tutto !!!
Si ci sentivamo attraverso internet con messaggi :-)
faccio la domanda che mi hai suggerito
Lui vuole costruire con me un futuro?
attendo con ansia il tuo aiuto per fare chiarezza
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar13D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 16, 2013 2:20 pm

scusa il tiraggio e' venuto male... non ne faccio un altro a meno che tu non me lo dica!!
ciao
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 2:39 pm

Adesso da cellulare lo vedo scomposto dopo guardo da computer e se c'è qualcosa che non va te lo dico!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN