tiraggio molto complesso ... unico arcano che manca è giustizia... di per se indica una scelta giusta, e forse lo sarebbe e allo stesso tempo dovrebbe decidere anche in tal senso... nella giustizia ci sono tanti significati oltre a quello che ti ho detto, ma vuol anche dire divorzio, rappresenta anche la moglie, e mancando nel tiraggio questo arcano è come se il tarot dicesse si ci pensa ma manca la decisionalità da parte sua... anche i primi arcani rappresentano un uomo in crisi, in crisi difficile, ( è anche padre ? ) in passato come se non vedesse una via d'uscita e in qualche modo ha delegato a te la scelta e poi come eremita rov vs sole rov un uomo che ci pensa a nuova costruzione, ma come fare ad attuare , realizzare un futuro con te? attraverso quella benedetta scelta, o comunque separazione che sembra invece mancare... di sicuro non vuole chiudere i ponti con te... e il fatto di non avere più una relazione lo fa star male! scusami per il modo molto riduttivo con cui ho affrontato il tiraggio, ma penso di aver detto e punti salienti della situazione, anche perchè un tiraggio del genere con questa modalità ci porterebbe a parlare e scrivere per giorni ! spero che ti basti come risposta!
un caro saluto