Per continuare a credere.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per continuare a credere.....

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 2:46 pm

Intanto vorrei chiederti sempre in base al tiraggio prececente come e la vs comunicazione? Profonda, intima vi dite la verità nel senso parlate chiaramente o ambedue avete un rapporto di chiusura rispetto a certi argomenti? Della serie vorrei parlarne ma alla fine stai zitta? O invece lo puoi definire volutamente dialogo mantenuto su superficiale, e con questo intendo parlare del più e del meno senza voler approfondire?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 16, 2013 6:06 pm

ci siamo sempre parlati chiaramente sulle nostre idee, io non mi sono mai fatta problemi a dirgli cosa mi passava per la testa e lui ha sempre cercato di stare al mio passo ..anche se a differenza mia lui e' piu' introverso tiene miolto per se ...in poche parole e' essenziale...
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 6:12 pm

Lui è introverso! Come hai detto tu essenziale! Ma tu vivi bene questo suo modo di essere? Non senti alcune volte la necessità di una maggior chiarezza da parte sua?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 16, 2013 8:47 pm

Effettivamente si ...infatti e per quello che mi sono allontanata...
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 16, 2013 9:23 pm

scusa rileggendo la mia risposta mi sono accorta dell'errore ...volevo dire che non la vivo bene
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 17, 2013 1:13 pm

stella2021 a écrit:Ciao
io ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto!!!
Si , quello che mi hai detto calza perfettamente su tutto !!!
Si ci sentivamo attraverso internet con messaggi :-)
faccio la domanda che mi hai suggerito
Lui vuole costruire con me un futuro?
attendo con ansia il tuo aiuto per fare chiarezza
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar13D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

tiraggio molto complesso ... unico arcano che manca è giustizia... di per se indica una scelta giusta, e forse lo sarebbe e allo stesso tempo dovrebbe decidere anche in tal senso... nella giustizia ci sono tanti significati oltre a quello che ti ho detto, ma vuol anche dire divorzio, rappresenta anche la moglie, e mancando nel tiraggio questo arcano è come se il tarot dicesse si ci pensa ma manca la decisionalità da parte sua... anche i primi arcani rappresentano un uomo in crisi, in crisi difficile, ( è anche padre ? ) in passato come se non vedesse una via d'uscita e in qualche modo ha delegato a te la scelta e poi come eremita rov vs sole rov un uomo che ci pensa a nuova costruzione, ma come fare ad attuare , realizzare un futuro con te? attraverso quella benedetta scelta, o comunque separazione che sembra invece mancare... di sicuro non vuole chiudere i ponti con te... e il fatto di non avere più una relazione lo fa star male! scusami per il modo molto riduttivo con cui ho affrontato il tiraggio, ma penso di aver detto e punti salienti della situazione, anche perchè un tiraggio del genere con questa modalità ci porterebbe a parlare e scrivere per giorni ! spero che ti basti come risposta!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sun Nov 17, 2013 5:22 pm

Ciao Sole,
si lui e' anche padre...
grazie per la risposta che mi hai dato direi che hai detto tutto quello che dovrei sapere...
vorrei solo se possibile un chiarimento di quello che mi hai detto del secondo tiraggio

per quanto riguarda la domanda quest'uomo sinceramente è ancora in posizione di fermo, di pausa , di riflessione necessaria che lo porterà a una separazione definitiva.... ma non so se da te o dalla moglie! vedi gli arcani che si trovano sulla colonna del futuro parlano di separazione e di tagliare il legame....

pensi che allora sia, io visto l'ultimo tiraggio?

grazie
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 17, 2013 9:18 pm

io credo che quest'uomo sia veramente sul filo di lama... una decisione va presa e anche con ultimo tiraggio mi conferma questo ma non so con chi!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Mon Nov 18, 2013 6:31 pm

grazie Sole,
cosa mi consigli di fare .... aspetto gli eventi??
un caro saluto
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 18, 2013 8:26 pm

si credo che tu debba aspettare un po' gli eventi per la situazione in cui quest'uomo si trova.... semmai fra un po' di giorni riguardiamo la situazione sotto un altro punto di vista, o se vuoi puoi porre questa domanda al tarot è favorevole , è bene per me continuare questo rapporto con X ( e metti l'iniziale ) !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Mon Nov 18, 2013 9:33 pm

Ti ringrazio Sole,
aspettero' qualche giorno e poi porro' la domanda che mi hai suggerito.
Un caro saluto anche a te
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Thu Nov 28, 2013 4:15 pm

Ciao Sole,
rieccomi qui con la domanda che mi hai suggerito....
grazie se mi vorrai ancora aiutare.

E' un bene per me continuare la mia relazione con A. ?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 9:18 am

ciao, mi sembrava di aver capito che la relazione intesa in senso canonico non ci fosse , ma che ci fossero solo messaggi e comunicazioni tra di voi! allora per maggior chiarezza hai una vera relazione con lui? vi vedete , vi frequentate, state insieme fisicamente perchè altrimenti se non siamo chiare in partenza anche il messaggio , la lettura procede in modo sfalsato! io ti avevo consigliato di porre la domanda nel senso continuare il rapporto ma inteso per come mi avevi detto rapporto di comunicazione, il non tagliare definitivamente con lui.... provi attrazione nei suoi confronti ? potrebbe rappresentare per te l'uomo ideale? avete problemi di spostamento ?

aspetto e ti ringrazio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stella2021 » Sat Nov 30, 2013 1:46 pm

Ciao,
ti chiedo scusa ma forse non sono stata chiara , la mia domanda e' stata posta in modo errato la relazione c'e' stata e io continuo ad averlo nel cuore e nella testa .(motivo della domanda)
non ci siamo piu' incontrati fisicamente ma messaggiati fino a una decina di giorni fa' quando presa da un attacco di gelosia ho tagliato la comunicazione-
Si provo una grande attrazione per lui e per me potrebbe essere il mio uomo....
I nostri incontri in passato erano molto difficili e non e' cambiato nulla fino a poco tempo fa'.
Spero di essere stata chiara...se cosi' non fosse chiedimi
aspetto..grazie
stella2021

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN