per Diemonde

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Diemonde

Messagepar Gstella » Mon Nov 02, 2015 7:06 pm

ciao Diemonde, vorrei chiederti un aiuto , se puoi, su un social ho incontrato una persona che si è presentata come D però penso che dietro questo profilo si nasconda una persona che già conosco . Quindi chiedo ai tarocchi la mia idea che D sia la persona che penso è giusta ? Grazie se potrai !

:Tar16U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gstella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Diemonde

Messagepar Gstella » Wed Nov 04, 2015 11:44 am

ciao faccio un up :D
Gstella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Sun Nov 08, 2015 12:12 am

Ciao Gstella
Davvero molto carino il tuo nome, mi piace!
Cerchiamo insieme di svelare il messaggio.
Da cosa pensi che sia D? In virtù di qualche messaggio che vi siete scambiati?
Papesse(messaggio scritto) e Le Iugement (chat)
Grazie :D
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gstella » Sun Nov 08, 2015 10:09 am

Ciao Diemonde,
che sorpresa trovare la tua risposta ! non ci speravo più!
Allora ti spiego , questa persona , si tratta di una donna che ho chiamato D mi sembra che sia una persona che conosco che prima si faceva chiamare in altro modo . non so ho avuto questa sensazione non saprei come chiamarla altrimenti . non ho elementi certi che sia davvero la persona che penso io però da come scrive mi ha dato questa impressione, come hai ben detto chat , scritti . se hai da pormi altre domande sono qui . Grazie .
Gstella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Mon Nov 09, 2015 2:13 pm

È una domanda difficile la tua, provo a rispondere in questa maniera, affidandomi al suggerimento visivo e logico del Tarot.
XX richiama il concetto di verità, a risolverlo c'è Papesse che è coperta, la copertura in se è la protezione, in fondo Papesse protegge se stessa, il suo libro ha 17 righe e fa riferimento a Letoille, dritta, una ragazza senza veli...allo stesso tempo Papesse guarda le Monde, anche lei è senza veli e a sua volta guarda Maison DieV, rivelazione, parola comune a Jugement, ovvero rivelazione come verità.
In parole povere: se anche fosse, lo fa per proteggersi, lascia che sia lei a rivelarsi o "svelarsi" la verità sulla "ragazza" ti verrà comunque mostrata, sarà lei stessa a proporla (la verità proposta è Letoille Jugement) e svelarsi (le monde e Letoille sono dritte e senza veli)
Non importa che sia D o no, limportante è che sia autentica....e in questo caso lo è!
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gstella » Tue Nov 10, 2015 9:45 am

ciao Diemonde ,
non ho ben capito la tua risposta in merito alla mia domanda . D è la persona che penso io o no ? non ho messo in dubbio che sia una persona autentica ma la domanda era più semplice di quanto tu abbia pensato .

Grazie comunque.
Gstella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 10, 2015 5:28 pm

Buonasera.
Direi che sono la stessa persona.
Mondo è stella rappresentano la stessa donna e sembrerebbe che tu abbia una certa consapevolezza rispetto alla sua vera identità e del suo profilo sul social.
Ma una domanda, ci sono degli arcani che riportano all'apprendimento e alla lettura.
C'entra qualcosa?
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gstella » Tue Nov 10, 2015 7:15 pm

Grazie BonaDea per il tuo intervento e si la lettura dei tarocchi c'entra eccome ! quindi secondo te Diemomde e Mercury sono la stessa persona ! allora aspettiamo, vediamo se si rivela così come ha detto ... senza veli !

grazie di cuore
Gstella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 10, 2015 7:20 pm

Beh...Non avevo pensato nello specifico alla lettura del Tarot e mi prendi in contropiede ...
Pensavo allo studio e apprendimento per via della papessa .
Ed un percorso di studio.
Ci sono due carte di realizzazione.
Avrei proseguito con le domande ma ora mi incuriosisce sapere a questo punto se la mia lettura è corretta!
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 10, 2015 7:33 pm

ciao a tutti interessante questo tiraggio , mi viene da dire che che la tua intuizione sia corretta Gstella , e come ha detto Bonadea sono la stessa persona , proprio per mondo e stella . Tra l'altro particolare che mi balza agli occhi è casa dio - mondo / die(v) monde / diemonde alias Mercury ( stella ) se non ricordo male era molto legata all'arcano della stella anzi Letoille.
un caro saluto e nel caso che la lettura fosse corretta ben tornata Mercury!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 10, 2015 8:32 pm

Ciao Sole,
mi associo ai tuoi saluti per Mercury qualora fosse davvero lei.
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Tue Nov 10, 2015 10:37 pm

Si, sono io!
Avevo già intuito che la tua domanda fosse rivolta a me .....La soluzione DieMonde contrazione di la maison diev - Monde.
Ma la mia complessità ha in qualche modo svelato la tua verità.....G (iugement) stella (letoille)
Avrei comunque detto la verità anche con una domanda a me direttamente posta.

Buona serata e grazie Sole per il ben tornata.
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Tue Nov 10, 2015 10:57 pm

Ops scusa Bonadea, saluto anche te e Gstella, ricordando comunque che la lettura fatta esponeva le mie verità. ...ovvero il motivo di Diemonde.
Spero sempre che vi faccia piacere il mio intervento.
Buonanotte a tutti :D
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 10, 2015 11:14 pm

Mi fa piacere che qualcuno torni su questo forum a leggere il Tarot!
Un saluto a tutte!
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 11, 2015 8:41 pm

Che lettura bellissima e come ha risposto in maniera precisa il tarot ... straordinario.
Scusate .. ma non sono riuscita a trattenermi. Vedo le diverse letture per imparare e questa addirittura riportava il nome della persona coinvolta. Eccezionale.
Grazie :) un'ammiratrice vostra e del tarot :D

Lunadiluce
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN