ciao Annalisa...ti ho scritto anche ieri sera... ma nee momento di inviare si è chiusa la pagina
allora eccomi stasera
anche io leggo le carte per alcune persone che me l'hanno chiesto (anche se con un metodo un pò diverso) e incredibilmente la risposta, l'intuizione arriva non so da dove
ma per me...solo incertezze...mica mi fido di me
così preferisco farmi aiutare da qualcuno come te con cui sento un feeling, rispetto e forza...
ora basta con i complimenti se no ti monti la testa e non mi rispondi più
a parte gli scherzi, leggendoti anche sui tiraggi di altri ho capito le grandi risorse del vostro metodo di lettura ed è veramente fantastico...anche io non credo in un destino già tutto scritto e penso che abbiamo ampi margini di manovra...ma sapere quale è la direzione più conveniente aiuta e poi nelle tue letture (come di qualcuno nel forum francese) ci sono sempre spunti per uno sguardo dentro di sè e questa secondo me è la vera risorsa...
tornando a me...mi fa un pò strano sentire che il mio imperatore è tanto forte e piazzato sul suo trono, mentre sembra che sia io a spingere...ma probabilmente nella direzione sbagliata...questo fatico a comprenderlo...
è che la situazione attuale è pesante...io e il mio moroso viviamo attualmente nella sua casa coniugale...che è intestata alla sua ex moglie ...e capirai che io non mi ci sento molto a mio agio...oltre al fatto che energeticamente non la sento buona...è buia e umida e sento che ci scarica!
così mi sento senza un nido e la cosa mi mette a disagio...e forse sento questa insofferenza!!!
abbiamo anche pensato di acquistare questa...ma l'idea non piace molto a nessuno dei due...sia per la casa in sè, sia perchè è già stata il luogo di una separazione...
l'unico che è contento di stare qui è suo figlio che vede questa casa come suo punto di riferimento!!!
non so che altro chiedere di più preciso adesso...se mi si accenderà una lampadina farò un altro tiraggio...intanto vedrò di affidarmi al buonsenso del mio imperatore e mantenere la calma...se ti viene qualche ispirazione per una domanda dì pure
grazie ancora e a presto...baci
buona notte
Simona