per favore Annalisa quando puoi :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per favore Annalisa quando puoi :-)

Messagepar sim » Tue May 11, 2010 8:26 pm

la mia domanda è:
riuscirò in breve a vendere un appartamento in modo conveniente?
:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
il denaro mi serve per acquistare una casa da sistemare col mio moroso.
troveremo in breve una buona sistemazione?
:Tar20U: :Tar04U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie mille per il tuo tempo e la tua disponibilità
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per favore Annalisa quando puoi :-)

Messagepar annalisam » Wed May 12, 2010 12:12 pm

ciao..i due tiraggi hanno alcune carte in comune...inizio col primo e poi vedrò il secondo e cercherò di darti una sintesi dei due..intanto per la tua prima domanda:
diciamo che il termine breve non mi sembra il più adatto...hai qualche problema al momento con questa vendita..c'è la coppia dei papi che si oppone..forse sono i tuoi genitori o il tuo ex (se ne hai uno) che non sono d'accordo...probabilmente la vendita di questa casa presuppone anche un tuo trasferimento altrove..o comunque è sinonimo di autonomia che questa coppia o ex coppia non è disponibile a riconoscerti..e per ora mi pare che sei in una situazione di stallo.. dovrestri riuscire a trovare un'apertura..grazie ai buoni auspici di un uomo, di carattere, volitivo, pragmatico che ti aiuterà a sbloccare almeno questa situazione che ti ostacola e solo dopo un pò di tempo troverai ciò che desideri..probabilmente quest'uomo ti aiuterà a ragionare su questo problema in modo diverso dandoti degli spunti che ti aiuteranno a prendere in considerazioni dei cambiamenti magari nel tuo modo di vedere le cose che oggi tu non prendi in considerazione...a dopo :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 12, 2010 12:41 pm

..seconda parte..allora sarò sincera...nei due tiraggi la figura che aiuta a "mettere apposto le cose" è un'imperatore..ora non mi è chiaro se questo imperatore è il tuo attuale moroso o no..dovrebbe naturalmente essere lui e se non c'è nessun altro uomo "in giro" (padre, fratello, altra simpatia...) allora basta che ti rivolgi al tuo moroso e lui dovrebbe aiutarti a capire molte cose..chiaramente non riesci a trovare una buona soluzione di convivenza a breve con lui fintanto che non chiudi questo problema della casa; su quest'ultimo punto ti confermo che secondo ciò che riesco a leggere..questo blocco è probabilmente dovuto a delle valutazioni fuorvianti che ti sei messa in testa e delle quali devi liberarti se vuoi risolvere il tuo problema...su questo devi chieder aiuto a questo carissimo imperatore che ti aiuterà a rimettere a posto le idee sbagliate che hai e che ti sono di ostacolo alla riuscita..ciaooooo...o mamma mi sono già scaricata!!! :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 12, 2010 12:45 pm

ps..l'imperatore potrebbe anche essere un tecnico molto specializzato nel settore....che vende la tua e ti aiuta a comprare l'altra...aiutoo... :twisted:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri May 14, 2010 11:03 pm

ciao Annalisa, grazie mille per la tua lettura...anzi 2 :)
probabilmente il blocco a cui tu ti riferisci è il legame con la mia casa natale in cui sono rimasti mia mamma e mio fratello...e acquistare una casa col mio moroso siglnifica di certo un allontanamento che forse fa paura un pò a tutti:-)
poi si aggiunge un'0altra brutta esperienza: con il mio ex moroso 14-ennale avevamo messo su casa e la "festa" è durata solo 9 mesi... e devo dire che ho patito molto per dover lasciare la casa, visto che mi ci ero dedicata parecchio...forse sono ancora paure che hanno il loro peso!!!
ma veniamo al bell'imperatore, pratico, pragmatico e volitivo...si direi che potrebbe essere proprio il mio moroso...anche se il nostro grosso problema è di denaro e forse anche non gli va tanto di risolvere la faccenda vendendo il mio appartamento!!!
per la vendita avevo pensato di chiedere che se ne occupasse mio fratello, perchè nelle sue cose per quanto riguarda le vendite (di barche nello specifico:-))ha il fiuto giusto...ma forse su questa cosa è coinvolto!!!
non so questa lettura mi ha un pò confusa!
anche se la presenza dell'imperatore mi piace!
se mi verrà in mente qualche domanda più precisa...ci risentiamo se puoi/vuoi?
grazie mille!
buon w e...magari con un pò di sole che non guasterebbe...fa vedere tutto più colorito :D
baci
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sat May 15, 2010 11:25 am

ciao, simo grazie del riscontro..non penso che sia una buona idea rivolgerti a tuo fratello..non credo che sia d'accordo e dunque non ti aiuterà. Inoltre lui e tua mamma sono molto legati su questo punto e non mi modo molto positivo nei tuoi confronti..forse dovresti ascoltare l'idea alternativa che il tuo compagno e seguilrla perchè mi apre che lui abbia una soluzione diversa da quella che pensitu ma buona..dunque parla con lui e ascoltalo..ciaooo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat May 15, 2010 10:15 pm

è vero, qualche volta le enrgie soggiacenti ci sfuggono..ma sono quelle che alla fine muovono gli eventi.
solo che il mio moroso con il discorso del denaro rimanda...
allora chiedo con coraggio "lui desidera creare una casa con me?"
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:
e cosa ci può aiutare per realizzare questo desiderio?
:Tar05U: :Tar21U: :Tar04U:
:TppfIT:
grazie mille per le tue idee che mi danno sempre degli spunti importanti!!!
ma tu per te stessa riesci a leggere così bene le carte?
per curiosità :lol:
ciao buona notte e buona domenica
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sun May 16, 2010 6:16 pm

grazie..putroppo con me stessa non funziono allo stesso modo..mi capita spesso di non volere vedere le carte per quello che sono soprattutto se è una cosa a cui tengo..allora ho imparato a leggere le lame per dare un aiuto, un suggerimento o un indirizzo ai miei stati d'animo..d'altra parte io non credo molto alla divinazione del futuro perchè non sono molto convinta dell'esistenza di un destino... io credo profondamente nel libero arbitrio...però il creato è pieno di originali misteri... :wink: veniamo alla tua domanda "coraggiosa"..mi sembra che il tuo moroso abbia rotto con il passato e forse con te vuole ricominciare ma paradossalmente mi pare che sia proprio il tuo modo di fare che lo lasci un pò perplesso..tu appari come una Papessa capovolta..dunque forse sei molto preoccupata dalle questioni materiali alle quali dai una sostanziale importanza..lui non mi pare che abbia questo appeal iniziale e dunque forse rimane un pò spiazzato sebbene tu gli piaci e lui è sincero..penso che tu debba essere più te stessa meno preoccupata di realizzare la cornice giusta, con le cose giuste e tutto perfetto..rilassati..e lasciati giudare da quest'uomo..dai per scontare che siete già ok così..penso che le cose dovrebbero nadare a posto nel milgiore dei modi..ciao e buona fine domenica anche a te.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue May 18, 2010 10:24 pm

ciao Annalisa...ti ho scritto anche ieri sera... ma nee momento di inviare si è chiusa la pagina :?
allora eccomi stasera :)
anche io leggo le carte per alcune persone che me l'hanno chiesto (anche se con un metodo un pò diverso) e incredibilmente la risposta, l'intuizione arriva non so da dove :wink:
ma per me...solo incertezze...mica mi fido di me :lol:
così preferisco farmi aiutare da qualcuno come te con cui sento un feeling, rispetto e forza...
ora basta con i complimenti se no ti monti la testa e non mi rispondi più :lol:
a parte gli scherzi, leggendoti anche sui tiraggi di altri ho capito le grandi risorse del vostro metodo di lettura ed è veramente fantastico...anche io non credo in un destino già tutto scritto e penso che abbiamo ampi margini di manovra...ma sapere quale è la direzione più conveniente aiuta e poi nelle tue letture (come di qualcuno nel forum francese) ci sono sempre spunti per uno sguardo dentro di sè e questa secondo me è la vera risorsa...
tornando a me...mi fa un pò strano sentire che il mio imperatore è tanto forte e piazzato sul suo trono, mentre sembra che sia io a spingere...ma probabilmente nella direzione sbagliata...questo fatico a comprenderlo...
è che la situazione attuale è pesante...io e il mio moroso viviamo attualmente nella sua casa coniugale...che è intestata alla sua ex moglie ...e capirai che io non mi ci sento molto a mio agio...oltre al fatto che energeticamente non la sento buona...è buia e umida e sento che ci scarica!
così mi sento senza un nido e la cosa mi mette a disagio...e forse sento questa insofferenza!!!
abbiamo anche pensato di acquistare questa...ma l'idea non piace molto a nessuno dei due...sia per la casa in sè, sia perchè è già stata il luogo di una separazione...
l'unico che è contento di stare qui è suo figlio che vede questa casa come suo punto di riferimento!!!
non so che altro chiedere di più preciso adesso...se mi si accenderà una lampadina farò un altro tiraggio...intanto vedrò di affidarmi al buonsenso del mio imperatore e mantenere la calma...se ti viene qualche ispirazione per una domanda dì pure :)
grazie ancora e a presto...baci
buona notte
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 19, 2010 10:06 am

ciao..prima cosa grazie..anche io condivido con te l'idea che questo sistema di lettura ha degli spunti interessanti..all'inzio avevo qualche perplessità però devo dire che più lo utilizzo e più lo trovo positivo.. per il resto che dire..una casa tiene gli influssi che l'hanno attreversata..lo penso anche io...bè lavora di creatività..io quando non trovo una soluzione ad un problema penso che allora è il problema che è sbagliato :roll: ..perchè una soluzione c'è sempre :shock: ...allora tento di smontare i termini del problema e rimontarli diversamente..spesso funziona devo dire..un abbraccio a presto..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN