per favore annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per favore annalisam

Messagepar verdestella » Thu Jun 10, 2010 2:41 pm

Si avvicina l'estate. Vedi per un uomo all'orizzonte?
Grazie.

:Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar19D: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per favore annalisam

Messagepar annalisam » Fri Jun 11, 2010 8:52 am

insomma..l'unico che vedo è nel passato (il papa) che guarda tutte queste donne in confunsione..tu forse hai una amica vicina che come spesso capita presenta i tuoi stessi limiti e dunque della serie..il muto che parla al cieco...se hai pensato di organizzare le tue vacanze di questa persona, faresti meglio a chiarirti dentro se non addirittura di evitarla (ma a volte non si può)..sono possobili però se ti rilassi e ti chiarisci le idee delle piacevoli svagatezze estive (flirt compresi) che ti faranno stare bene se saprai coglierli con lo spirito adeguato..cioè con leggerezza!1 ciao e buone vacanze allora :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Jun 11, 2010 9:23 am

Posso immaginare chi sia l'uomo del passato, dev'essere Alessandro. Non sarà per caso lui a pensare che noi donne in generale siamo confuse oppure che non siamo capaci di capirlo abbastanza.
Per il resto, io non mi faccio condizionare dalle amiche coetanee deluse da rapporti precedenti. E in vacanza andrò da sola.
A proposito, saranno buone vacanze?

:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 11, 2010 9:38 am

bravaaaa, le vacanza da soli sono le vere ed uniche vacanze...eppoi per carità le amiche con le delusioni amorose...sono tremende..sciò :twisted: ..saranno buone vacanze ed approfitta per mettere apposto dentro questioni ancora aperte (è riuscito sto papa, stavolta però è lui a testa sotto!!)...non escludo una interessante conoscenza durante la vacanza..ma mi raccomando parola d'ordine..Leggerezza...ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Jun 11, 2010 2:44 pm

Grazie. Speriamo.
A fine agosto ti saprò dire.
Buone vacanze anche a te.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN