par Qeen22 » Tue May 06, 2014 6:03 pm
Grazie blue, credo che non ci sia modo di parlare con lui perché le uniche volte che é capitato (sia con grazia, sia con rabbia) é partito da me! L'estate scorsa ci siamo persino rivisti (l'ho voluto io) speravo di portare a casa un brandello della verità che cerco! Ho trovato un estraneo ostile, che tuttavia prima di manifestare ostilità non ha esitato ad infilarmi in un letto! Lo odio profondamente, ma i miei sentimenti (forti) che lui ha sempre suscitato in me per me non sono mai cessati!
Mi chiedo da dove venga a lui tanta indifferenza...mi diceva, col tono piu convincente ch'io abbia mai udito: "nessuno t'ha mai amata come ti amo io"
Bhe ci credevo, come se fosse vero!
Io so che ci si può sbagliare e a volte si parla a vanvera....diceva cose che era impossibile non credere, si comportava come se davvero fossi la cosa a cui teneva di più! Quando meno me lo aspetto le sue parole...la sua persona ....trovano eco dentro di me (a volte in pieno giorno, guardando il riflesso del sole su un campo...a volte nei sogni della notte)... Ma questo é come un cancro per me! Mi distrugge prima ancora ch'io possa immaginare che mi assalga!
Certo quando trovo le tracce di questa relazione dentro di me, non é più la nostalgia di noi a dominare (almeno adesso non ci credo più alle sue frottole!) ...ma é una furiosa rabbia alternata ad infinita tristezza! Rabbia più che arrendevolezza...sete di vendetta per ogni insulto che inflitto alla mia femminilità, al mio romanticismo...al mio desiderio di amare!
Ho perso il senso delle cose, e che senso ha la vita se non credi più a nulla! Rimane solo l'odio e infine forse l'indifferenza... Ma ho paura di questo vuoto, che forse lui ha messo in evidenza...ma che c'è!
Scusa le parole ...che cercano di dire le cose che affollano la mia mente!
Tornando a questa storia, che gioco ha giocato con me...perché non gioca più e rinchiude il suo gioco prediletto in cantina prima e in discarica poi)
Già perché in cantina io mi son lasciata mettere in attesa che venisse a cercarmi (come diceva che avrebbe fatto) ma poi dalla cantina ha gettato ogni cosa in discarica, senza nemmeno dirmi: grazie non mi servì più!
Ancora una volta blue, aiutami se puoi!