per favore qualcuno risponda...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per favore qualcuno risponda...

Messagepar maugau » Tue Sep 07, 2010 5:40 pm

è una situazione un pò particolare per me... e vorrei sapere come muovermi.... naturalmente si tratta di un uomo... grazie!

:Tar05U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar07U:
:TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per favore qualcuno risponda...

Messagepar maugau » Wed Sep 08, 2010 9:43 am

evidentemente sbaglio qualcosa... :(
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Sep 08, 2010 10:20 am

Cara Magau,

perché dici che sbagli qualcosa?
Il tiraggio è abbastanza chiaro. Vieni da una situazione abbastanza difficile, dove probabilmente c’è stata una separazione, o un grosso litigio; il presente però ti è favorevole, la ruota di fortuna al dritto indica un nuovo ciclo positivo, il destino favorevole, mentre sei tu ad avere delle difficoltà per il futuro (ma non cose insormontabili)
Sei rappresentata dalla carta de Il mondo ma al contrario. Hai una qualche difficoltà con la tua famiglia o sei tu che non riesci ad accettare quest’ uomo?
Ti dico questo perché la carta del Mondo viene risolta da quella della Stella. Cioè il tuo atteggiamento deve essere di pazienza e di perseveranza verso quest’uomo che ti appare un pochino ostico, come chiuso in se stesso, preoccupato soprattutto di risolvere una crisi che lo vede coinvolto sul piano della comunicazione. Se tu lo aiuterai ad aprirsi, vedrai che anche la carta del Mondo si rimetterà dritta e tu e lui formerete una bellissima coppia.

Fammi sapere!
Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Wed Sep 08, 2010 10:37 pm

ciao Paris!
grazie per la tua risposta!!! :D
la mia sensazione di sbagliare credo faccia parte del mio dna... soprattutto quando vedo che non c'è risposta dall'altra parte, si parli di uomini o altro...
lui è partito, è tornato al suo paese, ci sentiamo solo via web....anche se sono sempre io a doverlo coinvolgere (spesso senza risposte).
la cosa che più mi rende perplessa è che è MOLTO più piccolo di me... ma mi rende MOLTO felice sentirlo.... ;)
è in crisi per dover ricominciare tutto da capo, la lontananza dal un quotidiano che aveva imparato a conoscere e ad amare...
mi chiedo solo se 'mi vede'.... anche perché ora che è lontano è diventato tutto più difficile...

:Tar15U: :Tar06U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar12U:

grazie....
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Sep 09, 2010 9:03 am

Cara Magau,

mi dispiace dirti che il tiraggio non è molto positivo per il futuro.
Al presente come tu dici c’è uno sbilanciamento sul piano sentimentale, tu sei in una posizione di debolezza e nel futuro immediato non avrai le idee molto chiare sul da farsi, perché continui a guardare al passato invece di guardare la situazione nella sua realtà che è più dolorosa da gestire.
Sarete entrambi in crisi e lui più che altro perché dovrà evidentemente seguire una strada che dal punto di vista sentimentale non vi offre sbocchi.
Posso dirti che nell’immediato dovrete migliorare la comunicazione e forse fare un viaggetto per rivedervi, questo placherà un po’ le tue ansie e la sua crisi (che comunque resta), ma rispetto alla tua domanda se ti vede, purtroppo le carte dicono di no, è preso da ben altri problemi.
Scusami se ti dico queste cose, mi dispiace molto, ma siccome siamo noi gli artefici del nostro destino con le nostre scelte, ti consiglio di riflettere bene su questo tiraggio e poi magari in futuro farne un altro per vedere se la situazione può migliorare.

Un abbraccio,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Sep 09, 2010 8:38 pm

Ciao Paris!!
ho letto e riletto quello che hai scritto e ti volevo ringraziare per la tua cortesia e pazienza :)
naturalmente rifletterò su questa situazione che (almeno per il momento) non ha sbocchi....
se posso più avanti rifare un tiraggio, ti chiedo di dedicarmi ancora qualche momento...
un abbraccio :)
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Sep 10, 2010 9:21 am

Ciao Magau,

sono a disposizione, approfondiremo quando vorrai.

ciao!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Sep 13, 2010 8:01 am

ciao cara Paris!
direi che i nostri tempi non coincidono per nulla, lui è molto preso da altro, e hai ragione, non mi vede proprio...settimana prossima avrei delle ferie e gli ho proposto di vederci, sarei andata da lui, ma ha declinato per motivi di tempo...
direi che almeno per ora preferisco non insistere, voglio pensare a me, comunque partire..mi chiedo però comunque del nostro futuro.. ci potrebbe ancora essere?
grazie!!

:Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar08D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Sep 13, 2010 11:17 am

Cara Magau,

quest'uomo sta riflettendo sulla sua impossibilità a muoversi. Lui per adesso non vede nessun futuro , è completamente bloccato e preso da questioni pratiche. La situazione al presente riflette tutto lo squilibrio di cui ti avevo parlato.
Ma al futuro? E' probabile che la separazione continui. Lui vorrà sentirsi libero di muoversi e di scegliere senza dover dare alcuna spiegazione. Nell'immediato futuro incanalerà tutte le sue energie per riuscire nella vita professionale, e quello che sarà disposto a darti sarà solo la sua amicizia.
Ovviamente nulla è per sempre, ma mi sembra che se lui non risolve con il lavoro, sarà poco disposto verso di te.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Sep 13, 2010 2:01 pm

grazie Paris!
ma prova qualcosa per me? perché dalle tue risposte non viene fuori nulla, non è solo un problema legato alla distanza e all'impossibilità di muoversi...
grazie!!!

:Tar19U: :Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 14, 2010 10:55 am

Cara Magau,

io rispondo quello che le lame suggeriscono e a volte, rispondono cose diverse rispetto quelle che noi chiediamo, forse perché sono il nocciolo della questione del momento, non credi?
I sentimenti ci sono, ma sono inespressi adesso perché pendenti anche dalla situazione in cui vi trovate. Lui è comunque in crisi e la crisi passerà quando potrà fare ritorno, e tu sei in crisi perché hai un grande bisogno di controllare la situazione che trovi sfuggente.
Devi cercare di essere più armoniosa e stabile se vuoi aiutare il tuo lui, altrimenti si butterà a fare qualsiasi cosa e questo potrebbe minare le basi di una vostra relazione in futuro.

Ciao,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Tue Sep 14, 2010 7:55 pm

si... hai assolutamente ragione... servono soprattutto per chiarirsi le idee e la situazione che è in atto...
grazie Paris!!!! :)

buona serata!!!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Sep 16, 2010 4:45 pm

ciao cara Paris,
ti chiedo se possibile fra un pò rifare il tiraggio, per vedere come si evolve la situazione..
grazie mille
un abbraccio
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Sep 17, 2010 1:06 pm

Ciao magau,

certo sono a disposizione. fra un pò ne riparleremo.

ciao,
paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Fri Sep 24, 2010 4:30 pm

ciao Paris, tu vedi un qualche cambiamento???
grazie!!!

:Tar19U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar05D: :Tar01U:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN