Per Gabri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Gabri

Messagepar rosi » Fri Jul 30, 2010 5:43 pm

Ciao Gabri sono Rosa, sono tornata dalle vacanze ma sono a terra tantissimo, mio marito non rispetta gli accordi pres Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Gabri

Messagepar Gabry » Fri Jul 30, 2010 7:12 pm

Ciao Rosi cara, bentornata!
Eh, sti' uomini... ultimamente sembrano tutti impazziti, ma che ci avranno in quella zucca? Almeno la zucca vera ha la polpa da cucinare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'Appeso al presente sulla Lama dell'Innamorato fa capire che non ha voglia al momento di prendere decisioni e al futuro si va verso la disarmonia con il Giudizio rovesciato... Quel sant'uomo con tutta la situazione lo risolvi tu, mia cara, nella figura della Papessa, cauta, pacata, infinitamente mite. Che ti devo dire, cara? Ognuno ha la sua croce e lui, l'Appeso, è proprio una croce... Forza e coraggio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Fri Jul 30, 2010 8:05 pm

Grazie per avermi risposto, ma ci hai azzeccato pienamente è stato la mia croce per trent'anni e continua ad esserlo, purtroppo è un eterno bambino, spero che con il tempo capisca i suoi errori, però non ho capito bene se si risolverà tutto serenamente o mi farà penare per molto ancora, tu che dici? Un caro abbraccio da Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 30, 2010 8:09 pm

Le Lame non ci parlano di questo a lungo termine, dicono solo che tu devi riposare nella tua interiorità per risolvere il problema di comunicazione. Agitarsi dunque complica le cose perché per pensare e risolvere occorre calma, chiarezza di visione. Ora concentrati sul simbolo della Papessa, poi vedremo gli sviluppi, ok?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Fri Jul 30, 2010 8:17 pm

Va bene, ti ringrazio a presto Rosi
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN