per gabry e o annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per gabry e o annalisam

Messagepar voice » Thu Jul 22, 2010 5:24 pm

che vi arrabbiate se faccio ancora una domanda su domani :oops: :oops:
lo so l attesa ....
ma lui con che spirito viene
grazie grazie voice la tormentata

:Tar12U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per gabry e o annalisam

Messagepar ego » Thu Jul 22, 2010 5:54 pm

un abbraccio e un in bocca al lupo, vai serena e tranquilla qualunque cosa dovrà accadere accadrà domani quando tu sarai insieme a lui, rifletti a queste mie parole e vedrai che la serenità ti aiuterà, con affetto
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Jul 22, 2010 6:02 pm

se posso.... sono assolutamente d'accordo con la dolcezza di ego!!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 6:07 pm

Ciao sorellina... è stata una vera sorpresa la tua telefonata, un vero piacere, mi spiace solo che ero alla guida e ti sei dovuta sorbire il frastuono che proveniva dalla strada e me che urlavo per farmi sentire... :D

Andiamo al tiraggio... le Lame rovesciate che rappresentano la natura femminile, dunque te (Imperatrice-Stella), curiosamente sono risolte dalle Lame maschili, tutto ciò mi sembra una buona premessa come intenzioni da parte sua :)
Temperanza e Mondo sono diritte perciò forse davvero ci può essere l'intenzione di risolvere al meglio da parte sua.
Al presente l'Innamorato diritto tra Stella e Ruota di Fortuna capovolte sembrano indicare di più la tua preoccupazione (Stella) per come andrà questa fatidica trattativa e incontro, preoccupazione che inceppa il fluire naturale della Ruota di Fortuna per chiudere il ciclo e aprirne uno nuovo.
Risolve il Matto seguito da Le Diable perciò tutto sarà sbloccato se ti predisponi con ardore e determinazione, allora via la paura, via la preoccupazione e alla fine chissà che non ci venga fuori una buona trattativa anche per ciò che riguarda la soluzione di aspetti materiali :D
Va buo' ? :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 22, 2010 6:15 pm

si ciao anche per me e stato bello sentirti poi troviamo il modo di parlare pi serenamente. beh le lame sono di buon auspicio. ma di aspetti materiali insoluti non ce ne sono molti. ognuno ha le sue cose, per me e importante sapere se e arrabbiato. tutto qui.
per ora grazie devo scappare la figlia mi aspettaaaaa

grazie grazie querida gabry.
o adesso ho due amori, che annalisa ci rimane male
:mrgreen:
voice
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 6:21 pm

Con Annalisa col tempo si è rafforzato un rapporto armonioso, di scambio e fiducia reciproca, proprio grazie ai tuoi tiraggi che lei ha sempre avuto piacere di condividere con me e io con lei... Perciò che ti stai a fasciare la testa pure su questo, dato che non esiste proprio il movente? :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 22, 2010 10:20 pm

.. ma ero ironica, certo che lo so che lei non si offende.
abbraccio di luce.
v.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Sat Jul 24, 2010 10:20 am

.per ego grazie dell incoraggiamento, e scusa se non ti ho risposto prima, immagini..
grazie a maugau
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 24, 2010 10:37 am

Come sta andando?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN