cara Gabry, vorrei chiederti la tua lettura su una vicenda molto "curiosa" che mi è successa....
Pochi giorni fa, ero in un negozio con una mia amica per comprare (finalmente!) i Tarocchi di Camoin-yodorowsky.
Il negozio era molto piccolo. Insieme a noi è entrata una signora, che dopo un po' ha chiesto alla proprietaria se poteva lasciare dei volantini informativi su un'esperienza di "viaggio sciamanico". A sentirla, un ragazzo presente in negozio le ha chiesto se poteva avere qualche informazione e lei ha risposto dicendo che avrebbe condotto lei il seminario e ha dato indicazioni precise sulle date, il luogo, e qualche informazione su di sè.
Io e la mia amica, uscite dal negozio, abbiamo commentato l'episodio concordando di aver trovato il modo della signora un po' troppo "esposto", ci è sembrato un po' grossolano che avesse parlato così di un "viaggio sciamanico", ci è sembrato un po' commerciale....ci siamo dette che secondo noi quelle sono esperienze comunque molto intense e profonde che vanno vissute con una certa riservatezza...
anche il giorno dopo, con la mia amica, ci siamo trovate a commentare l'episodio, ribadendo la nostra perplessita su quella donna...
Due giorni dopo, vedo su facebook che V. (l'uomo di cui ti ho parlato nei post precedenti) parteciperà a un evento....vado a guardare....e con estremo stupore mi rendo conto che è precisamente il seminario di cui parlava quella donna!!
Ora, il tutto accade in una città come Roma, non in un paese di 100 abitanti..!
l'incontro con lei, proprio mentre compravo i tarocchi....le informazioni ricevute casualmente, solo perchè c'è stato un ragazzo che ha fatto una domanda....insomma, mi si drizzano i peli ogni volta che ci penso!!
Ho fatto un tiraggio "a modo mio" con le mie nuove carte: ho chiesto che ruolo avesse questa donna fra me e V.:
io a sx (ho pescato "involontariamnte" 2 carte): Mago rovesciato e Casa Dio dritta
lui a dx: L'Innamorato
e la signora incontrata in mezzo a noi: La Forza
Che ne pensi? Mi puoi dare una tua lettura di queste carte? E anche una tua personale lettura di questa vicenda mi interessa molto, mi piace la tua sensibilità nel rispondere....
è una di quelle "coincidenze" che ci fanno ricordare quanto è limitata la nostra visione, no?
Grazie cara gabry e aspetto con ansia una tua risposta!
ciao