per Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Gabry

Messagepar keilani » Tue Aug 10, 2010 10:00 pm

Ciao carissima,
ho delle news: la settimana prossima mi cambiano di ufficio, per poco però. Ho fatto una specie di affiancamente con collega dura,ma quello che mi preoccupa è il dirigente che è fondamentale per il mio futuro. Questo signore la prima volta mi ha sgridato per il mio comportamento troppo impulsivo e oggi mi ha completamente ignorata. Mi serve la sua stima, riuscirò ad ottenerla? Carissima grazie per essere cosi prodiga di consigli e se mi permetti di amicizia. Ciao Ke.

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar19D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Gabry

Messagepar keilani » Tue Aug 10, 2010 10:14 pm

Dovevo aggiungere per maggior chiarezza: questo tipo è molto amico del mio amato capo, quindi è doppiamente necessario per me godere della sua stima professionalee="keilani"]Ciao carissima,
ho delle news: la settimana prossima mi cambiano di ufficio, per poco però. Ho fatto una specie di affiancamente con collega dura,ma quello che mi preoccupa è il dirigente che è fondamentale per il mio futuro. Questo signore la prima volta mi ha sgridato per il mio comportamento troppo impulsivo e oggi mi ha completamente ignorata. Mi serve la sua stima, riuscirò ad ottenerla? Carissima grazie per essere cosi prodiga di consigli e se mi permetti di amicizia. Ciao Ke.

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar19D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

In attesa del tuo ritorno

Messagepar keilani » Wed Aug 11, 2010 6:56 pm

mi tiro un pochino su e ti faccio un altro tiraggio per vedere meglio, nnon so nse va bene ma il mio nuovo capo è anziano ed enigmatico e non so fino a che punto essere una persona "buona" mah...
A presto carissima e spero non sia niente di che.....

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar16U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN