per il principe canaglia e la sua lungimiranza...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per il principe canaglia e la sua lungimiranza...

Messagepar capito?! » Thu Feb 10, 2011 9:23 am

così, che fatica per tutti questo percorso di consapevolezza, che ti sembra un giorno di essere pronta, e il giorno dopo sei di nuovo nel buio.... quindi, principe, per riassumerti in breve, negli ultimi mesi tutto il creato ha contribuito alla mia lucidità mentale, all' apertura del cuore, alla compassione verso il passato più remoto, tanto doloroso, il passato prossimo, non certo brillante... e in pratica magicamente per qualche giorno tutto si è tenuto insieme: lui, che è un mago e ci ho sperato tanto... ma ha un'altra donna, e la solitudine e il desiderio di una vita sociale più ricca, stimolante...
....poi non ce l'ho fatta, è bastata una sciocchezza e sono caduta indietro...e mi sono persino ammalata (perchè il sistema immunitario e quello emozionale vanno sempre insieme.... ) e adesso sono a casa con gli occhi da ranocchio per quanto piango :D ..
ok la domanda è: su cosa devo concentrare il mio lavoro interiore per guadagnare un po' di serenità e su quale sorpresa, o aiuto esterno posso contare?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar04U:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar12D:
:TppfIT:
capito?!

FORUM TAROT CAMOIN

Re:principe...canaglia, hai tempo?

Messagepar capito?! » Sun Feb 13, 2011 9:42 am

come si evolve il rapporto con questa persona che mi piace?....
ps: perchè devo sempre essere PAPESSA accidenti!!!

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
capito?!

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN