Per il PRINCIPE :LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per il PRINCIPE :LAVORO

Messagepar ilarietta.80 » Thu Apr 21, 2011 6:42 pm

La situazione in università si sbloccherà a mio favore?

:Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar19D:
:TppfIT:
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per il PRINCIPE :LAVORO

Messagepar ilarietta.80 » Thu Apr 21, 2011 6:43 pm

Lo studio legale A. mi prenderà?

:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar12U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 7:18 pm

"La situazione in università si sbloccherà a mio favore?"

Credo che la situazione legata ad un contesto di comunicazione fra persone che vogliono evolvere ed ascoltare, non sia favorevole ad accogliere un rapporto istituzionale. Mi pare che tu sia la prima a non credere in questa prospettiva, non credi nel miracolo, non domini la situazione: sostanzialmente non hai raggiunto il tuo contesto realizzativo, un tuo compagno per costruire qualcosa di concreto insieme. Credo vadano messe in pratica solo alcune delle tante idee che ti frullano in testa: dovresti trovare il posto giusto per fare il tuo massimo investimento psicofisico, per uscire vittoriosa dal campo di battaglia!

"Lo studio legale A. mi prenderà?"

Credo che questa prospettiva possa avere una realizzazione concreta. Devi essere molto attenta a gestire una comunicazione evolutiva, ascoltare attentamente messaggi eruditi e mettere in pratica le tue idee migliori. credo che ascoltanto ed interpretando saggiamente i messaggi celesti tu possa intrapprendere una attività che richiederà molta professionalità, orientata alla gestione di competenze trasversali!
Ciao, ciao.

PS
Non inserire tiraggi successivi, se vuoi far assimilare il movimento energetico prodotto da ogni tiraggio!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ilarietta.80 » Thu Apr 21, 2011 7:51 pm

Grazie. Per quanto riguarda la situazione in università, hai ragione. Sono confusissima, destabilizzata..non so cosa fare.
Speriamo che lo studio di A. mi prenda. E' davvero uno studio validissimo dal punto di vista giuridico e scientifico :D
Grazie e buona Pasqua.
Ilaria
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ilarietta.80 » Thu Apr 28, 2011 4:43 pm

Il mio Maestro mi aiuterà?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace:
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Apr 30, 2011 8:53 pm

"Il mio Maestro mi aiuterà?"

Devi studiare molto, non cercare di vivere di rendita! Se riuscirai a mettere in pratica le tue idee migliori, potrai contare sull'aiuto di una figura molto carismatica e saggia. Ascolta i suggerimenti del cielo, asseconda la tua essenza e troverai la possibilità di scoprire una nuova vita!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ilarietta.80 » Tue May 03, 2011 7:13 pm

Grazie, speriamo.
Sto facendo un lavoro per lui..un po' lentamente. La mia nota a sentenza lo soddisferà?
:Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar07U:
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed May 04, 2011 8:31 pm

"... La mia nota a sentenza lo soddisferà?"

Non essere troppo innovativa, cerca di mettere nella giusta ottica le proiezioni rivolte al futuro: le esperienze passate servono per pianificare il futuro. Ricordati di tenere nella dovuta considerazione il rispetto dei ruoli, non essere impaziente, questo è il momento per ascoltare e mettere in pratica "la legge"! Credo che se tutto quello che ti sto dicendo ha un netto riscontro nella tua realtà, potrai aspirare ad un "posto in carrozza"!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ilarietta.80 » Thu May 05, 2011 2:33 pm

Quindi, se ho capito bene, devo seguire la traccia tracciata dal mio Prof. Insieme, abbiamo parlato del ragionamento scientifico da fare nella nota. Si tratta "solo" di scriverlo e svilupparlo. Niente cose strane, ma un lavoro lineare, originile e scientificamente corretto. Giusto?
Grazie.
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ilarietta.80 » Fri May 06, 2011 6:23 pm

In università si risolveranno tutte le tensioni che ci sono?

:Tspace: :Tar19U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar15D:
ilarietta.80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri May 13, 2011 7:55 pm

La Canaglia ti rimanda alla terza sezione del forum! Spero tu possa comprendere!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN