par principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 7:18 pm
"La situazione in università si sbloccherà a mio favore?"
Credo che la situazione legata ad un contesto di comunicazione fra persone che vogliono evolvere ed ascoltare, non sia favorevole ad accogliere un rapporto istituzionale. Mi pare che tu sia la prima a non credere in questa prospettiva, non credi nel miracolo, non domini la situazione: sostanzialmente non hai raggiunto il tuo contesto realizzativo, un tuo compagno per costruire qualcosa di concreto insieme. Credo vadano messe in pratica solo alcune delle tante idee che ti frullano in testa: dovresti trovare il posto giusto per fare il tuo massimo investimento psicofisico, per uscire vittoriosa dal campo di battaglia!
"Lo studio legale A. mi prenderà?"
Credo che questa prospettiva possa avere una realizzazione concreta. Devi essere molto attenta a gestire una comunicazione evolutiva, ascoltare attentamente messaggi eruditi e mettere in pratica le tue idee migliori. credo che ascoltanto ed interpretando saggiamente i messaggi celesti tu possa intrapprendere una attività che richiederà molta professionalità, orientata alla gestione di competenze trasversali!
Ciao, ciao.
PS
Non inserire tiraggi successivi, se vuoi far assimilare il movimento energetico prodotto da ogni tiraggio!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi