Si tutto vero. Io ho 33 anni lui una cinquantina.Siamo gia' impegnati il mio compagno e la sua si aggirano sui quaranta e passa. Non solo io ed il lui in questione siamo soci nel lavoro ma comunque distanti anche in questo settore.
Questo metodo mi rendo sempre piu' conto di quale strumento potentissimo sia...ho ancora tanti quesiti da fare, e ti chiedo gia' scusa in anticipo per le mie domande che ti ritroverai ogni giorno qui. Non voglio assillarti e impegnare il tuo tempo tutti i giorni,non voglio disturbarti sempre ma mi rendo conto di non poterne fare a meno, e' un metodo straordinario per migliorarsi e migliorare la proprio vita.....ci sono anche tante curiosita' non lo nego...e quindi quando ti senti di rispondere per me va sempre bene, che sia un giorno due giorni o una settimana. Ti ringrazio gia' tanto per il tempo che mi dedichi.
E' cambiato molto il mio modo di pensare e di agire, questo me lo hanno confermato anche i tarocchi. A volte quando mi confronto con le altre persone mi sembra di essere un extraterrestre.....sento litigare, farsi del male per gelosia orgoglio, possessione..(e dietro cosa c e'? forse sempre la morale l educazione la religione, un concetto sbagliato di rapporto?). Si puo' amare ed essere soddisfatti pur non stando insieme o non essere ricambiati. Si puo' amare e basta e chi riesce non prova gelosia, senso di solitudine, possessione ecc...scusami ho cominciato a scrivere e mi stavo dilungando...
Sento di dover fare una domanda ancora su me stessa......ma la curiosita' (che in me e' molto spiccata), mi fa ancora fare un altra domanda su lui.
Cosa pensa lui della nostra relazione?