Per il principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per il principe

Messagepar pollianna » Sun Jan 16, 2011 6:32 am

Ciao ti chiedo ancora scusa per la mia superficialita'. Avendo sempre poco tempo non mi sono neanche informata su questo tipo di tarocchi. Mi piacerebbe continuare con te, sei molto bravo. Ti volevo anche chiedere (per quanto riguarda le regole del forum) se c e' un limite nelle domande di quantita' o di tempo.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jan 16, 2011 6:34 am

Mi innamorero' di me stessa?
:Tar11U: :Tar16U: :Tar07U:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jan 16, 2011 6:58 am

Quando sto un po' senza vederlo riesco a ritrovare il mio equilibrio...poi dopo che ci vediamo sono di nuovo in crisi (a livello personale non con lui) perche?
:Tar06U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar15D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 6:10 pm

In riferimento alle gestione del rapporto Tarologo-Consultante, che chiedi, non ci sono regole che determina la durata o il numero di domande: quando uno dei due non trova più interesse, il dialogo finisce!
Per dar modo ai Tarocchi di esercitare la loro energia sull'incoscio, è opportuno inserire un tiraggio alla volta!

"Mi innamorero' di me stessa?"

Gli Arcani evidenziano che sei riuscita a superare problemi e difficoltà che ti apparivano insolubili. Sei in grado di controllare la tua personalità, credo che sei sulla strada giusta per andare incontro hai tuoi desideri.
La Casa Dio, sottolinea la capacità di utilizzare i propri doni (sembra la risposta alla tua domanda), quando c'è coerenza, osservanza del proprio essere, sensibilità verso le energie dell'universo, allora si va verso la Realizzazione: attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali!
La tua crescita ha una prospettiva di realizzazione terrena molto forte, sei comunque un pò troppo girata verso il passato! Devi cercare di dare una visione più incisiva alla tua spiritualità, devi cercare di aprire il secondo occhio al cavallo di destra, per migliorare la sua visione e procedere meglio verso il futuro!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jan 17, 2011 5:37 am

Grazie per la risposta...si e' proprio cosi'. Mi sto impegnando molto. Ed e' proprio per questo che non riesco a capire......
Quando sto un po' senza vederlo riesco a ritrovare il mio equilibrio...poi dopo che ci vediamo sono di nuovo in crisi (a livello personale non con lui) perche?
:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar16D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 17, 2011 9:57 pm

"..Quando sto un po' senza vederlo riesco a ritrovare il mio equilibrio...poi dopo che ci vediamo sono di nuovo in crisi (a livello personale non con lui) perche?"

Non riesci a fermare il tuo cervello, sei in continuo fermento mentale! Inoltre sei disorientata tra due aspirazioni. Da una parte vorresti puntare dritta verso la tua realizzazione, sai che puoi essere al centro dell'universo, basta volerlo. Dall'altra sei desiderosa di assecondare i suoi desideri, di investire tutta te stessa in questa occasione. (Questo credo sia la risposta al tuo Perchè!)
Gli Arcani dicono inoltre che lui è molto orientato verso il passato, l'aspirazione di ritrovarsi a gioire per una casa comune non sembra una possibilità attuabile in questa fase!
Il consiglio, dei Tarocchi, è prendersi una salutare pausa di riflessione, cercare di isolarsi da energie che possono perturbare una riflessione indispensabile, al fine di far sedimentare la negatività e poter valutare, se guardando il Cielo, si trova l'ispirazione!
CCiao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Jan 18, 2011 6:09 am

Si una pausa di riflessione..ci penso spesso. Sono cambiata molto in questi ultimi anni o sono cresciuta non so. Questa relazione in particolare ha contribuito molto ai miei cambiamenti ed e' per questo che mi ritrovo a fare domande a volte su noi a volte solo su me stessa. Cresciamo in un modo: vuoi per la morale l educazione , la societa' ma poi come siamo varamente? Il cuore non sempre segue il cervello ed il cervello il corpo o viceversa. Siamo in un modo ma gli altri ci vedono in un altro...pensiamo di essere in un modo ma in realta' siamo in un altro. La domanda e' chi sono io?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 19, 2011 7:15 pm

" La domanda e' chi sono io?"

Gli Arcani dicono che tu sei quello che hai costruito con il tuo passato, completato con la "buona sorte"(le energie cosmiche) che ti ha donato un bel corpo!
Sei una persona che ha completeto un ciclo evolutivo. Sei riuscita a trovare una tua realizzazione, forse potresti usufruire ancora di più delle energie provenienti dall'esterno, dagli altri. Credo tu sappia che tutto quello che hai vissuto era necessario, per arrivare in questo posizionamento; ma adesso si deve andare avanti!
Gli Arcani suggeriscono di fare tesoro della tua storia, tesorizzare la tua essenza e proseguire da un posizionamento più evoluto.
Hai una storia molto articolata ed intensa, che ti ammalia, e alla quale sei affezionata. Puoi decidere di tagliare nettamente con le emozioni residue, che il passato produce e trovare un nuovo punto di equilibrio, con il quale iniziare un nuovo ciclo!
Sei determinata ed orientata alla realizzazione completa, devi cercare di cogliere queste opportunità per lavorare su aspetti molto innovativi, per la tua essenza. Le energie dell'universo ti sono favorevoli, devi cercare di aprire la tua visione spirituale, vedrai che sarà un impegno che non ti costerà fatica!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Thu Jan 20, 2011 6:20 am

Grazie per la risposta. E' sorprendente. Sei sorprendente tu e sono sorprendenti questi tarocchi. Pensa ci ho messo sei mesi di terapia da una psicologa (non perche' stessi male..ma e' una cosa che ho voluto fare per me personalmente, per alleviare una certa inquitudine interiore) per farmi dire quello che tu mi hai detto con una risposta ed anzi mi hai detto anche di piu'. Le parole delle tue risposte spesso mi risuonano nella mente e mi accompagnano.
Vorrei fare tanti complimenti (in principio avevo veramente sottovalutato questo metodo)ma non sono molto brava a trasmettere con le parole quello che vorrei dire e con una GRAZIE spero di racchiudere tutto quello che vorrei dire.
Avrei una curiosita' ancora riguardo la storia con lui. Noi non possiamo stare insieme veramente per una serie di motivi ,la famiglia il lavoro e la distanza. Lui comunque per me e' la persona giusta e lo sarebbe stata. E' cosi' anche per lui?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar19U: :Tspace:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 21, 2011 10:30 pm

" Lui comunque per me e' la persona giusta e lo sarebbe stata. E' cosi' anche per lui?"

I Tarocchi dicono che avete essenze molto diverse. Tu hai un livello mentale ed emozionale molto sviluppato, mentre lui è molto radicato al piano terrestre, egocentrico.
Tu stai cercando la tua realizzazione coerentemente con la tua essenza, lui sta inseguendo una realizzazione dettata probabilmente dalla società dalla famiglia.
I Tarocchi sono orientati ad evidenziare in lui un rifiuto ad accettare l'aiuto, la paura di costruire una famiglia, di svelare la sua vera natura.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 22, 2011 6:08 am

Grazie davvero tanto. Ti auguro un buon fine settimana. ciao ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 22, 2011 1:57 pm

Riusciro' ad andare avanti per la mia strada e allo stesso tempo mantenere questo tipo di relazione?
:Tar13U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar08D:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 22, 2011 2:50 pm

Scusami ho posto male la domanda rifaccio anche il tiraggio..qual e' il modo migliore per mantenere la mia strada e allo stesso tempo mantenere una relazione cosi'?
:Tar06U: :Tar04U: :Tar01U:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 23, 2011 10:27 pm

"...qual e' il modo migliore per mantenere la mia strada e allo stesso tempo mantenere una relazione cosi'?"

La relazione, la comunicazione con la persona che ti interessa c'è anche se con qualche interferenza da parte di altri! Nella Carta dell'Innamorato sono presenti tre generazioni e tutte e tre scambiano energie (mi chiedo se corrisponde alla vostra situazione reale).
Il modo opportuno che vi realizza possa per la vostra attività!
Lui concretizza i progetti, è un dirigente illuminato, pensa alla sua realizzazione e a quella degli altri.
Tu sei forse in una fase lavorativa che non sai bene dove ti porterà, ma ti impegna tutte le energie, anche se economicamente il risultato non è eclatante, sei molto determinata!
Credo che si possa riassumere: vivi e lascia vivere!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jan 24, 2011 3:36 pm

Si tutto vero. Io ho 33 anni lui una cinquantina.Siamo gia' impegnati il mio compagno e la sua si aggirano sui quaranta e passa. Non solo io ed il lui in questione siamo soci nel lavoro ma comunque distanti anche in questo settore.
Questo metodo mi rendo sempre piu' conto di quale strumento potentissimo sia...ho ancora tanti quesiti da fare, e ti chiedo gia' scusa in anticipo per le mie domande che ti ritroverai ogni giorno qui. Non voglio assillarti e impegnare il tuo tempo tutti i giorni,non voglio disturbarti sempre ma mi rendo conto di non poterne fare a meno, e' un metodo straordinario per migliorarsi e migliorare la proprio vita.....ci sono anche tante curiosita' non lo nego...e quindi quando ti senti di rispondere per me va sempre bene, che sia un giorno due giorni o una settimana. Ti ringrazio gia' tanto per il tempo che mi dedichi.
E' cambiato molto il mio modo di pensare e di agire, questo me lo hanno confermato anche i tarocchi. A volte quando mi confronto con le altre persone mi sembra di essere un extraterrestre.....sento litigare, farsi del male per gelosia orgoglio, possessione..(e dietro cosa c e'? forse sempre la morale l educazione la religione, un concetto sbagliato di rapporto?). Si puo' amare ed essere soddisfatti pur non stando insieme o non essere ricambiati. Si puo' amare e basta e chi riesce non prova gelosia, senso di solitudine, possessione ecc...scusami ho cominciato a scrivere e mi stavo dilungando...
Sento di dover fare una domanda ancora su me stessa......ma la curiosita' (che in me e' molto spiccata), mi fa ancora fare un altra domanda su lui.
Cosa pensa lui della nostra relazione?
:Tar03U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN