Per il principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per il principe

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 24, 2011 10:44 pm

"Cosa pensa lui della nostra relazione?"

Lui è consapevole che le donne che lo guardano lo vuole Imperatore. Deve essere particolarmete determinato a realizzare le idee della sua Imperatrice, anche a costo di trascurare il giovane corpo che lo richiama.
Forse questo è dovuto ad un andamento decrescente dei suoi affari, che lo ha portato a fare retromarcia nei confronti di una importante decisione. Tutto questo ha prodotto una sorta di esigenza a riflettere sulla sua situazione generale, meditare attendamente su come applicare le energie per il futuro.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Jan 25, 2011 6:07 am

Grazie mille.
Ma se dovessimo togliere tutti i fattori esterni..cosa ci sarebbe in lui e da lui per me?
:Tar10U: :Tar16U: :Tar20U:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Jan 25, 2011 9:44 pm

"...cosa ci sarebbe in lui e da lui per me?"

Lui è consapevole che sta creando la propria realtà. Forse aspirerebbe ad un cambiamento ma dopo tutto non ha da rammaricarsi. Lui sa utilizzare i propri doni, sa di aver ricevuto molto dal cielo ed è disposto a condividere le opportunità che arrivano.
Si profila la rivelazione di qualcosa di nascosto, forse puoi aspettarti una buona notizia da lui.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Wed Jan 26, 2011 5:02 am

Grazie davvero tanto.
Veniamo a me...con il tempo in qualche modo finalmente sono riuscita a collegare la mente con il corpo e con lo spirito, ma non sempre. C e' una cosa che mi sono sempre portata dietro..penso da sempre...
E' una cosa del corpo( a livello fisico proprio) e tra alti e bassi in qualche modo riuscivo con la mente e lo spirito a gestirla..in questo momento sono completamente bloccata.
Qual e' la causa di questo blocco?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar18U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 27, 2011 8:48 pm

"...Qual e' la causa di questo blocco?"

Un aspetto importante che sottolineano i Tarocchi con questo tiraggio è la tua difficoltà ad andare incontro al futuro, sei orientata verso il passato. Da un punto di vista psicologico questa è una difficoltà che si può riperquote sul piano fisico.
Io credo che tu debba riuscire a "perdonarti"! Probabilmente la tua edocazione ti ha fatto pesare/giudicare nel modo sbagliato la tua "fisicita', il tuo desiderio fisico/sessuale. Forse si potrebbe definire "infedeltà", questo tuo problema/"peccato", credo che vada visualizzato e recuperato dal profondo dell'inconscio, illuminato come fa l'eremita. Devi accettare la tua natura, come una bella realtà, la realtà delle cose è bella anche se alla luce della Luna!

Cerca di leggere attentamente la descrizione dell'imperatrice che segue, prova a cogliere se ti risuona.
Credo che all'Imperatrice la vita abbia costruito addosso un ruolo che non la realizza completamente! Si trova pertanto in uno stato di agitazione/fermentazione fisica, mentale, spirituale! Purtroppo gli elementi che ha a disposizione per orientarsi non sono esaustivi per determinare il cammino. Il piano mentale non ha ruggiunto il livello di chiarezza necessario per far emergere dalla nebbia la volta celeste. Il corpo non è sufficientemente temprato, per dominarlo energicamente e scegliere il momento opportuno, per saziarsi col frutto della passione.
Il livello evolutivo è ancora molto basso: intuisce che è il presente quello che va costruito e vissuto ma non riesce a perdere l'abitudine di pensare al domani.
Per far trasformare il trono in ali d'angelo sa che deve dominare il male e dedicarsi alla conoscenza, ma è fortemente convinta che non può riuscirci da sola: la purificazione è dietro le spalle occorre qualcuno che le offra l'acquasantiera.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Fri Jan 28, 2011 5:19 am

Parto con una frase alle volta, e' tutto forse molto vero ed articolato...

"Un aspetto importante che sottolineano i Tarocchi con questo tiraggio è la tua difficoltà ad andare incontro al futuro, sei orientata verso il passato. Da un punto di vista psicologico questa è una difficoltà che si può riperquote sul piano fisico."

Tre anni fa mi sono trovata a fare una scelta (adesso con la coscenza del poi) dettata dalla sicurezza che potevo avere. Avevo scelto di lasciare la persona con cui stavo da anni.Ma ci sono tornata perche' sapevo che mi amava davvero e mi dava sicurezza (questo forse in uno dei momenti piu' instabili della mia vita). Mi sono sposata ed ora abbiamo una bimba. Adesso pensandoci bene questo blocco e' partito da quando mi sono sposata, non riesco ad accettare il matrimonio

"Credo che all'Imperatrice la vita abbia costruito addosso un ruolo che non la realizza completamente! Si trova pertanto in uno stato di agitazione/fermentazione fisica, mentale, spirituale! Purtroppo gli elementi che ha a disposizione per orientarsi non sono esaustivi per determinare il cammino."

Questa e' la prima parte dove ora mi ritrovo a fare una domanda. Poi per l altra ho bisogno di altre domande

E' il matrimonio in se' che mi crea questo senso di chiuso o e' la persona con cui sto?
:Tar13U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar07U:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 28, 2011 8:12 pm

"E' il matrimonio in se' che mi crea questo senso di chiuso o e' la persona con cui sto?"

Nel Tiraggio sono presenti sia il matrimonio che la persona, ma gli arcani sono tutti al dritto: significa che le tue difficoltà reali non sono nei quesiti della domanda posta.
Rileggi l'interpretazione del tiraggio di ieri, forse ti suggerisce qualche altro quesito. Non ascoltare solo la mente, cerca di cogliere qualche sensazione dello spirito.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 29, 2011 5:03 am

Avevo intuito qualcosa ma non avevo capito bene...o forse anche il responso stesso, non volevo accettarlo.Ci stavo girando attorno con altre domande.
La mia mente mi dice che e' cosi'...che devo accettare questo mio essere e ne sono convinta ma evidentemente il mio incoscio non risponde (anche perche' spesso mi ritrovo ad essere arrabbiata con me stessa). Ma non riesco, non riesco a fare il passo...
Posso trovare la via dentro me stessa o devo cercare qualcuno che veramente mi aiuti?
:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar20U: :Tar16D: :Tspace:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 29, 2011 6:40 pm

"Posso trovare la via dentro me stessa o devo cercare qualcuno che veramente mi aiuti?"

Due tiraggi cosecutivi con il Matto rovescio! Credo che il messaggio è molto forte e va capito.
Nel passato hai vissuto un forte stato confusionale, non hai trovato la giusta collocazione al problema dell'infedeltà! Sei andata incontro ad una situazione ambigua, che ha legato la tua realizzazione agli aspetti terrestri, alla fisicità.
Cambiare tutto questo ti fa paura, ma è la trasformazione profonda la via da percorrere: devi trasformare drasticamente il tuo spirito e le tue frequentazioni se vuoi vincere la paura.
Se saprai ascoltare il messaggio celeste, una nuova vita ti aspetta. Potrai uscire dal tunnel delle ambiguità e vivere senza traumi il bene e il male, che la vita ci offre per realizzarci.
Mi rendo conto guardando gli Arcani al futuro, che questo ultimo concetto viene ribadito. I tuoi problemi di orgoglio vanno risolti recuperando il controllo dell'inconscio. Gli Arcani sono ad incoraggiarti verso questa possibilità; attraverso il controllo delle tue energie una soluzione inaspettata appare: la soluzione di un problema che sembrava insolubile. Ti attende il compimento di un ciclo realizzativo, le energie cosmiche ti aiuteranno, altre persone saranno disponibili ad aiutarti. Ritroverai l'amore per te stessa!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jan 30, 2011 5:11 am

In che senso e/o modo devo trasformare drasticamente il mio spirito e le mie frequentazioni se voglio vincere la paura?
:Tar03U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jan 30, 2011 5:42 am

Questo matto a rovescio.....mi comincia a stare poco simpatico. Sto scherzando! Grazie Principe Canaglia per l aiuto che mi stai dando...
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 30, 2011 9:43 pm

"In che senso e/o modo devo trasformare drasticamente il mio spirito e le mie frequentazioni se voglio vincere la paura?"

Gli Arcani sottolineano che hai trovato sul tuo percorso un "personaggio" che ha manipolato la tua personalità per fini egoistici. Per qualche segreto del tuo spirito sei predisposta verso questo "personaggio", forse sei troppo pura per voler capire, forse dovresti essere un pò più saggia. Sei incapace di andare avanti, ti rifiuti di andare avanti perchè sai che una scelta decisiva ti attende. Devi vincere la paura, devi, puoi, avere la forza di tagliare, trasformare completamente la tua situazione. Se saprai dominare il tuo carattere, (gli Arcani sottolineano che hai l'energia per farlo), se riprenderai ha comunicare con te stessa, a relazionarti con gli altri, saprai uscire vittoriosa dal campo di battaglia.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jan 31, 2011 5:02 am

E' arrivata la domanda che non volevo fare. Una delle soluzioni e' smettere di frequentare quel "personaggio"?
:Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar04U:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 31, 2011 9:34 pm

"Una delle soluzioni e' smettere di frequentare quel "personaggio"

Gli Arcani evidenziano che nel tuo passato c'è stato un periodo in cui hai avuto una relazione "perfetta" (Papa-Papessa): coppia molto spirituale, forse lei più consapevole dei bisogni del corpo, del sesso; mentre lui più orientato alla divulgazione della conoscenza.
Forse avete trascurato la necessità di tenere attiva la vostra comunicazione, l'importanza di un dialogo sincero sia con se stessi che con gli altri.
Purtroppo oggi sei tu che vivi delle difficoltà, il "personaggio" non si fa destabilizzare se il suo piano terrestre funziona.
Devi trovare l'energia per superare questa fase, non sei posizionata nel posto giusto, devi uscire vittoriosa da questo campo di battaglia. Taglia il passato, trova un nuovo equilibrio, sii consapevole che una illuminante aspirazione ti attende: quella di perseguire una visione spirituale della tua vita.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Feb 01, 2011 4:37 am

Ok..grazie tante forse finalmente ho capito... al momento mi sembra un impresa quasi impossibile...ma rileggero', riflettero', pensero' e magari chissa'...io lo spero tanto....
Da qulache anno a questa parte, mi sono ritrovata (gravidanza esclusa) ad essere ben 10 anche 12, chili in piu'(premetto che di salute sto bene) del mio solito..
Mi e' scattata una sorta di fame nervosa...mi chiedo se anche questo e' riconducibile al problema affrontato fino ad ora.
Questa fame inconscia e' una sorta di punizione per "l infedelta" o c e' qualcos altro che la fa scattare?
:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar08U: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN