Parto con una frase alle volta, e' tutto forse molto vero ed articolato...
"Un aspetto importante che sottolineano i Tarocchi con questo tiraggio è la tua difficoltà ad andare incontro al futuro, sei orientata verso il passato. Da un punto di vista psicologico questa è una difficoltà che si può riperquote sul piano fisico."
Tre anni fa mi sono trovata a fare una scelta (adesso con la coscenza del poi) dettata dalla sicurezza che potevo avere. Avevo scelto di lasciare la persona con cui stavo da anni.Ma ci sono tornata perche' sapevo che mi amava davvero e mi dava sicurezza (questo forse in uno dei momenti piu' instabili della mia vita). Mi sono sposata ed ora abbiamo una bimba. Adesso pensandoci bene questo blocco e' partito da quando mi sono sposata, non riesco ad accettare il matrimonio
"Credo che all'Imperatrice la vita abbia costruito addosso un ruolo che non la realizza completamente! Si trova pertanto in uno stato di agitazione/fermentazione fisica, mentale, spirituale! Purtroppo gli elementi che ha a disposizione per orientarsi non sono esaustivi per determinare il cammino."
Questa e' la prima parte dove ora mi ritrovo a fare una domanda. Poi per l altra ho bisogno di altre domande
E' il matrimonio in se' che mi crea questo senso di chiuso o e' la persona con cui sto?