Per il principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per il principe

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 05, 2011 7:48 am

Scusami, ti avevo perso...adesso ti ho ritrovata!

"Questa fame inconscia e' una sorta di punizione per "l infedelta" o c e' qualcos altro che la fa scattare"

Ti sei trovata in una fase in cui due aspetti della tua personalità,si sono confrontati con la stessa situazione. La tua parte spirituale vedeva la situazione che aveva difronte come sbagliata (infedeltà), mentre la tua parte energetica vedeva la situazione come necessità di controllo. Probabilmete può esserci stato un meccanismo, che ha legato il bisogno di energie psicofisiche, al cibo. Gli Arcani confermano che il tuo corpo è stato sottoposto al controllo della mente, alla supervisione, all'influenza delle tue idee.
Devi ripristinare un equilibrio, anche se instabile. Devi tagliare con il passato, orientarti verso la necessità di una visione nuova. Saranno necessari profondi cambiamenti nel tuo inconscio. Ti stai orientando, sta predominando in te l'incapacità di tenere sotto controllo la tua realtà. Non può essere il cammino giusto per costruire il futuro, devi superare questa situazione con una scelta determinante. Sarà la scelta giusta se suggerita dalle energie celesti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Feb 06, 2011 2:11 am

Mentalmente sento di essere sul cammino giusto...riesco con il pensiero ad andare avanti, quasi ci arrivo...ma poi puf! un qualcosa, un attimo, uno stato d animo, un incontro, uno scontro....e via sono al punto di partenza. Al momento non riesco a fare questa scelta determinante..e' piu' forte di me.
Come posso abbassare questo orgoglio o (anche se so che e' giusto) paura di sbagliare?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar14U:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Feb 06, 2011 2:22 am

Scusami ho rifatto la domanda...
Come posso abbassare questo orgoglio e(anche se so che e' giusto)la paura di sbagliare e questo sottile senso di solitudine?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 06, 2011 5:20 pm

"Come posso abbassare questo orgoglio e(anche se so che e' giusto)la paura di sbagliare e questo sottile senso di solitudine?"

Le tue energie vengono disperse in un giro vizioso, attraverso il quale non riesci ad elevarti verso uno stato di coscienza superiore. Un uomo al tuo fianco si compiace del successo materiale che è stato prodotto, anche se sta ignorando la faccia triste che ha sulla spalla rivolta al passato!
Il proseguo del tiraggio evidenzia uno squilibrio che ti riguarda, una mancanza di potere, una incapacità a vedere con gli occhi dello spirito. Dovresti iniziare un nuovo cammino, raccogliere poche cose preziose, e partire per una nuova vita.
E' un messaggio forte che spero tu possa ascoltare, lo dico perchè il proseguo del tiraggio lo impone. Stai vivendo una sorte di rifiuto della tua realizzazione, un cambiamento che è diventato doloroso, producendo una profonda crisi di coscienza, un conflitto interiore vissuto male.
Devi imparare ad apprezzare i doni che il cielo ti ha riservato, devi investire le tue energie fisiche, mentali, emozionali, nel giusto contesto per la tua realizzazione. Hai bisogno di riflettere, devi raccogliere le tue idee, le tue emozioni, le tue energie per andare successivamente ad affrontare una decisione fondamentale, una scelta che non può, non deve essere ambigua, se assistita dalle energie celesti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Feb 06, 2011 8:04 pm

So che per cambiare le cose, il primo cambiamento da fare e' quello dentro se stessi...ho fatto gia' molti passi da una volta..
Un lavoro soddisfacente ma impegnativo, un marito un po' chiuso,(con tanto di suocera appresso), una figlia adorabile,un amante tanto egoista quanto intrigante, una famiglia alle spalle che penso di aver sistemato....
Ho letto qualche domanda di altre persone su questo forum e mi sono resa conto che la persona che fa le domande gia' dalla prima risposta avrebbe la soluzione sotto mano, ma continua a chiedere continua a girarci attorno continua a non essere contenta del responso ed anche io mi sento in questa situazione. Forse ognuno di noi dentro gia' lo sa, ma rimane cieca. Non voglio un responso dai tarocchi...mi hanno gia' detto tutto, ma se puoi,se ti va,se non ti metto in difficolta' avrei bisogno di un tuo parere/consiglio....un responso da chi non e' coinvolto e vede con occhi da fuori la situazione.....
Non ci riesco, non ci riesco e non ci riesco..come devo fare? Non riesco ad arrivare al mio incoscio e non riesco neanche a fare un primo passo materiale.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Feb 07, 2011 4:57 pm

L unica cosa e' che penso di essere gia' un po' cambiata nei confronti dell "uomo egoista", e mi sta venendo naturale..
Lui ha percepito questo cambiamento?
:Tar12U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar16U:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar20D:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 07, 2011 8:16 pm

"Lui ha percepito questo cambiamento?"

NO!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Feb 08, 2011 5:21 am

Caspita! A primo impatto ti avrei detto che non e' da te una risposta del genere, e che e' venuta fuori tutta la "canaglia" che e' in te! Che questa era solo una domanda di curiosita', che sapevo bene che non c entrava niente con il resto.........e che avrei preferito mille volte che avessi risposto alla domanda prima di questa!
....Ma poi invece ti dico grazie!
Ciao caro "principe canaglia" ,ti faccio davvero tutti i miei piu' sentiti complimenti per l intelligenza, l interpretazioni, il modo di esporre le cose e la sensibilita'. Mi hai aiutata davvero molto, non ci sono parole per esprimerti la mia gratidutine.
Ora devo andare avanti da sola, devo trovare il giusto modo per cambiare questa situazione e le tue parole mi accompagneranno lungo il cammino.
Non ti assicuro che ogni tanto non troverai qualche domanda stupida o dettata dalla curiosita' o insicurezza, ed in questo confido piu' nel "principe" che nella "canaglia".........
Grazie grazie ancora,poi sicuramente ti faro' sapere come va,ciao ciao!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 08, 2011 9:12 pm

Grazie... Pollianna....hai capito, ed è questo importante!... anche per me credimi! Qualche volta le cose vanno messe in una luce adatta, per essere "viste" con gli occhi dello spirito!
Se le energie possono assisterci, io credo che le mie ti assisteranno!
Un caro saluto: se saprai vivere con la massima attenzione, un passo dopo l'altro costruirà la tua strada!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN