per Konor.... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Konor.... grazie

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 10, 2010 4:29 pm

ciao Konor,
leggendoti nelle tue varie letture di stesure sono rimasta colpita dale varie tecniche che utilizzi per sbloccare l'energia... io sono molto affascinata da questo mondo ... cristalli , yoga (che ho praticato per anni) reiki di cui ho il secondo livello ma che ultimamente sto praticando nulla ... vivo di percezioni che molto spesso si avverano ma di cui avvolte ne resto spaventata.... se ti va mi leggeresti le lame ? ho una storia che vivo male mi piacerebbe sapere tu cosa ne pensi ?
grazie mille

:Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Konor.... grazie

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 4:41 pm

ciao,

nelle carte si vede la dominanza maschile, e tu che sempre rovesciata sei come intrappolata e non riesci a d esprimere una tua parte visionaria, spirituale, che ti faccia volare insomma...lui comunica poco, almeno a livello profondo, è reticente,,,non dice più di tanto.. invece tu avresti bisogno di tirare un bel calcio ogni tanto e sentirti libera.. ma è come se avessi un collare invisibile che ti conduce... invece te fondamentalmente vuoi volare, appartieni al cielo..e che ci fai lì per terra?
non farti prevaricare da cose, persone o eventi... c'è un'energia che vuole esplodere in realtà...:-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 4:44 pm

a proposito di questo mondo.... se lo vivi a fondo e non in maniera "new age", ti prende la vita .. è un cammino faticoso e impegnativo.. e ci sono momenti di paura, ci sono dei baratri...rinunce e quant'altro...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 10, 2010 4:53 pm

si dici bene ....... io sento che qualcosa lo blocca o lo ha bloccato in passato ha paura delle sue emozioni ( rivedo molto me qualche anno fa') ... ho notato che ogni qualvolta sto per lasciarlo lui s' inchioda e' sta male fisicamente... puoi vedere che tipo di anima e' e' quali sono le sue paure?

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07U:
:Tar08U: :Tspace: :Tar11U: :Tar18D:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar12U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 10, 2010 4:54 pm

cosa secondo te lo tiene legato a me?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar08U:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 4:59 pm

ho la sensazione che abbia paura ad esprimere la gioia a prendersela,,, che un evento ineluttabile gliela tolga quando sta per realizzarla.. un senso di colpa direi...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 5:02 pm

.. sei la sua Anima, il suo specchio.. anche se ha problemi a riconoscerlo alla fine, ma lo fai stare bene .....
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 10, 2010 5:06 pm

secondo te potrei sbloccare o sbloccarlo ... far si che gli eventi facciano il loro corso.. che il destino si realizzi ?
grazie mille

:Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar20U:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 5:15 pm

la luna come carta in soluzione sul Mondo rovesciato, direbbe che in effetti sta proprio a te, alla tua pazienza, al tuo essere donna in ogni sfaccettatura, anche materna, senza giudicarlo come la giustizia rovesciata al passato, a tirarlo fuori dal guscio ...tu che sei anche un pò psicologa e sai sondare la sua anima, parlagli un pò di più...connettiti al suo sentire...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 10, 2010 5:26 pm

tu sai benissimo che non e' cosi' facile .... io credo di fargli molta paura ... quando mi dici che sono il suo specchio potrebbe essere... non e' facile interaggire con la paura di essere messi a nudo di farsi scoprire i punti deboli delle proprie emozioni (lui e' terrorizzato da mio modo mio di essere)...
grazie mille per il tuo aiuto
un mondo di luce
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 5:55 pm

ciao,

si lo so che è terrorizzato...succede a noi per primi quando si aprono dei varchi...ma la Luna indica proprio questo, indica di non razionalizzare, cioè di non porti a livello intellettuale a chiedere cose specifiche...e voler sentire risposte dirette,, ma ad usare quella sensitività che hai , il che vuol dire precederlo anche, accoglierlo...e poi essere mutevole, cioè saper cambiare direzione quando tu ti poni in modo diretto e lui svicola, asseconda quello che è..e cogli il suo momento di apertura...uscirà dal guscio protettivo quando si sentirà accolto senza giudizi.. come fa una mamma...(purtroppo tanti maschi cercano questo femminile qua )...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 10, 2010 6:36 pm

grazie :-) hai risposto a una domanda che stavo pensando di farti "" Devo seguire il mio istinto? """
ciao e buona serata
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN