Per Konor.......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Konor.......

Messagepar persea » Sat Oct 09, 2010 7:06 pm

Ciao, ti volevo dire che ho vissuto delle esperienze spiacevoli in fatto di donne, dove da un pò non riesco più ad entrarci in relazione nonostante i tentativi, come se vi fosse un blocco...la cosa mi pone in una situazione di disagio interiore e a volte avverto anche il peso di tutti i miei desideri e voglie che sfumano...non si realizzano...volevo chiederti come faccio ad entrare in relazione con le donne, superando tutti i dinieghi e i blocchi che sviliscono le mie energie ???

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar00D: :Tar07U:
:TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Konor.......

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 7:54 pm

ciao,

si di bloccato è quel carro sul quale sei assiso, che si è impantanato poichè l'energia creativa e spensierata del Matto ha voltato le spalle e guarda la Giustizia chiedendosi qual'è il metodo giusto?.. Inoltre la Giustizia ha in mano una spada conla quale, secondo me dovrebbe recidere i legami energtici...visto che tu mi chiedi consiglio e mi parli di sbloccare....sai le nostre azioni quando entriamo in contatto con persone e situazioni, creano appunto dei lègami energetici che rimangono, specie con le persone più vicine e alle quali pensiamo più spesso, anche se lontane..

un metodo per tagliare potrebbe essere la Ricapitolazione sciamanica, non so se la conosci... o cose più specifiche ed esoteriche..tornando alla lettura, le carte indicano, vedendo i l Papa e il Bagatto che si guardano...che l'uno, il Papa, lascia che la comunicazione e lo scambio avvenga tramite il Bagatto, alla ua creatività, inventiva...insomma dice di lasciare alle spalle le regole, i pensieri, le esperienze poco felici e di lasciarti andare alla noncuranza creativa..non ci pensare troppo insomma al risultato...io ti consiglio di creare la situazione come si fa sciamanicamente.... visualizzandola nei particolari e nei dettagli.. CREALA prima nella tua mente e nel tuo corpo emotivo...come vuoi che avvenga.....e poi valla a vivere!!.. ti sorprenderà l'energia creativa che si libera ! :-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN