ciao,
si di bloccato è quel carro sul quale sei assiso, che si è impantanato poichè l'energia creativa e spensierata del Matto ha voltato le spalle e guarda la Giustizia chiedendosi qual'è il metodo giusto?.. Inoltre la Giustizia ha in mano una spada conla quale, secondo me dovrebbe recidere i legami energtici...visto che tu mi chiedi consiglio e mi parli di sbloccare....sai le nostre azioni quando entriamo in contatto con persone e situazioni, creano appunto dei lègami energetici che rimangono, specie con le persone più vicine e alle quali pensiamo più spesso, anche se lontane..
un metodo per tagliare potrebbe essere la Ricapitolazione sciamanica, non so se la conosci... o cose più specifiche ed esoteriche..tornando alla lettura, le carte indicano, vedendo i l Papa e il Bagatto che si guardano...che l'uno, il Papa, lascia che la comunicazione e lo scambio avvenga tramite il Bagatto, alla ua creatività, inventiva...insomma dice di lasciare alle spalle le regole, i pensieri, le esperienze poco felici e di lasciarti andare alla noncuranza creativa..non ci pensare troppo insomma al risultato...io ti consiglio di creare la situazione come si fa sciamanicamente.... visualizzandola nei particolari e nei dettagli.. CREALA prima nella tua mente e nel tuo corpo emotivo...come vuoi che avvenga.....e poi valla a vivere!!.. ti sorprenderà l'energia creativa che si libera !