per Konor444: chakra e tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Konor444: chakra e tarocchi

Messagepar Shirama » Sat Oct 09, 2010 6:45 pm

Ciao Konor, ho letto per caso (ma il caso non esiste) un post in cui rispondevi parlando di una relazione tra tarocchi e chakra....moooolto interessante, ho letto che sei insegnante di yoga, e io pratico yoga da più di 10 anni....
sarebbe interessante (se hai tempo, se ti va, naturalmente, se puoi, etc. etc.) se potessi spiegare bene questa connessione! (per lo meno io trovo questo argomento davvero interessante!)

a tale proposito, solo se ti va, sei già stata tanto gentile a rispondere "botta e risposta" al mio quesito precedente e non vorrei togliere tempo ad altre persone, volevo chiedere:

ma questa persona (uomo) ha davvero il chakra del cuore chiuso?

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar18U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

baci e buona notte! e che l'energia scorra libera in tutti i tuoi chakra!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Konor444: chakra e tarocchi

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 7:39 pm

ciao,