lunina a écrit:anche il fatto di ritornare sempre sull'argomento e cioè io lo rifiuto, rifiuto di incontrarlo e lui continua a mantenere i contatti ma poi dopo un po' di mesi mi ripete che ha voglia di vedermi mi fa capire che si preoccupa piu' di cio' che vuole lui e non di quello che voglio io, è questo anche che mi da fastidio
Cara Lunina quel che descrivi e' uno schema che si ripete. Lo possiamo identificare nella figura del Diavolo al passato nel primo tiraggio e nel Diavolo rovescio nel secondo tiraggio. In entrambi i tiraggi tu metti fine a questa cosa. In sostanza rompi lo schema che si ripete e questo nel secondo tiraggio e' in soluzione a Papessa rovescia che guarda Innamorato, una donna che vorrebbe arrivare ad una relazione amorevole, fatta di sentimento.
Lui, Carro rovescio, guarda Stella rovescia. Una donna nuda. Siete rovesci perché di fatto tu non vuoi più investire in questo tipo di relazione. C'e' un'altra cosa che mi viene in mente guardando il Carro rovescio guardato da Mondo rovescio che rappresenta te. E' che ci sono stati e magari ci saranno tentativi anche da parte tua di realizzare qualcosa di diverso ma la riuscita e' rovescia.
Secondo me l'Innamorato nell'altro tiraggio, dopo la Giustizia, indica che ti troverai ancora a rinnovare la tua scelta, quella di restare salda sulle tue gambe come la Giustizia che troviamo al presente.
Non dico che sara' semplice, ma tieni duro Lunina...