Per la carissima bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per la carissima bblue

Messagepar lunina » Wed Jul 10, 2013 6:43 am

Si mia cara, penso che questa situazione si ripeterà, lui sente il mio rifiuto e allora si inventa che deve venire per lavoro vicino dove io abito e che potremmo vederci e poi aggiunge che ne dici? Insomma non fa l'approccio diretto ma ci gira intorno, forse sa già che gli dico di no e quindi prende la scusa che non viene per me ma per lavoro, soprattutto che non viene per me ...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 10, 2013 7:24 am

Eh sono strategie...sonda il terreno...secondo le tue risposte aggiusta il tiro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jul 10, 2013 12:49 pm

Mi sa che deve aggiustare la testa piu' che altro, se vuoi vedere una persona spesso diventa una relazione e in una relazione i sentimenti prima o poi arrivano perchè siamo umani ..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 10, 2013 10:25 pm

Sono assolutamente d'accordo, ma...evidentemente alcuni uomini sanno tenere sotto controllo molto bene questo aspetto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jul 11, 2013 8:53 am

Lui in modo particolare, non so se riesce perchè è il suo carattere e in questo caso lo definirei una persona fredda e distaccata o perchè riesce a ritrovare ogni volta il suo equilibrio, per me è impossibile, sono sanguigna in ogni tipo di rapporto umano, o provo o non provo, poichè in questo caso provare sentimenti ed emozioni sarebbe impossibile allora lascio perdere...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 11, 2013 10:35 am

Dal tiraggio sembra che ancora al futuro sara' necessario ribadire la tua posizione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jul 11, 2013 5:01 pm

Cara bblue, sai che io mi sono affezionata moltissimo a Marco e tengo alla sua amicizia, non vedo modo pero' di avere una relazione con lui, non in questa vita, chissà in una prossima forse...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 11:03 am

Per questo dicevo che ancora in futuro (d'altra parte il tiraggio si sviluppa tutto al futuro) avrai occasione ancora di ribadire la tua posizione rispetto al non voler un rapporto come quello avuto in passato. Dici in un'altra vita, sono buddhista, la penso come te,ma in questa vita si può risolvere sempre qualcosa, ponendo magari le basi anche per la prossima, ma in questa lo stesso, l'impermanenza, tutto cambia, dipende da noi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jul 12, 2013 12:52 pm

Carissima, dico in un''altra vita perchè in questa siamo già impegnati, lui precedentemente e cioè 8/9 anni si era innamorato di una ragazza giovane e bella a quanto mi ha detto, pero' la cosa non è andata avanti per il suo modo di viverla, lei avrebbe voluto qualcosa di diverso ma lui è rimasto sulla sua posizione e lei l'ha lasciato, quindi pensa in questa vita quanto sarebbe impossibile qualcosa di diverso...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jul 13, 2013 1:05 pm

Ciao cara bblue, comunque riguardo Marco la situazione appare chiara ed il Tarot ha toccato i punti chiave e ha ben descritto come sono andate le cose proiettandosi nel futuro e quindi credo che lui continuerà a fare come ha sempre fatto, fa l'equilibrista a seconda di cosa dico io, chissà prima o poi maturerà e si renderà conto che non è possibile vivere i rapporti umani con tale leggerezza perchè non siamo adolescenti ma persone adulte, se un adulto cerca qualcosa è perchè evidentemente gli manca e allora perche accontentarsi..
avevo scritto a sole la quale gentilmente mi ha risposto poi mi ha chiesto di fare un tiraggio ma probabilmente in questo periodo non si sta piu' collegando o non sta piu' rispondendo... so che pretendiamo sempre molto da voi che ci offrite il vostro aiuto, ti chiedo se puoi rispondermi tu visto che il tiraggio era se io nel tempo cambiero' lavoro ... il post è precipitato e lo trovi a metà o fra gli ultimi della pagina, chiaramente solo se puoi e senza togliere niente a sole che è splendida e sempre disponibile come te... baci
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jul 13, 2013 5:56 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 10:26 pm

Ciao Lunina, lo guardo volentieri. Sole e' sempre molto disponibile e si e' sempre posta in apertura quando e' capitato che si sono incrociati i nostri post nelle letture, a volte ci siamo confrontate con grande rispetto ed educazione, quindi vado a vedere e poi Sole interverrà, ne sono certa.
Ci si vede di la' allora ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN