Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Un tiraggio per mia figlia. Sta passando un brutto momento, pochi amici, problemi a scuola, depressione, attacchi d'ansia...qual'e' la situazione e come evolvera'? Vorrei vederla sbocciare... Grazie a chi vorra' rispondere.
Provo a fare una domanda più precisa, Casa Dio rovescia mi fa pensare che forse devo aggiungere qualche dettaglio... Mia figlia ha un rapporto "doloroso" con il papà dal quale mi sono separata da sette anni dopo vari episodi di violenza. La sua chiusura al mondo è totale, non si fida di nessuno, non crede in se stessa, ama dipingere, ma a scuola, liceo artistico, al di là del profitto che è buono, almeno nelle materie principali, ha problemi di inserimento e su questo il suo trascorso è piuttosto sofferto. Riuscirà ad uscire da questa perpetua depressione?