Per Lingshu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lingshu

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 25, 2013 8:27 pm

Cara Lingshu, ho apprezzato molto il tuo modo di rispondere in altri consulti, ampio e profondo. Sono ancora confusa su quanto è accaduto con un uomo con cui ho avuto contatti per molto tempo e con cui ora non ci sono più rapporti. Vorrei tanto capire che cosa ho significato per lui e anche che cosa lui è stato per me, perché mi sento ancora in qualche modo legata a lui. Ti ringrazierei molto se volessi aiutarmi a cercare una risposta.
:Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lingshu

Messagepar lingshu » Sat Jan 26, 2013 11:07 am

Ciao g.m.v., ti ringrazio per l’apprezzamento. :oops:
Preferirei però che non mi venissero indirizzate richieste in quanto la mia inesperienza non mi fa sentire ancora in grado di gestire più persone in contemporanea e tendo a rivolgere la mia attenzione verso quei tiraggi che mi trasmettono una certa vibrazione.
Siccome sto seguendo una persona, sarebbe meglio che la tua richiesta fosse estesa a tutti perché non so quanto tempo l’argomentazione rimarrà aperta e sapere che qualcuno mi aspetta mi crea ansia.
Se nel frattempo non ti avrà risposto nessuno, quando avrò finito proverò a risponderti.
Spero che tu possa comprendere le mie ragioni.
Un abbraccio.
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lingshu

Messagepar g.m.v. » Sat Jan 26, 2013 1:09 pm

Certo, capisco benissimo. Ti ringrazio comunque. Un abbraccio a te.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN