ciao cara Luna blu,
diciamo che la situazione è vaga...io ho conosciuto questa persona per caso, ci siamo subito piaciuti anche se tutto è nato perchè abbiamo vissuto nella stessa casa per 45 giorni per lavoro (l'appartamento era dei datori di lavoro).
dopo questi giorni passati sempre sempre insieme ci siamo salutati senza aspettativa alcuna, non abbiamo mai dato nomi al rapporto ne abbiamo mai detto nulla su questa cosa quindi si, non c'è comunicazione tra di noi sull'argomento. abbiamo sempre lasciato da parte ciò che pensavamo, tranne dirci che stavamo bene e che eravamo fortunati ad esserci incontrati e non aver mai litigato.
abitiamo in due città diverse, ognuno ha la propria vita...
dopo quell'esperienza ci siamo rivisti quattro volte, quasi sempre perchè lui mi ha cercata e mi ha invitata a stare da lui.
è una persona molto carina nei miei confronti ma non mi dice mai cosa pensa di me o di noi...nel tempo però si è sciolto molto e l'ultima volta mi ha anche detto di essere geloso di me (aggiungendo però non apriamo questo argomento).
insomma...stiamo bene insieme, ci sentiamo ogni 5/6 giorni al telefono o ci incontriamo da lui per massimo 3 giorni, poi ognuno fa finta di niente..
io sono uscita da una storia di 5 anni con un ragazzo a giugno, simone l'ho conosciuto a luglio.
non so bene cosa voglio in effetti ma sono curiosa perchè tra noi sento che c'è qualcosa di forte anche se entrambi non parliamo di ciò e non progettiamo nulla.
è una storia libera e questo mi piace.è proprio la mia assenza di perchè e di ansia che mi spinge a chiedermi se qualcosa nascerà, anche se non so in che modo e non so cosa mi aspetto...
posso fare un approfondimento sulla situazione tirando altre carte?
cerco di concentrarmi meglio, pensando a cosa lui ha intenzione di fare e come la pensa a riguardo...magari serve per capirci qualcosa di più.
grazie della risposta, gentilissima