par trigonodiluce » Wed Feb 05, 2020 7:26 am
Grazie per la tua risposta Luna di Luce. Dunque la titolare è ua donna ed è anche unica amministratrice perché è una srls la, società. Io sono unica dipendente e anche responsabile vendite e consulenze. Lei inizi gennaio mi ha detto che era costretta a licenziarmi perché non poteva contenere il costo del mio contratto e il mio stipendio per arresto crescita entrate negozio. Mi ha proposto di, dopo il licenziamento, entrare in società come socio senza portafoglio e lavorare solo due volte a settimana machiaramente le spese INPS a mio carico. Mi avrebbe fatto firmare un foglio privato dove venivo tolta da ogni rischio economico. Io gli ho risposto di no perché non era il tipo di collaborazione che cercavo e che non mi sentivo di entrare in nessun tipo di società. Lei è rimasta basita perché si aspettava un mio si. Ora dovrà fare un corso per prendere patentino necessario all'intestazione licenza negozio che è tutt'ora intestata a me perché ho abilitazione. È evidente che il blocco sia qua perché i tempi non sono imminenti : prima di aprile sarà impossibile per lei licenziarmi. Ed io mi sento in prigione dei suoi comodi.
Il corso l'ho iniziato da 10 giorni e durerà per 4 mesi. Spero di essere stata chiara e utile per farti capire meglio la mia situazione.