par lunadiluce » Thu Jan 07, 2021 7:19 pm
Il tarot parla chiaro ...
Occorre che tu cambi atteggiamento ...
La vedi quella stella che in ginocchio guarda il papa/papà? È gentile e si genuflette, con generosità si dà a lui.
Dall'altra parte del tiraggio ancora la stessa cosa ... la carta dell'Amoreux ... che è la carta del parlare con amore, con il cuore.
Quest'uomo sembra in realtà molto ben intenzionato verso di te ... si rivolge a te come Bateleur e alle spalle ha l'Amoreux ... che è la carta anche dell'amore.
Sei tu che gli volti le spalle e esprimi male le tue intenzioni (il leone ha la bocca aperta ma è rovescio ... ti lasci andare all'istintività anziché saggiamente gestire il tuo parlare). Siete una coppia perfetta ... con la stessa energia ... Bateleur e Force sono una coppia di fuoco!
Ciò che in effetti ti riporta dritta sarebbe un uomo maturo che vuole costruire. Magari lui maturissimo ancora non è ... è un Bateleur ma è animato da buone intenzioni.
Credo che quest'uomo sia veramente disponibile verso te ... sei tu che con questo atteggiamento ti precludi la possibilità che si realizzi qualcosa.
Ora chiedi al Tarot che cosa posso fare per migliorare il rapporto con lui.
Il Tarot ti risponde ... la comunicazione deve cambiare ... sii più amorevole, confessagli il tuo disagio, le tue paure e riparti da li.
È un lavoro ... per la tua natura ... forse difficile, ma se il Tarot lo suggerisce vuol dire che PUOI !!!!
Ti viene richiesta anche una certa leggerezza ... se vedi sopra a Le monde compare la Maison dieu ... dove ci sono due persone che fanno capriole e condividono un momento di piacere nella gioia! Ritrova quella gioia Chandra nel condividere con lui e lasciati andare ... così riuscirai a ritrovare la tua parte più dolce, tenera, gentile (sequenza che parte da Le monde e va verso le Pape), quella capacità di stare nella serenità, nella nudità in un giardino come fa la stella ... dove quella nudità verso il Papa significa mostrarsi nella verità ... di ciò che sei e provi. Lui è un uomo buono!
Con affetto
Luna
P.s. se lui ama parlare con le amiche e non ci fa sesso ... ma cosa te ne importa ... se lui alla fine è con te e sta con te. Lasciagli i suoi spazi e guadagnati i tuoi! Non siamo fatti per castrarci l'un l'altro ma per amarci e rispettarci per come siamo ... nelle nostre poliedriche sfaccettature.