Cara Chandra ...
Ti dico quello che il tarot scrive:
- ti sei lasciata possedere (papessa rov sopra diable) e questo ti ha portato un fermo sul presente (Le pendu).
- occorre che tu trovi coraggio e tu comprenda profondamente quanto la comunicazione tra voi è come quella tra due cani che ululano alla luna ... una comunicazione basica priva di vero amore, istintiva.
- sei in una posizione di stallo, di difficoltà e rovesciata. Come papessa guardi il tuo malessere, il tuo non sentirti amata ... ma dovresti prendere coscienza di come comunicate tra voi, delle dinamiche vs relazione ... girarti cioè verso la luna ... prenderne consapevolezza!!!!
È un periodo difficile quando ci si trova nella "stazione" della vita ... rappresentata da Le pendu ... un periodo in cui ci si sente in stallo/come appesi appunto, tagliati fuori dalle energie dell'universo, depressi, ecc ecc ... ma è anche una fase importante attraverso la quale è necessario passare, dove il non fare nulla (perché ci si sente di non poter fare più niente) è funzionale alla crescita interiore.
Chiedi se è il caso di continuare ... e il Tarot ti dice SI !
Dopo Le Pendu ... c'è quella bellissima carta Le Monde!!!! Esattamente l'opposto della lama de Le Pendu.
Puoi riuscire a risolvere la questione ... devi trovare il coraggio di guardarti dentro e di prendere consapevolezza sui meccanismi che metti in atto, sulla modalità con cui affronti la relazione.
Quella carta parla di Riuscita ... ma dipende da te ... se vuoi ... puoi!
Quando noi cambiamo tutto il mondo intorno a noi cambia ... ma questo cambiamento spesso non è indolore e senza sofferenza.
È un bel tiraggio ... è il momento di una profonda introspezione che però ti consentirà di uscirne come nuova.
Forza donna !!!