per Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Luna

投稿記事by maurallevi » Sat Oct 05, 2024 8:36 pm

Ciao Luna.....
nell'ultima stesa era uscita la profonda solitudine in cui sto vivendo, non riesco a capire se c'é qualcosa che non va in me, non ho amici veri, non ho un compagno chiedo al Tarot da cosa dipende questa solitudine che mi sta mettendo sempre più tristezza e paura ?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar10D:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar08U:
:TppfIT:
maurallevi

記事: 259
登録日時: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Luna

投稿記事by lunadiluce » Mon Oct 14, 2024 7:00 pm

ciao Maura ... vogliamo finire l'altro tiraggio e poi semmai riprendiamo questo? scusami ... vengo poco sul forum ... la vita mi assorbe :shock:
lunadiluce

記事: 3878
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maurallevi » Thu Oct 17, 2024 6:12 pm

ciao Luna....prima di tutto grazie per la lettura precedente sul lavoro,
mi hanno colpito molto le prime parole che avevi scritto dove vedevi molta solitudine; in effetti è vero, per questo ho fatto questo nuovo tiraggio solo su questo argomento.....
maurallevi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Fri Nov 08, 2024 4:35 pm

ciao Maura ..
allora ... qualche domanda:
- sei una donna tendenzialmente molto inquadrata, piuttosto mentale che tende alla perfezione?
- fai fatica a cambiare le cose, a prendere decisioni con il cuore?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maurallevi » Sun Nov 10, 2024 1:23 pm

Ciao Luna, bella domanda.....
Si riflettendoci sopra direi proprio di sì, anche se non mi ero mai soffermata a pensarci.
maurallevi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Sun Nov 10, 2024 7:19 pm

Nel messaggio il Tarot ti suggerisce di stare nel cuore, di uscire dal controllo e di trovare uno spazio dentro di te che ti porti al dialogo amoroso con gli altri.
L'amoreux è la carta soluzione... stare nel cuore e questo vale particolarmente nelle decisioni. Prendere decisioni si sa nn é facile ... si lascia e si deve sacrificare qualcosa ma per poter fare entrare il nuovo occorre tagliare con ciò che è vecchio e nn più funzionale.
Il tarocco ti suggerisce di prendere decisioni e prenderle nn con la mente ma con il cuore ... lasciandoti ispirare cioè dal cuore e non tanto da valutazioni e considerazioni mentali ... questo ti porterà una ventata di novità e cambiamento.

Ti risuona?
Posso sapere il tuo segno zodiacale?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maurallevi » Tue Nov 12, 2024 1:41 pm

Grazie Luna come sempre sai leggere la risposta ed anche oltre....
mi risuona, sto vivendo un momento di allontanamento da vecchie amicizie legate alla frequentazione di un Associazione, le frequento da oltre 20 anni, hanno rappresentato la mia sicurezza, anche se allo stesso tempo credo che questa sicurezza non mi abbia permesso di crescere e di mettermi in discussione. mi avvio verso un cammino sconosciuto e questo amplifica il mio senso di solitudine, ma oramai sento esaurito quello che mi legava a queste persone.
mi chiedo come imparare a stare più nel cuore rispetto alla mente ?
sono del segno del cancro, e proprio un amica astrologa qualche giorno fà mi ha confermato quello che anche tu hai detto, il mio compito in questa vita è dare spazio al sentire del cuore, portarlo fuori.
maurallevi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Libellula8 & ゲスト[9人]