Per Lunablù, Barumira, Rita....chiunque abbia il tempo!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablù, Barumira, Rita....chiunque abbia il tempo!

Messagepar FIORE » Sat Jun 04, 2011 9:23 am

Ho bisogno di un consiglio dai tarocchi....
Cosa devo fare per trovare un amore?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03U: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie a chiunque vorrà darmi il suo aiuto!
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablù, Barumira, Rita....chiunque abbia il tempo!

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 3:57 pm

Ciao Fiore, ecco una domanda nuova e propositiva :D !!
Sembrerebbe che nel tuo recente passato tu abbia risolto quelle che sono le problematiche che ti porteranno verso la “costruzione di un amore”.
Intendimi hai risolto quelli che erano problemi riguardo al tuo modo di comunicare e di percepire l’altro, prima un po’ diffidente e distante ora in modo piu’ paritario (indipendentemente dalla domanda della storia precedente). Sembri pronta per dare e ricevere in egual misura 8)
Attualmente sei rappresentata nella carta dell’Imperatrice, sei fertile di idee, ricca di propositi, creativa sei “aperta” alla ricezione del nuovo e chiedi solamente di essere “solleticata” “stuzzicata” da qualcosa che ti faccia dirigere questo magnifico fiume in piena che senti. Per ora i Tarocchi consigliano di avere pazienza, di mitigare questo sentire quasi come a mantenere un po’ per te questi pensieri d’amore. Come se dovessi imparare prima a contenerli tu per non rischiare di irrompere sugli altri. Purifica i pensieri stagnanti rispetto al passato… mantieniti in armonia ed osserva i tuoi sogni ad occhi aperti… :shock: Immagina cosa vorresti, il tipo di relazione che ti farebbe davvero sentire appagata, desidera nella tua mente queste immagini, sognale. Quando la tua visione sara’ creata e il sentire sara’ fervido, chiedi al cielo di poter ricevere quello che il tuo cuore vuole. I Tarocchi indicano nella carta della Temperanza un contatto con il Divino, con l’universo. Hai presente colui che esprime un desiderio e spera che si avveri? Ecco una cosa cosi’… Dai corpo a questo desiderio prima in te stessa e poi con tutta la potenza del pensiero dirigila al cielo, apri le braccia e ................preparati a ricevere.
Un abbraccio.
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Fri Jul 22, 2011 7:23 pm

Ciao Barumira,
rieccomi.... 8)
Avrei un nuovo quesito da porre hai tarocchi...Allora, ho conosciuto un ragazzo e sottolineo "ragazzo" già perchè io invece alla veneranda età di 43 lustri, nn lo sono più che mi intriga parecchio!
Ho anche la sensazione di non essergli indifferente neanche io ma forse proprio a causa della differenza di età (credo una decina) nessuno dei 2 si lascia andare...Vorrei chiedereai tarots:
il ragazzo in questione cosa pensa di me, è possibile che provi dell'interesse?

:Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar06U: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio inn anticipo per la tua risposta Baru...un caro saluto.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Fri Jul 22, 2011 8:39 pm

Ciao Fiore, diciamo che il passato di quest’uomo non e’ stato facile, pare sia venuto fuori da un legame del passato piuttosto a pezzi… ad ogni modo parrebbe aver dato una svolta di vita in virtu’ di nuove idee, nuovi pensieri, nuovi progetti, in cui ha frequentato piu’ gente ed e’ forse stato il momento in cui vi siete conosciuti. Poi tutto si e’ bloccato, lui si e’ bloccato, forse per capire, per capirsi. Ha difficolta’ a muoversi e a scegliere, ha poco coraggio… ma pare che sia tu la sua soluzione, ti ha nei pensieri, pensa tu sia una bella donna tutta d’un pezzo… deve ritrovare il suo equilibrio e prendere un po’ di potere sulla situazione..prova dell’attrazione, la comunicazione funziona, pero’ si ha timore del giudizio degli altri..... pare che per ora la situazione funziona nel guardare ma non toccare…. :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Jul 24, 2011 11:01 am

...Ma ciao Barumira!!!
Grazie per la risposta... :D
Dopo la tua consulenza tarologica volevo provare a chiedere ai tarocchi un consiglio su come dovrei pormi nei confronti di questa persona per sbloccarlo un pò!

:Tar05U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che ne dici?
Grazie come sempre!
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Wed Aug 03, 2011 7:18 pm

Baruuuu...se ci sei batti un colpo!!!! :D
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN