Mi fa estremanente piacere che tu mi dia questa opportunità
Da più di 15 anni, avverto questa forte attrazione per i tarocchi, che si è evoluta nel tempo, comprendendo anche momenti di incertezza, di dubbio soprattutto legati agli aspetti problematici attribuiti ad essi dalla Chiesa...del resto credo che la formazione cattolica, appartenga un pò a tutti, noi, italiani.
E' stata più forte, però la voglia di sapere, di apprendere e la convinzione che alla fine, il bene ed il male, non appartiene agli strumenti che usiamo, ma al modo in cui li usiamo...
Dopo letture di dubbia qualità (in questo ha ragione Orfeo), ho avuto modo di leggere un testo di Wirth e poi, circa due anni fa, il libro di Yodorowky, che di fatto è ciò che mi ha condotto a voi...
Mi sento a casa, in questo forum...da subito ho apprezzato la serietà e la dedizione spontanea di voi tutti e cercare di ricambiare è il minimo che io possa fare.
Sto cercando di imparare insieme a voi questo metodo, mi piacerebbe seguire un corso, ma se avrai letto i post sulla terza sezione, avrai notato che c'è qualche difficoltà perchè, su Roma, la scuola non sta programmando nulla...
Intanto, stare con voi lo considero un vero privilegio...
Tu, invece...cosa puoi raccontarmi?