Per Lunablu' CONTROVERSIA

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunablu' CONTROVERSIA

Messagepar nafas » Tue Oct 05, 2010 10:15 am

Ciao Luna :D
Per quanto riguarda i corsi, sicuramente userò il contatto della scuola...spero che sia in programma qualcosa per Roma...
Rispetto alle letture che faccio, non volevo darti ulteriori impegni, ma solo se ti fosse capitato di dare un'occhiata :wink:

Per tornare alla spinosa questione...la donna di cui parliamo aveva lasciato il marito per un altro uomo, la storia è durata diversi anni, ma è finita....da qualche tempo (forse un paio di anni) sta con un altro, di cui non so nulla :(
Una cosa rispetto a quando iniziò la controversia è cambiata, cioè che una figlia ha iniziato a lavoricchiare nei week end, quindi riesce a finanziarsi qualche spesa...
Proviamo a chiedere se è stato per questo che si è fermata?
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar08D: :Tar07D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 08, 2010 7:44 am

Ciao Nafas, questo come anche l'altro tiraggio mi fa pensare che la sua attenzione sia rivolta piuttosto a questioni sentimentali, non so dirti per certo se con il compagno che aveva o con uno nuovo, però dalla lettura pare che abbia interrotto una relazione per andare verso un'altra. Tu non hai modo di sapere questo ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 08, 2010 8:49 am

Purtroppo io non so nulla delle sue vicende amorose attuali...capirai che cerco di tenerla più distante possibile dalla mia vita...ma non sarà che si è fermata per non guastare la sua immagine anche con le figlie?
Chiedo se la situazione può considerarsi chiusa...
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar16D:
:TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 08, 2010 8:59 am

Purtroppo io non so nulla delle sue vicende amorose attuali...capirai che cerco di tenerla più distante possibile dalla mia vita...ma non sarà che si è fermata per non guastare la sua immagine anche con le figlie?
Chiedo se la situazione può considerarsi chiusa...
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar16D:
:TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Oct 10, 2010 5:19 pm

Ho avuto conferma che la figlia che sta lavorando part time, dia un contributo alla madre...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 13, 2010 7:45 pm

Luna, oggi ennesimo crollo...forse ere proprio quella torre...
Nel silenzio della situazione legale, la tizia ha continuato a mandare messaggi al telefono del mio compagno con richieste di soldi...
Il tono sempre provocatorio e perentorio.
Su consiglio del nostro avvocato, in questi mesi non abbiamo mai risposto, così sembrava essersi arresa...
Qualche giorno fa invece si è manifestata sempre con messaggio e in maniera sgradevole e ricattatoria...Io non ce la faccio più...
Ci sta intossicando la vita...E' una violenza psicologica incessante perchè siamo comunque sempre costretti a pensare a lei...
Provo a chiedere se riuscirò ad allontanarla dalla nostra vita e a non dover più subire intrusioni...
Grazie, amica...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Oct 18, 2010 8:37 am

Aggiornamenti: mi sono consultata con un'altro avvocato (donna), la quale mi dice di stimare moltissimo l'avv. che ci assiste attualmente, mi ha confermato la solidità degli argomenti che portiamo a nostro favore e che secondo lei, nel caso in cui si andasse dal giudice, avremmo molte carte da giocare...
Detto questo, la tizia, a parte i messaggi-spazzatura, non dà idea di cosa voglia fare...Secondo l'esperienza dell' avvocatessa con cui ho parlato, si potrebbe anche ritenere che ami giocare su più tavoli e far confusione per meglio darci noia.
Stasera torniamo dall'avvocato "in carica" (uomo) a cui daremo due nuovi elementi a nostro favore...
Vediamo come andranno le cose?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar12D: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar03U: :Tar19D:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 20, 2010 6:00 pm

Ciao Nafas, dunque, penso che per un pò starà ferma poichè c'è Appeso rovescio sopra Imperatrice. Lei pensa di disturbare ancora la vostra coppia con una comunicazione "scorretta" (messaggi spazzatura come dici tu). Innamorato in carta soluzione potrebbe indicare che sia possibile arrivare però ad un accordo "civile", o che comunque è bene tentare di comunicare ancora "con le buone".
Secondo me manda questi messaggi proprio per infastidire e il non rispondere è ottimo. Non permettere a questa persona di turbare la tua serenità, altrimenti le avrai dato esattamente ciò che desidera, cioè la possibilità di dare realmente noia. Nel Tiraggio precedente si vede che lui è costretto a guardare ancora nella direzione "catastrofica" (Papa - il padre - verso Casa Dio rovescia), cioè quella che riguarda lei, in quanto madre dei suoi figli (Luna in soluzione). Che ne dici ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 27, 2010 10:00 pm

Cara Luna...è passata un'altra settimana e della (posso dirlo?) strega, non ci sono notizie...
E' arrivato però il conto dell'avvocato...ed è da far tremare i polsi...Tutti questi soldi buttati, serviti a niente, perchè non c'è stato alcun esito, positivo o negativo...Sono spaventata dall'idea che questa storia prosegua, perchè la nostra intenzione era di trovare un accordo, ma non certo alle sue esagerate condizioni...nel caso avesse insistito, avremmo chiesto di andare da un giudice per far valutare la questione, ma questo significherebbe un altro salasso economico per il legale...dunque in ogni caso una perdita pesante per noi...
Avrei voluto aspettare, ma devo chiederlo...stasera sono troppo sconfortata...
Come evolverà la questione?
:Tar16U: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar06U:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:14 am

Ciao Nafas, avrai già visto anche tu che Matto che va verso Innamorato diritto sono segnali positivi, pare si andrà verso una conciliazione, dopo tutto, o se non altro verso un dialogo. Può essere che lei stia ancora pensando che far partire una causa sia la soluzione, però poi pare non sia così. La carta dell'Eremita a rovescio indica probabilemente il salasso avuto dall'avvocato, ed anche il tuo momento di crisi. Tu come vedevi questo tiraggio ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Oct 31, 2010 11:31 am

Carissima, se non sbaglio è la prima volta che compaiono arcani al futuro nel giusto verso...quindi anche io vedevo segnali positivi...
Imperatrice che guarda alla Giustizia può far pensare ad una causa, ma il punto è che nell'ultimo scambio di fax tra i legali (luglio), noi avevamo dato un SI alle sue richieste (resa totale), dunque lei non avrebbe dovuto aver bisogno di ricorrere al giudice...semmai quella poteva essere la nostra soluzione per cercare di resistere alle sue pretese.
Fatto sta che da allora...silenzio, dovevamo formalizzare un accordo, ma neanche il suo avvocato sa dirci nulla, anzi è imbarazzato per questo. E' chiaro che siamo indignati anche perchè dato il suo stile di vita, non ha difficoltà economiche ma ha solo voluto danneggiarci sia psicologicamente che economicamente.
A questo punto se si dovesse riaffacciare l'accordo andrà rivisto e se non accetterà un compromesso, si andrà in giudizio perchè di argomenti a nostro favore ne abbiamo diversi...

Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità...non farò altri tiraggi fino a che non avremo novità...
Buon fine settimana!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 03, 2010 9:29 am

Ok, benissimo Nafas ! Visto che non c'è più l'urgenza di questo argomento, mi racconti della tua attitudine ai Tarocchi ? Vedo che fai delle interpretazioni, ma non ho tempo di leggerle, a mala pena riesco a rispondere agli utenti una settimana per l'altra quasi ! Conosci questi Tarocchi ? Mi farebbe piacere confrontarci un pò su questo, così ogni tanto cambio argomento ! Se ti va... ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Nov 03, 2010 9:58 am

Mi fa estremanente piacere che tu mi dia questa opportunità :D
Da più di 15 anni, avverto questa forte attrazione per i tarocchi, che si è evoluta nel tempo, comprendendo anche momenti di incertezza, di dubbio soprattutto legati agli aspetti problematici attribuiti ad essi dalla Chiesa...del resto credo che la formazione cattolica, appartenga un pò a tutti, noi, italiani.
E' stata più forte, però la voglia di sapere, di apprendere e la convinzione che alla fine, il bene ed il male, non appartiene agli strumenti che usiamo, ma al modo in cui li usiamo...
Dopo letture di dubbia qualità (in questo ha ragione Orfeo), ho avuto modo di leggere un testo di Wirth e poi, circa due anni fa, il libro di Yodorowky, che di fatto è ciò che mi ha condotto a voi...
Mi sento a casa, in questo forum...da subito ho apprezzato la serietà e la dedizione spontanea di voi tutti e cercare di ricambiare è il minimo che io possa fare. :roll:
Sto cercando di imparare insieme a voi questo metodo, mi piacerebbe seguire un corso, ma se avrai letto i post sulla terza sezione, avrai notato che c'è qualche difficoltà perchè, su Roma, la scuola non sta programmando nulla...
Intanto, stare con voi lo considero un vero privilegio...

Tu, invece...cosa puoi raccontarmi?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 06, 2010 6:57 pm

Cara Nafas, come avrai letto qui sul sito questi Tarocchi sono invece pieni di rimandi alle religioni di tutto il mondo, in primis al Cristianesimo. Mi pare che Camoin abbia programmato dei corsi su Roma nel 2011. Potresti però dare anche un'occhiata ad un sito che si chiama tarocchi e dopo il punto ha me. Non so se hai capito. I corsi con Camoin sono un'opportunità da non perdere comunque. E' veramente una bella esperienza. Anche a me sono sempre interessati i Tarocchi, e prima di conoscere questi usavo i Rider White. La differenza è come andare in bici o andare in aereo, questi tarocchi sono sorprendenti per il bagaglio di conoscenze che portano con sè, questo mi affascina. E poi mi piace il metodo rigoroso di lettura, da dove derivano i significati, e la precisione con cui si esprimono. Sono davvero sorprendenti. Mi piace molto colloquiare qui sul forum, le persone mi ringraziano ma anche io ringrazio loro perchè in uno scambio del genere l'insegnamento è sempre reciproco. Timidamente mi sto affacciando a questo universo meraviglioso, e questa attività sta diventando per me una cosa seria anche al di fuori del forum. Bene ti ho raccontato un pò di me, ci sentiamo presto per commenti o novità da parte della ex befanetta :wink:
Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 07, 2010 12:53 pm

Cara amica, non è stato molto semplice trovare quel sito e non sono certa che sia proprio quello...ma ho trovato un indirizzo a cui ho scritto per avere conferma...che mi dici?
Il numero 17...ti torna?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI