par Lunablu » Sat Nov 13, 2010 9:28 am
Ciao Nafas ( mi diresti il tuo nome ?) interpreto quindi l'ultimo Tiraggio. Mi dispiace per il lutto che hai subito di recente. Questa persona cara è un signore anziano ? Te lo chiedo in merito al tiraggio, se ti senti di rispondermi sennò come non detto. Ma veniamo appunto al tiraggio. La risposta alla tua domanda è si, Mondo diritto al futuro significa questo. Luna al presente indica il confronto, la lite, di bassa levatura (i due cani). Diavolo, Mago e Eremita rovesci al passato indicano il fatto che questa persona ti mette profondamente in crisi, tanto da non saper più che fare, e sentirti in confusione totale. La soluzione indicata è di elevarti spiritualmente, di ritrovare la moderazione, stemperare il conflitto. L'impressione che traggo da questo Tiraggio, essendoci due carte estremamente benefiche, Mondo e Temperanza, è che molto dipenda da te. Mi spiego: sembra quasi che lei faccia apposta a fare quello che fa per darti fastidio, ben sapendo che ci riesce alla grande. Angelo di Temperanza ti suggerisce di "elevarti", di non cadere nella trappola del Diavolo (come fino adesso). Cioè non essere soggetta ai suoi giochi di potere (gli omini ai piedi del Diavolo sono appunto legati). Non so se mi sono spiegata. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare