Per Lunablu' CONTROVERSIA

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunablu' CONTROVERSIA

Messagepar nafas » Sun Nov 07, 2010 4:35 pm

Buco nell'acqua...lo sai che il tuo nickname è gettonatissimo?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 07, 2010 7:30 pm

Ciao è tarocchi punto me. Cosa significa che il mio nickname è gettonatissimo ? Che ho tante richieste ? Lo so, pure troppe, non ce la faccio mica a rispondere in tempo, resto indietro. Mi fa piacere che le persone si trovino bene con me ma accumulo un sacco di ritardo ! :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 07, 2010 7:49 pm

Dunque, ti spiego...quando ai scritto "me" credevo intendessi il tuo nick e quindi ho cercato su internet con ogni combinazione possibile...
Quindi sono uscite altre "Lunablù"...ho addirittura scritto ad una di loro :oops: che gentilmente mi ha detto di essere di un'altra città...insomma un pasticcio :mrgreen:
Ora ho seguito precisamente le tue indicazioni ed ho trovato "un cammino sacro"...corretto?
Lo visiterò attentamente...ma tu sei attiva in quel sito?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 08, 2010 10:28 am

Ha ha ha forte !! :mrgreen: :lol: Quello che hai trovato è corretto, e no non sono attiva in nulla, era per darti le informazioni di cui avevi bisogno. Spero che ora tu possa orientarti meglio in merito ad approfondimento dello studio ecc. Bacio a presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Nov 08, 2010 5:36 pm

Grazie Luna, sono certa mi sarà utilissimo!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Nov 10, 2010 11:21 am

Luna...urgente!!!
La tizia sta mandando messaggi intimidatori soprattutto riferiti ad una mia presunta intromissione nelle cose delle sue figlie...MInaccia di affrontarmi personalmente, ma ti garantisco sono di una delicatezza assoluta e semmai condivido i problemi del mio uomo e non certo delle figlie...sono state da noi due giorni e quasi non le ho quasi viste.
Credo stia dando fuori di testa perchè cominciamo a chiedere le ricevute per i soldi che diamo...
Mi sta danneggiando molto psicologicamente...io non desidero contrasti con nessuno e lei sembra aver una gran voglia di litigare...
Come si svilupperà questa cosa?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 10, 2010 9:06 pm

Ciao Nafas, ho letto che è urgente ma non ce la faccio a risponderti prima di venerdì sera perchè sarò fuori città per due giorni per lavoro. Porta pazienza, appena torno... ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Nov 12, 2010 6:02 pm

Cara Lunablù...sono stati giorni davvero pesanti...la perdita di una persona tanto cara a cui si è sovrapposta l'ansia scatenata da questa persona così nera...
Ormai è conclamato che le questioni legali siano un mero pretesto per farci male, non ha avuto rispetto neanche del nostro lutto e mi fa paura che ci attacchi su cose che non hanno fondamento...credo che sia logorata dalla rabbia di non poter più disporre a suo piacimento del mio compagno, che per 10 anni ha trattato come un vassallo. Lo avrebbe aggredito, in uno di questi messaggi perchè lui aveva osato chiedere la ricevuta di una grossa spesa di una figlia per poterla rimborsare...Ecco il livello è questo...ormai non mi sento più serena neanche a casa mia...mi aspetto di trovarmela davanti e di essere sopraffatta da lei.
Noi continuiamo con l'indifferenza, non rispondiamo mai, ma sembra non serva.

Forse la domanda più significativa è: riusciremo ad allontanarla dalla nostra vita per ritrovare un pò di serenità?
Il precedente tiraggio, che a colpo d'occhio mi sembra una sciagura, puoi saltarlo...baci
:Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 9:28 am

Ciao Nafas ( mi diresti il tuo nome ?) interpreto quindi l'ultimo Tiraggio. Mi dispiace per il lutto che hai subito di recente. Questa persona cara è un signore anziano ? Te lo chiedo in merito al tiraggio, se ti senti di rispondermi sennò come non detto. Ma veniamo appunto al tiraggio. La risposta alla tua domanda è si, Mondo diritto al futuro significa questo. Luna al presente indica il confronto, la lite, di bassa levatura (i due cani). Diavolo, Mago e Eremita rovesci al passato indicano il fatto che questa persona ti mette profondamente in crisi, tanto da non saper più che fare, e sentirti in confusione totale. La soluzione indicata è di elevarti spiritualmente, di ritrovare la moderazione, stemperare il conflitto. L'impressione che traggo da questo Tiraggio, essendoci due carte estremamente benefiche, Mondo e Temperanza, è che molto dipenda da te. Mi spiego: sembra quasi che lei faccia apposta a fare quello che fa per darti fastidio, ben sapendo che ci riesce alla grande. Angelo di Temperanza ti suggerisce di "elevarti", di non cadere nella trappola del Diavolo (come fino adesso). Cioè non essere soggetta ai suoi giochi di potere (gli omini ai piedi del Diavolo sono appunto legati). Non so se mi sono spiegata. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Nov 13, 2010 10:44 am

Buongiorno e grazie per la risposta...innanzitutto vorrei che guardassi gli ultimi interventi che ho fatto sul post della terza sezione intitolato "CORSI A FIRENZE" ...lì troverai una traccia personale di me :wink:
La persona che abbiamo perso è il padre del mio compagno, uomo di straordinario esempio etico e morale, amatissimo.
Per quanto riguarda il tiraggio è la prima volta che escono carte benefiche al futuro...dal canto mio, sto facendo tutto il possibile per sviluppare la mia spiritualità e la mia capacità diplomatica...ma hai ragione...vedo quella donna, nella sua imprevedibile e sciocca meschinità come un pericolo costante alla nostra stabilità.
Un abbraccio di cuore e grazie per esserci sempre...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 11:34 am

Va bene andrò a vedere.
Te l'ho chiesto perchè Matto verso Temperanza con l'Eremita rovescio (padre anziano) è andare verso l'Aldilà. Angelo di Temperanza ha anche questo tra i suoi significati, l'Aldilà. Te l'ho detto visto che tu stai imparando. Mi spiace per voi. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 14, 2010 10:06 am

Ti ringrazio anche per i tuoi approfondimenti...aspetto un tuo contatto tramite quel post...buona domenica!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 14, 2010 6:32 pm

Ciao ho guardato il post corsi a Firenze ma non ho trovato nulla se non il fatto che sei di Roma ?...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 14, 2010 9:26 pm

No, Luna...guarda meglio...negli interventi più recenti c'è la traccia per contattarmi...non esplicita chiaramente...ma altri ci sono riusciti
A presto!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:52 pm

Si ho provato ma per trattino alto intendi: - ? Se ho fatto giusto lo vedrò...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI