Per Lunablu o Principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu o Principe

Messagepar isidora » Fri Nov 19, 2010 9:06 am

Ciao Lunablu - Principe

Nafas mi ha suggerito di rivolgermi anche a Voi (post : ho bisogno di sostegno - altra cartella).

C'è questo mio ex-amico, ex-partner con cui ho litigato moltissimo, finchè adesso mi dice
che non vuole un rapporto, ma l'amicizia, ma si comporta malissimo con me. Io sono contenta
di questo chiarimento con lui, ma non riesco a capire il perchè mi tratta cosi male, non da
senso, perchè io ultimamente neanche lo cercavo, lo lasciavo in pace, non è possibile che si
comporta come un bimbetto, mentre in realtà è un uomo adulto!?

La mia domanda a questo punto, per chiarirmi una volta per tutte, è se lui è comunque la persona giusta per me?

:Tspace: :Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu o Principe

Messagepar isidora » Fri Nov 19, 2010 9:54 am

Non so dovrei mettere anche l'ultimo post con Nafas?
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN