Per Lunablu...per favore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu...per favore...

Messagepar monica burla » Sun Sep 05, 2010 11:09 am

Ciao lunablu...mi piace il tuo stile ed ho bisogno di una mano...ti prego...
da poco tempo mi sono innamorata di un uomo che...come al solito ha molti problemi...ora dopo giorni che stavamo insieme a parlare e piangere....lui si è allontanato...io non voglio chiamarlo....cosa succederà?
:Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar10U: :Tar06U: :Tar19D:
:TppfIT:
monica burla

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu...per favore...

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 10:37 pm

Ciao Monica, ho visto il tuo Tiraggio domani ti rispondo senz'altro. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu...per favore...

Messagepar Lunablu » Thu Sep 09, 2010 2:26 pm

Ciao Monica eccomi qua. Allora, come carta centrale al presente abbiamo "la scelta". Cioè qualcuno si è trovato a dover compiere una scelta (lui?). Le lacrime sono ben evidenziate nella carta del Sole rovescia, questa scelta ha portato, e porterà a ciò. Sopra queste carte ci sono due donne che si guardano, si fronteggiano. Mi tocca di doverti chiedere, lui ha un'altra ? Una moglie ? Carta del Sole rovescia significa anche difficoltà di comunicazione, quindi se non sarai tu a farti viva non cambierà niente. Mi spiace... :cry: Sono qui se vuoi chiedermi, approfondire. Ti mando un pensiero positivo (ho visto le lacrime anche nelle carte, mi dispiace). Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI