per lunablu..quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per lunablu..quando puoi

Messagepar Lunablu » Sat Oct 30, 2010 1:15 pm

Ciao Toti, allora non penso che sia questo il punto vedendo il Tiraggio, e cerco di spegarti perchè. Innanzi tutto il Tiraggio si sviluppa al passato, e non al futuro, dove c'è solo Ruota di Fortuna diritta, quindi pare che sia abbastanza ininfluente quello che tu farai rispetto alla situazione, e comunque significa che il destino pone le condizioni perchè accada cò che tu desideri.
Ma vediamo il resto. Ci sei tu nella riga più bassa, sempre caratterizzata da carte di forte energia femminile, che cerchi di gestire lo scossone che ha avuto il vostro mondo, il vostro rapporto. Al di sopra c'è una coppia dei Tarocchi (Matto/Stella), in cui tu guardi a lui che invece ti dà le spalle, non sa se andare verso il futuro o restare nel passato, non ha chiara la direzione da prendere, è in confusione, ma anche la coppia è al rovescio, indicando le vostre difficoltà. La soluzione che tu vuoi prendere è importi e mettere sotto sopra la tua situazione matrimoniale. Ancora più in alto nel tiraggio troviamo questo grosso conflitto tra bene e male, tra ciò che è giusto e ciò che non è giusto fare. Emerge da tutto ciò che c'è grande confusione in lui già da un pò, ma non credo che derivi dal fatto che tu ti separi o meno, ma piuttosto dal mettere in discussione il vostro rapporto a prescindere. Non so se mi sono spiegata, il Tiraggio è comunque complesso. Dimmi se vuoi che ne pensi. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Oct 30, 2010 1:41 pm

Penso che hai colto il mio malessere, del resto non ho capito ancora perchè tutto ciò è successo..strano, vero? e' come se proprio nel periodo in cui aveva dubbi, invece di parlarne ha fatto in modo che io non me ne accorgessi per poi andarsene. Dissimulare. Credo, a questo punto, che l'unica spiegazione sia questa..perchè? forse perchè nessun rapporto che ha avuto è durato più di tre anni, perchè in epoca non sospetta mi parlava spesso della sua difficoltà a vivere una storia quando questa diventasse quotidianità " mi sento soffocare e ho bisogno di altro per stare bene"...ogni suo rapporto è terminato con una crisi profonda sua, quasi un bisogno di cambiare pelle...e anche con me è stato così.

E' che più tempo passa, meno energie ho e a questo punto non so più che fare.. dal tiraggio,che tuben dici complesso, si capisce il perchè della crisi? e cosa intendi pe"r Ruota della fortuna al futuro dritta che pone le condizioni perchè accada ciò che io desideri"
grazie, un abbraccio

P.S. Dovrei vederlo questo we, ma, per confermare la nebulosità del personaggio, dopo avermi chiamato tutta la settimana e avermi detto che veniva, ieri( il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare) non si è fatto sentire e stamattina nemmeno... :wink:

come andrà il we tra noi? mah!
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 02, 2010 2:55 pm

Quando Ruota di Fortuna esce diritta significa che non ci sono eventi esterni che vengono a metterci i bastoni tra le ruote, e che tutto dipende quindi da noi. Mi chiedi a che cosa sia dovuta la crisi: mi pare di capire dal tiraggio che lui si sia stancato di questo rapporto ma che sia nello stesso tempo sia dibattuto se tenerlo in piedi o meno. Il momento è comunque di transizione.
Ci sono state novità nel frattempo ? Se vuoi sono qui. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Tue Nov 02, 2010 5:21 pm

Ciao Lunablu, passato bene i pochi :( giorni di festa?

sì, ci sono novità..è tornato per il ponte di questi giorni e non è andato dal figlio ( in questo periodo anche il suo rapporto con il ragazzo è in crisi, perchè in realtà la crisi è sua personale..). Abbiamo passato tre giorni molto belli, "leggeri", di una leggerezza che era un po' che non sentivo...vicini quel tanto che basta per capire che ancora il sentimento c'è, ma con il pudore di chi sembra non conoscersi e non sa se continuerà,non sa come andrà a finire..surreale :? :?

Abbiamo parlato, lui dice di essere confuso, io sono la storia più importante che abbia mai avuto, ma che non capisce se quello che prova è intenso come prima. Che capisce che io non posso continuare a stare con lui senza garanzie, ma del resto, " quando abbiamo cominciato nessuno dei due le aveva nè le dava all'altro, eppure siamo stati insieme e poi ci siamo innamorati"; perchè adesso non possiamo farlo? che lui attraversa un periodo di crisi in questo momento e non sa se è innamorato come prima o no..

insomma, Lunetta, qui l'unica cosa che emerge veramente è un suo profondo stato di crisi, che investe tutto, vita privata, lavoro e figlio. Ma quello che altresì emerge è che per questo ponte è venuto a cercare me, senza più rabbia, con tanta dolcezza e con tanta voglia di capire..mi ha detto ad un certo punto del discorso " perchè non mi dici di te, di quello che ti si agita dentro, perchè accetti quello che ti dico come un dato di fatto da cui partire, senza metterlo in discussione, senza interagire e dirmi quello che vuoi,i pensieri che fai?"

Faccio un tiraggio,vorrei sapere se questo nostro stare insieme di questi giorni ha cambiato qualcosa in lui.. :)

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 05, 2010 7:24 pm

Ciao Toti, la risposta alla tua domanda è si, perchè Mondo da solo diritto alla fine del tiraggio questo significa. Ma vediamo un pò meglio. Il tiraggio si sviluppa tutto al passato, significa che è necessario comprendere bene gli avvenimenti del passato per capire la giusta direzione da prendere in futuro. Partiamo dalla Giustizia lassù in alto, quindi più al passato. E' lui che ha troncato la vostra relazione, il motivo per cui ti sei rivolta al forum all'inizio, se non ricordo male. Questa scelta però l'ha portato ad un fermo, non c'è stata evoluzione. Ha capito che la soluzione non era nell'allontanarsi da te. Quindi lui si è rimboccato le maniche diciamo così, e con un preciso atto di volontà ha cercato di capire il problema riguardante la vostra coppia. Anche la riga più in basso del tiraggio dice un pò la stessa cosa, è la vostra coppia in crisi (Matto al rovescio e Stella) in cui anche tu hai cercato di capire che diavolo stesse succedendo. Infatti la sua incertezza è andata avanti per un pò, ma c'era stato poi un riavvicinamento, anche se non del tutto convinto.
Al momento presente ci sei tu con la tua determinazione e la voglia di prendere in mano la situazione, per realizzare ciò che desideri. Direi che questo tiraggio è nettamente più positivo rispetto ai precedenti, davvero qualcosa è cambiato. Vediamo come procede, se vuoi fare un altro tiraggio. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Fri Nov 05, 2010 8:34 pm

per me e rosario...

come sta evolvendo la nostra situazione..grazie Lunablu, anche a te auguro tutto il bene che fai :)

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar18U:
:TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Fri Nov 05, 2010 8:37 pm

domani torna e c'è qualche " disturbo " sulla linea..dimmi cosa vedi, se ouoi, per il we..baci

:Tspace: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Fri Nov 05, 2010 8:49 pm

e poi, la domanda delle domande, vedi altre figure femminili che possano interferire nella nostra frequenza?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar08D: :Tar03D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 06, 2010 12:31 pm

UN TIRAGGIO ALLA VOLTA !! Scegli quale vuoi che interpreti
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Nov 06, 2010 1:42 pm

quello del weekend, è quello che riguarda i prossimi giorni... :) grazie
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 1:01 pm

Ciao Toti, come vedi non ce l'ho fatta.... scusa, troppi impegni. Se vuoi aggiornarmi e fare un nuovo tiraggio, son qui. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Nov 13, 2010 2:29 pm

Ciao Luna, come stai? ti faccio un tiraggio senza dirti nulla, ti aggiorno dopo...è stato un we difficile, ma vorrei il tuo parere su come, secondo te, ora si muovono le energie in questa storia..

che sta succedendo tra me e R? un abbraccio :)

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar15U: :Tar18U:
:TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 10:36 am

Cara Toti, Diavolo al presente indica una situazione senza dubbio difficile, con grande confusione e prove da superare. La coppia però nonostante tutto non si lascia, c'è anche una forte componente di tipo fisico. Luna al futuro invece indica che questo pericolo di separazione realmente c'è. Lui si presenta nuovamente bloccato, depresso, con sensi di colpa, anche se poi in qualche modo riesce a gestirli. Diciamo che siamo lontani dalla risoluzione dei problemi. Vuoi commentare ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Fri Nov 19, 2010 11:53 am

La coppi non si lascia, ma così non è un rapporto!!!
Sì, è vero, c'è una forte componente fisica a cui lui non riesce a rinunciare, ma ti chiedo: tu parli di una coppia che nonostante tutto non si lascia..PERCHE'? se lui non mi ama più, qul è il problema?
io lo sto favorendo! dopo questo we di cui ti ho parlato e che per me soprattutto è stato umiliante, perchè ha messo fuori il peggio di lui, (sicuramente non voluto con cattiveria, ma con nessun rispetto per me, per quello che è stato) io NON L'HO MAI PIU' CERCATO! e cos'è che fa? Mi cerca lui, addirittura arrabbiato perchè ero scomparsa senza tirare fuori il mio malessere. Cosa vuole, Luna,non lo capisco più... io non voglio entrare nella spirale di un rapporto conflittuale, pur di averlo, in cui rimango intrappolata con il sesso usato come gabbia per tenerci l'uno vincolato all'altro...Qual è il suo problema, cosa vuole da me?
Hai una luce da darmi? :)

Non so se potrai, se hai tempo di darmi uno sguardo... ma domani torna..ci vediamo? che succede?

un abbraccio

:Tar12U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 25, 2010 7:25 pm

Ciao Toti, ho capito che la domanda fondamentale è che cosa cerca realmente da te quest'uomo, però il Tiraggio ultimo che ho qui è stato fatto con un'altra domanda in testa. E risponde a quello, che oramai, aihmè, è passato. Purtroppo non riesco a vedere i Tiraggi dopo pochi giorni, anche se lo vorrei. Dunque se c'è una domanda più attuale, o questa stessa che vuoi fare, fai un altro tiraggio, ok ? Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN