Ciao Lunablu, passato bene i pochi
giorni di festa?
sì, ci sono novità..è tornato per il ponte di questi giorni e non è andato dal figlio ( in questo periodo anche il suo rapporto con il ragazzo è in crisi, perchè in realtà la crisi è sua personale..). Abbiamo passato tre giorni molto belli, "leggeri", di una leggerezza che era un po' che non sentivo...vicini quel tanto che basta per capire che ancora il sentimento c'è, ma con il pudore di chi sembra non conoscersi e non sa se continuerà,non sa come andrà a finire..surreale
Abbiamo parlato, lui dice di essere confuso, io sono la storia più importante che abbia mai avuto, ma che non capisce se quello che prova è intenso come prima. Che capisce che io non posso continuare a stare con lui senza garanzie, ma del resto, " quando abbiamo cominciato nessuno dei due le aveva nè le dava all'altro, eppure siamo stati insieme e poi ci siamo innamorati"; perchè adesso non possiamo farlo? che lui attraversa un periodo di crisi in questo momento e non sa se è innamorato come prima o no..
insomma, Lunetta, qui l'unica cosa che emerge veramente è un suo profondo stato di crisi, che investe tutto, vita privata, lavoro e figlio. Ma quello che altresì emerge è che per questo ponte è venuto a cercare me, senza più rabbia, con tanta dolcezza e con tanta voglia di capire..mi ha detto ad un certo punto del discorso " perchè non mi dici di te, di quello che ti si agita dentro, perchè accetti quello che ti dico come un dato di fatto da cui partire, senza metterlo in discussione, senza interagire e dirmi quello che vuoi,i pensieri che fai?"
Faccio un tiraggio,vorrei sapere se questo nostro stare insieme di questi giorni ha cambiato qualcosa in lui..