per lunablu..quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per lunablu..quando puoi

Messagepar toti62 » Thu Nov 25, 2010 8:00 pm

Ciao Luna, sì, ne faccio un altro. Cosa vuole per noi due Rosario?
Grazie :)

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar06U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sun Nov 28, 2010 3:13 pm

Ciao Lunablu, ti ho fatto un altro tiraggio nel post precedente..spero tu abbia tempo di vederlo..baci :)
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Dec 10, 2010 6:43 pm

Ciao no mi spiace non ho tempo di cercare altri post, già sono in super ritardo nella lettura di quelli nei miei messaggi... comunque interpreto questo: in futuro ci saranno ancora litigi ed incomprensioni, anche un allontanamento, poi però dovrebbe esserci una realizzazione per voi. Lui vorrebbe (rispondo alla precisa domanda) che tu ti dedicassi maggiormente alla vostra coppia, quando lui invece nel Tiraggio le dà le spalle, e questo forse è un pò l'equivoco di fondo, cioè lui pretende ciò che lui stesso non è disposto realmente a dare. Pare un atteggiamento quindi contraddittorio, tu lo riscontri ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Dec 11, 2010 9:10 pm

Sì, Luna, è proprio questo il problema...lo riscontro e lo ritengo l'equivoco di fondo! Accusare me di non voler dare qualcosa che, innanzitutto è lui a non volere dare...

è un mese che non ci vediamo, scusa il fatto che lavora fuori e non torna sempre, ed anche questa volta è riuscito a fare il passo sbagliato! Sempre le stesse dinamiche, la gelosia indotta, il ricatto affettivo...questa volta gli ho detto quello che pensavo e l'ho lasciato a bocca asciutta...puoi guardare che effetto ha sortiro il mio comportamento?
Baci :)

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Dec 23, 2010 6:57 pm

Ciao Toti, naturalmente a causa del mio ritardo la situazione sarà cambiata comunque io lo metto. Lui appare in centro di lettura e dà le spalle alla coppia che è rovescia con sopra Appeso, il fermo. Dunque pare che lui sia più incline a considerare le difficoltà del passato. Nel tiraggio spiccano Diavolo e Appeso, significa che il momento non presenta delle premesse molto incoraggianti. Visto che sono passati più di 10 giorni se vuoi aggiornami, va bene ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN