Per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu

Messagepar paris » Tue Jul 20, 2010 8:39 am

Ciao Lunablu,

io ho fatto il corso di tiraggio di giugno a Milano. Mi ricordo che il gruppo di Bologna era un bel gruppo ma non saprei mettere un volto al tuo nome.
Comunque io farò il corso di approfondimento con Camoin a settembre e spero di incontrarti lì.
Sarà bello potersi conoscere se non lo abbiamo già fatto durante il corso senza saperlo...

Un saluto affettuoso e a presto spero.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu

Messagepar Lunablu » Thu Jul 22, 2010 3:54 pm

Benissimo, ci incontreremo a Milano allora ! Ci riconosceremo senz'altro almeno attraverso lo pseudonimo ! Per ora so che uno solo del mio gruppo di Bologna farà il corso di settembre, ed è un maschio, per cui io sarò l'altra del corso di Bologna, occhialuta :shock: Forse sarà più facile per te quindi identificare me che non il contrario. Allora spero di conoscerti.

Ricambio gli affettuosi saluti.

P.S. Sei maschietto o femminuccia :?: :wink:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu

Messagepar paris » Thu Jul 22, 2010 3:56 pm

Ciao Lunablu,

sono femminuccia! Io vengo da Roma, e siccome da Roma vengono al massimo 4 persone, se vengono tutti, sarà facile incontrarci.

A presto!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN