Per lunablu!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per lunablu!

Messagepar Ipazia » Tue Sep 28, 2010 11:02 am

cara Lunablu qua il lavoro va a rilento.....ci sono tanti progetti ma nulla si é concretizzato fino ad ora.

Mi chiedo quanto dovro' aspettare per vedere concretizzato qualc'uno dei miei progetti di lavoro?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar18D: :Tar04U:
:TppfIT:

vorrei anche sapere se la danza orientale mi porterà qualche soddisfazione concreta nel prossimo futuro.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar06D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar15U:

grazie

IPAZIA
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunablu!

Messagepar Lunablu » Tue Sep 28, 2010 11:21 am

Carissima Ipazia, sei una privilegiata perchè ti rispondo subitissimo, ed avrò almeno una decina di messaggi che aspettano risposta, ma del resto ho sempre avuto un debole per te fin da quando eri piccina... :roll:

Prima domanda: i Tarocchi per te hanno parlato, poichè Imperatore diritto al futuro significa esattamente concretizzazione. Poche carte al futuro indicano tempi brevi. Quindi concretizzerai i tuoi progetti a breve. Vedo che sei ancora preoccupata per il cambio di casa/paese ecc , ma c'è il Sole in carta soluzione, significa progetto, collaborazione, incontro tra pari. Anche la coppia serena, non avere paura del cambiamento.

Seconda domanda: pure qua, cara Ipazia, i Tarocchi ti hanno parlato. Fortunella oggi, eh ? :wink: La carta che rappresenta la danza è diritta al presente, sopra la tua momentanea mancanza di ispirazione e recente fermo. Ci saranno delle novità, forse dei nuovi corsi, meglio farli con insegnanti donne che insegnanti uomini, se devi scegliere. Devi anche buttarti un pò di più, osare un pò di più. Giustizia diritta che spicca in alto nel Tiraggio mi dice che è una cosa per te "giusta", che ti fa sentire in equilibrio, ti realizza. Non so se ho risposto alla tua domanda, come soddisfazione concreta intendevi guadagni ? Quello no perchè Ruota di fortuna rovescia non è molto favorevole all'entrata di denaro, semmai indica perdita. Sennò specificami meglio "soddisfazione concreta" Baci baci baci tua Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Tue Sep 28, 2010 11:38 am

soddisfazione "concreta" nel senso di realizzazione di spettacoli e piu ancora in specifico l'OPEN DI DANZA ORIENTALE .

é una serata dove si esibiscono i giovani talenti in tre categorie amatoriale , semi professionisti, professionisti. E a me piacerebbe partecipare .....e magari vincere :-))))!!!
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Tue Sep 28, 2010 11:39 am

ha, e ovviamente ti ringrazio per la lettura "prioritaria" :wink: !!!!
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Sep 28, 2010 12:36 pm

Il segnale è che partecipare a questa esibizione sarebbe una buona idea. Giustizia è una donna che deve affermare le sue capacità, e il Diavolo alla fine della lettura è qualcuno che si impone, che osa. Quindi si buttati, partecipa. Se vincerai però questo per ora non te lo so dire. Quand'è questa competizione ? E dove si tiene ? Se vuoi puoi fare un altro Tiraggio specifico su questo evento. Domanda: c'è qualcuno che non è d'accordo a che tu ti dedichi a questa attività ? Maschio ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Tue Sep 28, 2010 1:27 pm

beh l'open é tra qualche mese a Parigi .......e no, nessuno si oppone che io sappia alla mia passione (il mio ragazzo é molto contento della mia passione per la danza e mi ha pure sponsorizzato regalandomi qualche stages!!!)

:-)

la mia esibizione all'open di danza orientale di parigi sarà un successo???

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar19U:
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Tue Sep 28, 2010 2:36 pm

ha altra domandina.....poi giuro non disturbo piu''' :oops:

Pubblichero' uno dei miei due progetti d'album illustrati sui quali sto lavorando con le edizioni " l'ecole des loisirs"?

:Tar03U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee infinite :-)))))
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 01, 2010 7:17 pm

Ciao Ipazia Sole diritto al futuro fa pensare che la tua esibizione sarà un successo, ma devi impegnarti molto, dedicarti accuratamente alla tua preparazione, tenere sotto controllo l'emotività, mettendo in conto anche momenti in cui penserai di non avere le energie sufficienti per farcela. Anche le carte di energia femminile sono diritte, segnale quindi positivo.

Sulla seconda domanda ho qualche perplessità perchè Luna indica "altrove", quindi non questa casa editrice, però mi dici cosa significa "loisirs" ? Prima di approfondire il tiraggio dammi questa informazione. Grazie Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Tue Oct 05, 2010 10:12 am

la casa editrice "l'ecole des loisirs" é una grossa casa editrice per la quale sto realizzando due progetti,
se verranno accettati saranno pubblicati.

"l'ecole des loisirs" vuol dire "la Scuola del divertimento"

grazie

Ipazia
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 08, 2010 7:39 am

Ciao Ipazia, non posso dirti di si per certo. Carta della Luna al futuro non dà elementi per poter dire si riguardo a questa casa editrice, ma mi parla di molteplicità, quindi forse le opportunità saranno altre. Fammi sapere baci Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN