Carissima Ipazia, sei una privilegiata perchè ti rispondo subitissimo, ed avrò almeno una decina di messaggi che aspettano risposta, ma del resto ho sempre avuto un debole per te fin da quando eri piccina...
Prima domanda: i Tarocchi per te hanno parlato, poichè Imperatore diritto al futuro significa esattamente concretizzazione. Poche carte al futuro indicano tempi brevi. Quindi concretizzerai i tuoi progetti a breve. Vedo che sei ancora preoccupata per il cambio di casa/paese ecc , ma c'è il Sole in carta soluzione, significa progetto, collaborazione, incontro tra pari. Anche la coppia serena, non avere paura del cambiamento.
Seconda domanda: pure qua, cara Ipazia, i Tarocchi ti hanno parlato. Fortunella oggi, eh ?
La carta che rappresenta la danza è diritta al presente, sopra la tua momentanea mancanza di ispirazione e recente fermo. Ci saranno delle novità, forse dei nuovi corsi, meglio farli con insegnanti donne che insegnanti uomini, se devi scegliere. Devi anche buttarti un pò di più, osare un pò di più. Giustizia diritta che spicca in alto nel Tiraggio mi dice che è una cosa per te "giusta", che ti fa sentire in equilibrio, ti realizza. Non so se ho risposto alla tua domanda, come soddisfazione concreta intendevi guadagni ? Quello no perchè Ruota di fortuna rovescia non è molto favorevole all'entrata di denaro, semmai indica perdita. Sennò specificami meglio "soddisfazione concreta" Baci baci baci tua Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare